Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda fedayna il 31 gen 2009, 12:16

[/quote]macchina...diciamo che la giornata del 25 sarebbe quella in cui tutti saranno presenti giusto?...
quindi la principale dove ci si muoverebbe tutti insieme e quella ...[/quote]

Si Ivana, dovrebbe essere così. Se venite con la macchina per un giorno credo però che vi convenga fare così: dall'autostrada arrivate fino al Grande Raccordo Anulare, da lì uscite all'Anagnina e sostate la macchina al grande parcheggio che troverete; poi, prendete la metro A (Anagina è il capolinea), poi in base al giro che decidiamo di fare vi dico dove scendere per darci appuntamento. Se, invece, volete venire a Sacrofano sul sito trovi le indicazioni per raggiungere la Fraterna Domus, le riporto, cmq, anche qui:

Dal GRANDE RACCORDO ANULARE:
Utilizzare l'uscita n.6 del Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) in direzioni di Terni. Proseguire su questa strada (Flaminia) fino al bivio per Sacrofano (Km 19,500); qui girare a sinistra per Sacrofano e poi, dopo 50 metri circa, ancora a sinistra (c'è un bivio con l'indicazione Fraterna Domus); proseguire, infine, per 2,5 Km circa fino ad un grande cancello metallico.

A quel punto, parcheggiereste direttamente al parcheggio della struttura e verreste con noi in pulman in centro...[/quote]
Sono Luca....ma va bene lo stesso! :D
Pensiamo di venire direttamente sul posto dove alloggiate cosi stiamo insieme di più....
Luca-Ivana
Papà e Mamma di Sophia nata il 14/07/2006
24 Settimane 6 Giorni 640Gr.
Avatar utente
fedayna
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 27 gen 2008, 15:34
Località: portici-Napoli

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia.facciolo il 31 gen 2009, 12:24

fedayna ha scritto:
macchina...diciamo che la giornata del 25 sarebbe quella in cui tutti saranno presenti giusto?...
quindi la principale dove ci si muoverebbe tutti insieme e quella ...[/quote]

Si Ivana, dovrebbe essere così. Se venite con la macchina per un giorno credo però che vi convenga fare così: dall'autostrada arrivate fino al Grande Raccordo Anulare, da lì uscite all'Anagnina e sostate la macchina al grande parcheggio che troverete; poi, prendete la metro A (Anagina è il capolinea), poi in base al giro che decidiamo di fare vi dico dove scendere per darci appuntamento. Se, invece, volete venire a Sacrofano sul sito trovi le indicazioni per raggiungere la Fraterna Domus, le riporto, cmq, anche qui:

Dal GRANDE RACCORDO ANULARE:
Utilizzare l'uscita n.6 del Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) in direzioni di Terni. Proseguire su questa strada (Flaminia) fino al bivio per Sacrofano (Km 19,500); qui girare a sinistra per Sacrofano e poi, dopo 50 metri circa, ancora a sinistra (c'è un bivio con l'indicazione Fraterna Domus); proseguire, infine, per 2,5 Km circa fino ad un grande cancello metallico.

A quel punto, parcheggiereste direttamente al parcheggio della struttura e verreste con noi in pulman in centro...

[/quote]
Sono Luca....ma va bene lo stesso! :D
Pensiamo di venire direttamente sul posto dove alloggiate cosi stiamo insieme di più....[/quote]

OPSSSSSS :oops: scusami... cmq, spero di essere stata abbastanza chiara :wink:
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia.facciolo il 31 gen 2009, 12:25

ATTENZIONE!!! Sotto l'argomento "Nuove Iniziative" ho inserito un nuovo post per raccogliere le vostre adesioni.
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda cricchia il 1 feb 2009, 17:03

che bello venite proprio dietro casa mia !!! io sto sulla cassia , sacrofano dista venti minuti da qui cosi posso venire a conoscervi :Comunque sacrofano e' un po' lontanino da roma!Se volete ho il numero di un campeggio sulla cassia molto bello fa parte anche esso del parco di veio ma e' molto piu' vicino a roma e mi sembra che ad aprile sia bassa stagione si chiama il seven hill. se siete interessate me lo dite
cristina mamma di giulia nata il 16/10/08 e.g. 31+4 peso Kg1920 calo peso Kg1550
cricchia
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 gen 2009, 14:20
Località: roma

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia73 il 3 feb 2009, 0:21

Scrivo qui per lasciare intatto il post sulle adesioni.
Noi non sappiamo ancora con certezza se verremo, è ancora un pò presto per saperlo, perciò rimaniamo in stand by, sperando di trovare ancora posto con voi per la notte, eventualmente anche all'ultimo momento!

Il fatto è che il 24 aprile, in mattinata, saremo a pavia in ospedale per un paio di visite (si sa che sai quando entri ma non sai quando esci!) e non so se riusciamo a partire, perchè se veniamo vorremmo fare come al solito dal venerdì alla domenica, altrimenti il viaggio è un pò lunghetto per solo 1 giorno e 1/2!
In tutti i casi saremmo quasi decisi a venire in treno.....infatti già dobbiamo fare 2 ore di macchina per andare a pavia, e altre quasi 6 ore per venire a roma sono un suicidio con daniele che è inquieto in macchina (andrea invece poteva viaggiare per ore senza dire una parola!).
Ho visto che la domus è un pò lontana da roma....noi eventualmente arriveremmo la sera tardi, partendo al pomeriggio e facendo 5 ore di treno circa, però ho visto che dalla metro flaminio si arriva a montebello, che dovrebbe essere la fermata prima di sacrofano...o sbaglio????
Romane, aiuto!

Se troviamo ancora posto con voi bene, altrimenti alloggeremmo in centro a roma e ci vedremmo il sabato....il posto scelto cmq ha un bellissimo parco, bello!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda Lorenza il 3 feb 2009, 20:36

In linea di massima anch'io preferirei il treno, da Bologna passano un po' tutte le linee, aspetto notizie, magari Silvia ci organizziamo per viaggiare insieme!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia73 il 4 feb 2009, 11:24

Magari Lorenza, così Daniele e Davide si fanno compagnia e non si annoiano!
In effetti i treni del mattino da piacenza sono diretti a roma senza cambio, mentre il pomeriggio fanno quasi tutti sosta a bologna per un cambio!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda Silvia il 4 feb 2009, 15:53

e se sentissi 1 struttura a CIVITAVECCHÌA?
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Precedente

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it