Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

amenita'....i nomi piu' diffusi

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: amenita'....i nomi piu' diffusi

Messaggioda cheti il 9 apr 2009, 10:34

mirtilla ha scritto:Lorenzo se fosse stato scuro di capelli e Gabriele se biondo...

eh? perchè l'associazione nomi-colore capelli?
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: amenita'....i nomi piu' diffusi

Messaggioda livia albano il 9 apr 2009, 13:10

Anche il mio di nome prevalentemente romano non è molto diffuso ed io ringrazio i miei genitori di aver scelto questo perché mi piace molto! Alessio il nome di mio figlio grande più comune lo scelse il mio ex marito a me sarebbe piaciuto più Giulio o Luca come primo nome anziché come 2 e 3 nome come poi sono riuscita a metterglieli, per Thomas ho scelto un nome straniero mi piaceva la sua pronuncia e il fatto che non sia per nulla diffuso qui in Italia, la versione italiana Tommaso è parecchio in voga.
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Re: amenita'....i nomi piu' diffusi

Messaggioda mirtilla il 9 apr 2009, 13:22

cheti ha scritto:
mirtilla ha scritto:Lorenzo se fosse stato scuro di capelli e Gabriele se biondo...

eh? perchè l'associazione nomi-colore capelli?

Lo sai che non lo so....!! Tutti i Lorenzo che conosco sono mori.....un'associazione!
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: amenita'....i nomi piu' diffusi

Messaggioda fede il 9 apr 2009, 14:54

bella la classifica dei nomi!!!!!!! sono sempre stata incuriosita dai nomi... in classifica ci siamo tutti noi.., mio marito si chiama Davide e c'è ... il mio primogenito Francesco è sul podio.. e il mio secondogenito Federico a metà classifica... nn ci possiamo lamentare.. devo dire che a me piaceva anche il nome Simone e Valerio che invece nn è in classifica, x adessoc qui tira tanto il nome Gabriele.. conosco almeno 4 o 5 persone che l'hanno messo.. è la moda.. anche i nomi vanno a periodo il 2004 era caratterizzato dalle Giulie, poco prima dalle Martine o Alessie.. mentre adesso x femminucce va Sophia..bà :D :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
fede
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 25 ago 2008, 20:20

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it