Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda Silvia il 22 apr 2009, 9:50

Ho trovato una storia interessante..magari molti di voi la conoscono...
Una storia che ci fa capire quanto spesso siamo condizionati dai pregiudizi...

E' la storia di una casalinga di 47 anni, scozzese, brutta..ma brutta davvero..tanto che lei stessa ammette: non mi ha mai baciato nessuno in vita mia..Si presenta ad una trasmissione tv, sorta di "CoRRIDA" inglese..la prendono tutti in giro all'inizio per il suo aspetto...e poi .e poi guardate il video gia' visto da 100 milioni di persone in tutto il mondo su youtube (per Obama sono stati 18 milioni...)

Guardate e poi facciamoci tutti un esame di coscienza..

http://www.youtube.com/watch?v=RxPZh4AnWyk
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda Marco il 22 apr 2009, 10:17

Mitica!!!
Ne avevo sentito parlare...ma non l'avevo ancora vista.
Troppo forte!!
Marco
papa' di Francesca 24 sett. 690 gr. 9-11-2000
Avatar utente
Marco
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 638
Iscritto il: 21 mar 2007, 19:38
Località: Milano

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda cheti il 22 apr 2009, 10:53

Silvia.. sarò anche pazza, ma no, non sento il bisogno di farmi un esame di coscienza.. non per questo almeno (per altre cose, tante, sì)... e nemmeno capisco il "fenomeno"... ok è una donna che non si può definire bella, e allora? canta bene, e allora?
Sai invece cosa mi ha letteralmente "scioccato"? una cosa letta in home page di libero: 800 mila euro per perdere la verginità in pubblico... mi chiedo quale mente possa avere concepito una cosa del genere.. è una proposta così "scioccante "che, per quanto mi riguarda, una sua risposta affermativa non potrebbe aggiungere altro schoc.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda Silvia il 22 apr 2009, 11:12

Cheti...sono stata fraintesa..io dicevo di farsi un esame di coscienza in generale..credo sia capitato a tutti noi nella vita dare un giudizio solo perche' qualcuno nn è uguale a noi..

Quando ho visto la signora nn mi sono messa a ridere, nn mi piace prendere in giro le persone ma ero convinta che fosse una di quelle donnette che cantano sotto la doccia e che avrebbe fatto una figuraccia...lo ammetto...sono rimasta senza parole quando l'ho sentita cantare..

Si parla di questa cosa nn tanto perche' la signora è brutta ma canta bene .ma per il fatto che era stata giudicata male dai giudici e dal pubblico che invece si sono dovuti ricredere..tutto qua..

Su quella cosa li'..della proposta di perdere la verginità in pubblico ..ma..ti diro' mi sciocca poco perche' ormai per farsi la pubblicità si fanno le cose piu' strane e infatti ora tutti parlano di questa casa di produzione..Nn credo proprio che la signora accettera'..stai tranquilla :)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda cheti il 22 apr 2009, 11:23

Silvia ha scritto:...sono rimasta senza parole quando l'ho sentita cantare..

Si parla di questa cosa nn tanto perche' la signora è brutta ma canta bene .ma per il fatto che era stata giudicata male dai giudici e dal pubblico che invece si sono dovuti ricredere..tutto qua..



Nono Silvia, a me questa impressione non l'ha fatta.. cioè non sono rimasta senza parole nel sentirla cantare... ovvero il vederla non non mi aveva dato modo di pensare nè che cantasse bene nè che cantasse male.. per sapere come canta è da ascoltare non da vedere.. ma ecco io in queste cose probabilmente sono ingegnere di nome e di fatto ... e la cosa non mi fa piacere eh... cioè mi irrita essere catalogata fra gli ingegneri (la laurea in ingegneria ce l'ho eh... ) ma poi alla fine mi sa che invece, anche se mi piace pensare il contrario, ho molto dell'ingegnere! :D

La proposta... ti ho detto se la mente che l'ha ideata pensava che fosse appunto una proposta (cioè un qualcosa che la signora doveva prendere in considerazione e valutare) allora mi sciocca.. se è stata fatta solo per far chiasso no non mi sciocca... in tutto il chiasso che c'è, sotto quel punto di vista, ti dò ragione.. quasi quasi non fa nemmeno rumore! :D
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda Silvia il 22 apr 2009, 11:34

io penso che questa signora sappia il fatto suo...
Mi è piaciuta quando ha detto, con orgoglio e credendoci: Voglio diventare cantante professionista..e tutti a ridere...
lei ha continuato...con sicurezza sapendo quasi che poi la gente si sarebbe rimangiata quello che aveva detto e pensato...

No. no nn mi sembra un tipo che si fara' travolgere dagli eventi... mi sembra un tipo assennato..grazie a Dio :D
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda silvia.facciolo il 26 apr 2009, 16:10

...cmq, la signora in questione non sarà bella, ma neanche proprio mostruosa! In giro c'è mooolto di peggio!!!
Se dimagrisse un pò, si sfoltisse un pochino le sopracciglia, si aggiustasse quei capelli, secondo me, sarebbe una graziosa signora, per di più con una bella voce :wink:
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda silvia73 il 26 apr 2009, 17:57

L'ho visto solo adesso il video....lei sembra un fumetto, però che voce!

Cmq in generale, Silvia, hai ragione...sarebbe meglio non giudicare mai all'apparenza.... a volte le cose non sono proprio come le si vedono di primo acchito!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda vere il 26 apr 2009, 19:24

Visto anche io....Pero' permettetemi un commento da comare.....Almeno i capelli pero' poteva sistemarseli......O era tutto combinato?
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda vale il 26 apr 2009, 19:27

vere ha scritto:......O era tutto combinato?
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda cristina1740 il 26 apr 2009, 21:27

forteeeeeeee..ahahahahahah!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda Mila il 27 apr 2009, 11:13

si sfoltisse un pochino le sopracciglia, si aggiustasse quei capelli, secondo me, sarebbe una graziosa signora, per di più con una bella voce
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo447896.shtml
..fatto!
Mila & Maia (15/05/04, 1200 gr. 31 sett)
Avatar utente
Mila
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 mag 2007, 9:27
Località: Castelfranco Emilia MO

Re: MAI GIUDICARE PRIMA..e noi genitori di prematuri lo sappiamo

Messaggioda silvia.facciolo il 27 apr 2009, 11:37

ahahahaha!!! Non ci posso credereeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA


Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it