Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

plastilina

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

plastilina

Messaggioda turchese il 8 ott 2009, 22:44

Secondo voi da che età si può usare la plastilina? vorrei prenderla a Vanessa per farla giocare quando Fulvio dorme o è a fare un giretto col papà ( lui mette ancor le cose in bocca) lei non gioca coi suoi giochi ma vaga per casa alla ricerca di cose proibite..................... cassetti, sportelli vari,pentole, caffettiere, vasetti di vetro , telefoni, telecomandi, armaadi da aprire ecc..... tranne i tanti giochi che hanno!
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: plastilina

Messaggioda gabriella tolotti il 9 ott 2009, 8:46

Io non userei la plastilina, ma il didò che è decisamente più adatto ai bambini piccoli e fatto con matariale naturale. Altrimenti puoi farle tu la pasta di sale: Farina, un pochino di sale (la rende morbida da maniploare) e acqua. Sia il didò che la pasta di sale quando non ci gioca puoi conservarle in frigorifero in un sacchetto di plastica, altrimenti si seccano subito.
La pasta di sale poi puoi tranquillamente darla in mano anche a Fulvio, che se anche la mette in bocca non è un problema.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: plastilina

Messaggioda scpromec il 9 ott 2009, 14:47

Quoto Gabriella, noi a casa abbiamo la plastilina per la riabilitazione di mio marito e puzza di petrolio!!!!!!!!!!!!!! Meglio il didò o pasta la sale. Ciao Milly
Mamma Milly, Papà Luca e Alessandrino (35 + 0 settimane) 16/02/2006, 2.250 Kg, 43 cm.
Avatar utente
scpromec
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 6 mar 2008, 16:13
Località: Torino


Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it