Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

A due anni QI come Einstein

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: A due anni QI come Einstein

Messaggioda vere il 8 mag 2009, 21:32

Scusate l'assenza ma ho avuto una settimana indaffarata.
Mica mi ero offesa eh ! Credevo che aveste capito che volevo creare un piccolo genio.....Io che non porto mai in fondo niente.....

Cmq, il punto e' proprio questo. Aiutarlo ad imparare... Leggero' quel libro Cheti, io che ho sempre snobbato sia le riviste da mamma che i manualetti - mica sono elettrodomestici i figli no? In questo sono molto autodidatta, ho sempre cercato di seguire l'istinto...( Per dirne una, l'autore di Fate la nanna se era per me era morto di fame....)
Ne' carico i bambini di troppi impegni....Giacomo al momento non fa nemmeno uno sport :oops: , l'ho tolto dal tempo pieno perche' mi sembrava troppo impegnativo e volevo che avesse del tempo per se...Almeno fino a che e' piccolo .
Proprio per questo pero' mi sembra di non seguirlo abbastanza ed ho paura di non stimolarlo a sufficienza per farlo interessare alle cose. Vedremo.
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: A due anni QI come Einstein

Messaggioda cheti il 9 mag 2009, 10:18

vere ha scritto: .....Io che non porto mai in fondo niente.....


ma che sia l'aria di Lucca e provincia... idem io!
vere ha scritto:Cmq, il punto e' proprio questo. Aiutarlo ad imparare... Leggero' quel libro Cheti, io che ho sempre snobbato sia le riviste da mamma che i manualetti - mica sono elettrodomestici i figli no? In questo sono molto autodidatta, ho sempre cercato di seguire l'istinto...

come te... mai comprato riveste o libri su mamme/bambini... l'unico quello... ti dirò, non è che mi abbia illuminato tantè che mi ricordo poco di quanto ho letto.. anche perchè l'ho letto così tanto per (solita storia del snobbare...).. però ricordo che nel leggerlo mi sembravano consigli saggi.. soprattutto applicabili nella normale vita quotidiana, fra un piatto da lavare e un giro per negozi... per una come me un metodo tipo quello di Doman (che conosco solo per sentito dire: un tot di tempo di applicazioni al giorno per il bambino+mamma) non sarebbe proprio andato bene!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it