Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Iniziative solidali per Natale :)

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

Re: Iniziative solidali per Natale :)

Messaggioda Marco il 20 set 2009, 23:31

Ho dovuto raccogliere un po' le idee al riguardo, perche' l'inizativa e' lodevole, ma a mio parere difficilmente realizzabile.
Considerando poi che non siamo un'associazione, non posso consentire che il nome di prematuri.com venga utilizzato per questa iniziativa.
Non posso impedire e non ho nulla da dire, se questo tipo di progetto viene portato avanti tra gli utenti del portale, qui o in altre sedi, ma diffido chiumque all'utilizzo del nome di questo sito, perche' non voglio essere coinvolto in problemi di tipo fiscale e autorizzativo.
Non siamo una Onlus, non abbiamo un'autorizzazione alla raccolta di fondi.
Inoltre non abbiamo competenze ed esperienza per fare un adeguato piano finanziario dettagliato; il progetto potrebbe rivelarsi una perdita di dimensione non trascurabili.
Questo sito ha gia' dei costi che non vengono coperti che in minima parte dal banner in alto, il resto ce lo metto io, ma lo faccio volentieri.
Non voglio/posso partecipare ad altre iniziative che prevedono investimenti.
Non voglio/posso consentire che il portale venga coinvolto in attivita' che il fisco puo' giudicare illecite.
Quindi in modo definitivo e assoluto il portale deve essere tenuto al di fuori di questo e di altri progetti che richiedano movimentazione di denaro, almeno finche' non avremo (chissa mai se l'avremo...) una forma giuridica che consenta tale attivita'.
Grazie
Marco
papa' di Francesca 24 sett. 690 gr. 9-11-2000
Avatar utente
Marco
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 638
Iscritto il: 21 mar 2007, 19:38
Località: Milano

Re: Iniziative solidali per Natale :)

Messaggioda stefania pranzo il 21 set 2009, 18:18

Grazie Marco per aver chiarito quasiasi situazione.... :)
come già espresso in precedenza...il progetto che sto seguendo su fb non avrai in alcun modo il coinvolgimento del nome del portale nè parlandone su fb nè parlandone a mezzo stampa....
sarà mia cura....visto che mi sto occupando in prima persona di questo progetto....di rispettare tale accordo e soprattutto di farlo rispettare a chi collabora con me....
:)
Stefania, mamma di Emanuele nato il 17 Dicembre 2007 a 31 sett. di 1,660 KG
stefania pranzo
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31 dic 2008, 0:47

Re: Iniziative solidali per Natale :)

Messaggioda Marco il 21 set 2009, 19:23

Perfetto, siamo in piena sintonia, ti ringrazio.
Un abbraccio.
Marco
papa' di Francesca 24 sett. 690 gr. 9-11-2000
Avatar utente
Marco
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 638
Iscritto il: 21 mar 2007, 19:38
Località: Milano

Precedente

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it