Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

racccontare in 2 righe la nostra esperienza

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: racccontare in 2 righe la nostra esperienza

Messaggioda asia il 12 lug 2009, 22:00

ho letto con piacere,
rivivendo con il cuore le emozioni,nelle orecchie ho risentito il suono del macchinario (un suono che sentivi anche quando tornavi a casa....) e con gli occhi fissi tra le righe leggevo...mentre rivedevo le scene dei nostri 50 giorni di t.i.n. Noi eravamo fortunati perchè potevamo stare quanto volevamo, anzi....mio figlio non voleva imparare a mangiare dal biberon (lui preferiva il seno,ma la sua boccuccia era troppo piccola e non riusciva a succhiare)così ha imparato prima dal biberon e poi più avanti dal seno.
ho iniziato con qualche goccia CON LA SIRINGA, impossibile da spiegare x ki non lo passa e poi sempre il sondino, ma x fortuna mi han dato la possibilità, di star lì tutto il gg e così a ogni pasto c'ero io e piano piano ha imparato a succhiare il MINIMO x poter venire a casa.
ho a casa,il primo pannolino, un qualcosa di microscopico....
e si....son ricordi che non si possono CANCELLARE,non si possono DESCRIVERE....
ho visto crescere la bimba della mia compagnia di letto, ora mia amica (avevamo le incubatrici vicine...600 gr. di bimba, il fratellino gemello 1.700) il mio a confronto era "grosso "....1.490.
ASIA mamma di
SHARON 24.12.97 2.280 37sett
THOMAS 02.08.2007 1.490 29sett
asia
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 1 apr 2009, 19:46
Località: provincia di torino

Re: racccontare in 2 righe la nostra esperienza

Messaggioda cristina1740 il 22 lug 2009, 15:59

Silvia bellissimo quello che hai scritto....una bellissima idea!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it