Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Sabato al meeting.....primo resoconto

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

Messaggioda Silvia il 29 ott 2007, 15:40

Lu...la barista era fenomenale!!!!!
Ci guardava come fossimo matti!!!!! Ma si' in fondo lo eravamo..NON è bellissimo tutto cio'??? 8)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda Silvia il 29 ott 2007, 15:45

Cmq the President è matto... :D
Lo chiamo al telefono e mi dice sono a Sarzana.....Erano le 11 passate!!! Come Sarzana? - dico io.
Poi mi fa...Non è vero, sono qui in albergo!!!!!!
M'ha fregato!
Ma quanto siamo fortunati ad averlo come The President? :D
Allora..prox meeting a maggio sul lago di Garda??????
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda stefaniabovo il 29 ott 2007, 15:47

Approvo in pieno il prossimo meeting sul lago di Garda!!!

ORGANIZZO GIA'??? :D
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Messaggioda Silvia il 29 ott 2007, 15:58

Si ri-aprono le adesioni???? :D :D :D
pero' stavolta facciamo una due giorni!!!!!! Si arriva il giovedi' sera e si parte la domenica!!!!!! E andiamo pure a a Gardaland!!!! TIE' :D
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda lu&denise il 29 ott 2007, 15:58

eccomi eccomi...pant pant....sono arrivata!!e di corsa mi sn precipitata al pc a scaricare le foto!!che belle!!!!!!!!
che dire...avete già detto tutto voi....
tutte persone meravigliose,simpatiche,alla mano,cn bimbi bellissimi!!!è stato davvero come fare una rimpatriata fra vecchi amici!!
che dire di marco...ha fatto prendere un colpo a me e a jenny...ancora rido!!sarebbe stato bello riprenderci,hahaha
è un vero peccato che sia durato poco...ma credo che se stavamo li ancora quelli dell'albergo ci pagavano per andare via,hahaha :D
ah,una cosa...il papà di ric vuole come fidanzata denise...e lei sembra approvare,tant'è che poi gli dava bacini a ric!!ma a silvia nn va molto perchè denise mangia molto...viene troppo di spesa vero? :D
che bello...ho già voglia di rivedervi,mi mancate!!
organizziamo il prossimo? :D
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda cheti il 29 ott 2007, 18:02

Il mio resoconto è quello di chi, seduta sul sedile posteriore di un’auto in corsa, butta un’occhiata dal finestrino laterale, e un’altra al conducente minorenne e senza patente. Giulio appunto.

Scenografia. Piccola piazzetta riscaldata dai raggi autunnali; gradinata doppia con rampa centrale dove provare le marce; siepe con tante foglioline da mangiare, vasi di piante, terra e sassolini che vediamo quanti ne stanno in bocca; palco dismesso che lo hanno messo lì per strisciare sotto, uso gomiti e ginocchia stile marines; grande pineta che si fanno le prove di velocità, e tanti gatti che si provano pure i freni quando ne vediamo uno.

Personaggi. Alla guida di un’altra auto in corsa Leli e Love, seduta sul sedile posteriore Vale, che sarà pure svedese ma ha la voce suadente delle emiliane; Peter da lontano a cronometrare.
Vic che dorme nella carrozzina, Lu a vegliarlo viso sereno e soddisfatto di chi ha appena vinto, Danilo babbo premuroso.
Alessio che fa la ninna fra le braccia del babbo Antonio (cimentatosi all’acchiappo di Leli e Love); che si sveglia con un sorriso e che cerca con gli occhi neri la mamma Luna, viso lentigginoso, capelli corti e sguardo sbarazzino. Daniele, occhi stretti e sguardo acuto, compagno di Giulio nelle corse lungo la rampa, seduto sul sedile posteriore il babbo Antonio; la mamma Silvia73 sorriso caldo e voce raffreddata; il fratellino maggiore Andrea, a casa, che ormai lui è grande.
Riccardo trastullato fra le braccia del babbo Savino (prestigiatore improvvisato con una pigna); che dorme con uno straccetto sul volto e che appena sveglio si lancia sui giochi; Silvia occhi azzurri cielo fosco, voce radiofonica.
Noemi la bionda, occhi azzurri cielo limpido, il babbo Riccardo alla ricerca di un postino, Federica, la sorellina mora, la saggezza dei sei anni e mezzo, Solestellato, la mamma, viso solare e fisico atletico.
Denise, capelli castani sguardo dolce, neo gattonatrice, dicono di lei che sia una buona forchetta ed io che non l’ho vista mangiare ci credo, Alex che ci ha voluto dimostrare di essere un angelo di bambino, checché ne dica la mamma Luana viso giovane e radioso che con Andrea, il marito, fa una bella coppia.
Tabatha, occhi dolci tra lunghissime ciglia, nasino all’insù, abbracciata stretta stretta al babbo Claudio; occhi che si ritrovano nella mamma Jenny, sguardo che parla.
Infine Marco che “presidenti si nasce e lui, modestamente, lo nacque”.


Le cose che ho capito sabato. Il perché la natura ha programmato che i figli si fanno in due: il marito, se presente, ti potrebbe dare il cambio sul sedile posteriore di quell’auto in corsa che è mio figlio. Che siete tutte persone splendide, che avrei voluto catapultarmi da quell’auto per parlare di più con ciascuno di voi.
Che se Giulio non si dà una calmata lo metto all’asta. Chi è interessato all’acquisto si faccia avanti.
Ultima modifica di cheti il 29 ott 2007, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda Silvia il 29 ott 2007, 18:17

Cheti che dirti..Hai fatto una fotografia stupenda di sabato..manca qualcosa pero'.... Ora la completo io...
Cheti, un piccola grande donna, un sorriso che parte dagli occhi, una figura luminosa. Dolcezza è il suo secondo nome. Ma lo avevamo capito da quello che scriveva...Giulio un camminatore indomito....Guai a fermarlo. E' stato costruito per stare sempre in movimento....

Cosa ho capito io....
Che vi voglio bene..che amo i vostri bambini come il mio..che gioisco per i loro progressi, mi preoccupo se hanno la febbre.
Ho capito che un altro mondo è possibile e se magari non lo trovo spesso fuori per la strada, di sicuro lo trovo su questo portale.
Ho capito che in un certo senso siamo una famiglia e che so di poter contare su ognuno di voi.
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda solestellato il 29 ott 2007, 18:46

Silvia ha scritto:Cheti che dirti..Hai fatto una fotografia stupenda di sabato..manca qualcosa pero'.... Ora la completo io...
Cheti, un piccola grande donna, un sorriso che parte dagli occhi, una figura luminosa. Dolcezza è il suo secondo nome. Ma lo avevamo capito da quello che scriveva...Giulio un camminatore indomito....Guai a fermarlo. E' stato costruito per stare sempre in movimento....

Cosa ho capito io....
Che vi voglio bene..che amo i vostri bambini come il mio..che gioisco per i loro progressi, mi preoccupo se hanno la febbre.
Ho capito che un altro mondo è possibile e se magari non lo trovo spesso fuori per la strada, di sicuro lo trovo su questo portale.
Ho capito che in un certo senso siamo una famiglia e che so di poter contare su ognuno di voi.

Che bello Silvia.....approvo ogni tua parola!!!!
E concordo con te nel ritenere Cheti dolcissima...
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Messaggioda nicoletta il 29 ott 2007, 19:04

Ufffff! Il prossimo meeting spero di non farmelo mancare!

Che invidia! E poi che curiosità!
Immagine

Nicol, mamma di Matteo (29 settimane 990gr 24/11/2006)
Avatar utente
nicoletta
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 23 lug 2007, 17:22
Località: Abbiategrasso (MI)

Messaggioda Jenny il 29 ott 2007, 19:07

Wow..ma tutti che scrivete cose dolcissime!!!
Per me è stato bellissimo per un paio di giorni vedere che la mia piccola veniva guardata con tanta dolcezza e soprattutto in modo normale e non con sguardi strani che puntano solo a capire come mai è così piccola...Grazie a tutta questa grande e splendida famiglia!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda Jenny il 29 ott 2007, 19:09

Mi chiedo chi sarà la prossima vittima di Marco...... :wink:
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda silvia73 il 29 ott 2007, 21:33

Una grande famiglia allargata....che meraviglia!!!

Quanto a Cheti penso anch'io che sia una donna meravigliosa e Giulio, bè è davvero infaticabile, un piccolo terremoto, sveglio e furbetto, ma tanto dolce!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Messaggioda Silvia il 29 ott 2007, 21:59

silvia finalmente nuova foto!! yeahhhh..e' bellissimo Daniele!
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda vale il 29 ott 2007, 23:37

Aho, splendidi un corno! Che è 'sta storia del Lago di Garda? Qui si viene, vili traditori!.
Sono stata chiara?

Ciao magnifici stupendi fantastici voi

Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda Jenny il 29 ott 2007, 23:43

Vale...ammetto colpa mia...siccome non volo ho dato mazzette in giro per boicottare la svezia!!!!!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

PrecedenteProssimo

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it