Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sito Anna

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

sito Anna

Messaggioda stefaniabovo il 2 giu 2007, 16:40

Anche se non è finito (lo sto facendo io e sono imbranata!!! :oops: ), è on line il sito dedicato a mia figlia. Sarei veramente felice se lo leggeste!!!
Vi terrò informati man mano che procede. :D :D :D

www.annacensi.it

Ciao, ciao!
Stefania
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Messaggioda Marco il 2 giu 2007, 18:14

Brava!!

Bello, belle le foto!!
Stupendo che la comunita' dei prematuri si arricchisca di nuovi siti e di nuove storie.
Quando nacque Francesca, c'era solo il sito di Locatelli e di Sarah, forse quello di Emmanuele o e' arrivato subito dopo.
Ora le testimonianze che i prematuri non sono un aborto, sono tante e questo e' di sicuro conforto per molti.

Grazie per il link che ricambio subito.
Se avete bisogno di qualche consiglio o avete qualche domanda "informatica" non esitate...

Un abbraccio a voi e un bacione ad Anna.
Marco
papa' di Francesca 24 sett. 690 gr. 9-11-2000
Avatar utente
Marco
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 638
Iscritto il: 21 mar 2007, 19:38
Località: Milano

Messaggioda silvia73 il 3 giu 2007, 14:59

Io li ho letti entrambi, sia il sito di Ric che quello di Anna, ed entrambi con le lacrime agli occhi perchè la ferita è ancora un pò aperta e forse lo sarà per sempre e la commozione davanti a tanti miracoli è sempre viva. A Marco: grazie per aver inserito tra i tuoi link anche quello di Daniele. Silvia
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Messaggioda lu&denise il 3 giu 2007, 20:00

anche questo sito è magnifico..spero sia d'aiuto alle mamme che cm noi,purtroppo,hanno passato questoi calvario...
guardando le foto,mi hai evocato un ricordo al quale nn penso di solito..quella in cui è nell'ovetto..anche denise era minuscola la dentro!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda federica il 4 giu 2007, 17:59

complimenti per il sito.
condividere con gli altri è davvero importante, quando nacque Matilde c'erano i siti di Francesca, Manolito, Sarah e Mauro Locatelli. Come molte mamme hanno già scritto, ti aggrappi a queste storie per non perdere la speranza e quindi un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno scelto di condividere le loro storie con gli altri.

Nei ringraziamenti, mi ha commosso il ringraziamento ad Andrea, il vostro primogenito. Perchè io non ho mai "ringraziato" Matteo, il mio primogenito, che quando è nata la piccola Matilde, aveva poco più di 2 anni. Nella sua incoscienza ci ha regalato tanti momenti di gioia, ci strappava sorrisi e coccole, in un periodo che altrimenti sarebbe stato solo di disperazione; ci ha sempre ricordato che eravamo una famiglia; ci faceva vedere le cose "dal suo punto di vista" ("la sorella con i baffi bianchi e un tubicino nel naso perchè è lazzarona per mangiare da sola", "la sorella che dorme tutta nuda dentro una scatola di plastica", "la mamma che va in ospedale tutti i giorni, proprio come quando va in ufficio"). E non so quante altre ne diceva. Sono anche convinta che per Matilde avere accanto Matteo sia stato ed è tuttora un toccasana, uno stimolo quotidiano, una bella palestra (anche di autodifesa, eh!) e il suo rapido recupero sia in parte anche merito del (vivacissimo) fratello.

Brava, bravissima!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio.
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Messaggioda Silvia il 4 giu 2007, 22:26

Brava Anna. Ah, ho linkato il tuo sito sul mio.
Anche io ribadisco: piu' siti ci sono e piu' possiamo aiutare chi sta vivendo questa esperienza. Io ho avuto grande aiuto dai siti che c'erano quando Ric stava male, e' che - diciamoci la verita' - parenti ed amici ti possono aiutare fino ad un certo punto. Hai bisogno soprattutto di quelle persone che hanno passato le stesse tue emozioni e preoccupazioni!
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda luna il 5 giu 2007, 9:04

:D Complimenti Anna, siete stati davvero bravissimi.
Anche noi vogliamo fare il sito con la storia di Alessio, per ora ha solo un sito dove ci sono le sue foto dall'inizio ma senza storia..appena avremo un pò di tempo però anche noi lo faremo sicuro.E' sempre bello avere riscontri e confrontarti con chi ha vissuto o sta vivendo le tue stesse esperienze.

PS se volete vedere le foto il link è www.jenas.it/alessio
Baci
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

sito Anna

Messaggioda stefaniabovo il 6 giu 2007, 22:34

Grazie a voi per averci saputo accogliere con così tanto affetto...

Sono convinta che tutti i bambini siano dei veri e propri miracoli, ma i nostri piccoli ex-prematuri sono FORMIDABILI!!!

Ancora non capisco perchè mi è stato concesso il privilegio di avere due stupendi figli come Andrea e Anna...

Vorrei che loro siano soddisfatti della loro mamma come io lo sono di loro!

Un caloroso grazie a tutti!

Stefania
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato


Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it