Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

CAAARO IL MIO LATTE IN POLVERE....

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: CAAARO IL MIO LATTE IN POLVERE....

Messaggioda fede il 20 mar 2009, 11:27

Concordo pienamente sul fatto che i latti economici sono più scarsi, io personalmente cerco di risparmiare ma sul latte di marca... il nidina della nestlè nn costa tantissimo.. il problema è che Federico soffrendo di rigurgiti prende il nidina excel che viene considerato latte speciale.. dunque l'impinnata di prezzo... concordo sul fatto che il cibo x i piccoli, e in particolare il latte, debba sempre essere di alta qualità... però è anche vero che è scandaloso che un cibo essenziale x un neonato costi così tanto... io nn ho problemi economici ma ho sempre pensato a chi, avendo avuto magari anche un bimbo prematuro debba sobbarcarsi una spesa così ingente nn avendo le possibilità economiche.. e ne è costretta!!!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
fede
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 25 ago 2008, 20:20

Re: CAAARO IL MIO LATTE IN POLVERE....

Messaggioda gabriella tolotti il 20 mar 2009, 12:34

Sofia2007 ha scritto: Il latte che le dò adesso lo trovo sempre scontato nei grossi centri commericiali, rispetto al supermercato vicino a casa....
Cmq se puoi allattalo tu !!!!! Si risparmia :D
Scusa Stefy, ma come mai non sei ancora passata al latte vaccino fresco?

Pad, non ti stare a preoccupare prima del tempo...magari ti prenderanno alla centrale del latte :mrgreen: ! Comunque è vero, qui se ti servono latti un po' particolari ti spennano!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: CAAARO IL MIO LATTE IN POLVERE....

Messaggioda briciola2007 il 20 mar 2009, 15:11

Cara Pad,
io e mio marito siamo impazziti mesi col latte di Fede,...Perchè non trovavamo mai quello giusto che gli piacesse (rifiuto del latte categorico dalla nascita!!!!). :evil: :evil: Ti garantisco che ho fatto ricerche in lungo e in largo confrontando tutti i prezzi di farmacie, super, siti internet anche esteri. In italia il latte costa di + rispetto all'estero (ed è indubbio!!!!) :evil: :evil: :evil: però ti dirò che, facendo conti su conti ero arrivata alla conclusione che, anche acquistandolo all'estero non avevi poi questo guadagno... Per via delle spese di spedizione, per via dei quantitativi da ordinare (x risparmiarci un pò...), x via delle tempistiche di consegna... Ti dirò anche che andando appunto sui siti tedeschi (ad esempio l'HUMANA arriva da là) ricercando le caratterstiche di composizione,ecc... dei latte Humana prodotti in germania...ebbene sono diverse da quelle italiane... Non so perchè ma alla fine non mi sono fidata... :roll: :roll: e sono rimasta al nostro mercato italiano... ti dirò anche che dopo un pò di latte in polvere, ahimè sacrificando il risparmio, sono passata a quello liquido x praticità, comodità e xchè mi dava meno problemi di quello in polvere... (quelli in polvere se non correttamente formulati possono dare problemi...occhio!!!)
ciaoooooooooooo
Marina
Mamma di Federico nato il 05/11/2007 Peso 845 gr alla 33+2 e del suo gemellino perso alla 18+6 (tesoro sei sempre con me!)

Immagine
Immagine
Avatar utente
briciola2007
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 12 mag 2008, 15:46
Località: Verderio Superiore

Re: CAAARO IL MIO LATTE IN POLVERE....

Messaggioda 74dani il 20 mar 2009, 17:45

Si è vero che tra l'humana prodotto per l'italia e quello per la germania sono diversi ,io ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che comunque sono delle differenze inrilevanti basta stare su latte di qualità,sapete chi mi ha nutrito alessia per un mese fuori dall'ospedale con il latte per prematuri?le infermiere dell'ospedale visto che quando stavamo la io ho spremuto le mie povere in tutti sensi tettine fino all'ultima goccia loro mi hanno dato il latte per casa.
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: CAAARO IL MIO LATTE IN POLVERE....

Messaggioda cristina1740 il 22 mar 2009, 10:34

I miei sonom stati dimessicon il aptamil (spendevo 150 mila lire a sett) poi giulio aveva un reflusso non indifferente allora siamo passati a humana....anche lì soldi!! allora mamma cry d testa sua è tornata alle sue origini...quando il suo papà le portava il latte appena munto delle sue caprette...ehmmmm ho fatto haidi per un periodo poi il mio papi si è innamorato e ha vendut tutto copreso le capre che allvavano i gemelli ahhahahahah oioi l'amor!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it