Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Identità rubata...

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: Identità rubata...

Messaggioda Cinzia il 5 nov 2011, 0:05

Per 4 anni? Questa per 4 anni ha raccontato balle su una sua ipotetica figlia ed ha allegato le foto di Anna? :shock:
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Re: Identità rubata...

Messaggioda cespolina il 6 nov 2011, 0:45

Stefania te lo dico anch'io denunciala, sono rimasta sconvolta nel leggere ciò che ti è successo. Un abbraccio.
Alice nata a Roma il 29 aprile 2007, 27 settimane + 3gg. di gestazione ed il peso alla nascita era di gr. 960.
Martina nata a Roma il 27 febbraio 2001 a 40 settimane.
Avatar utente
cespolina
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 set 2007, 12:11
Località: Roma

Re: Identità rubata...

Messaggioda Misia il 6 nov 2011, 10:42

Ho letto un po' di questa Crissi82 su vari forum, la storia delle foto di Anna mi ha turbata... io su Internet ci vivo, da anni, di queste storie ne ho lette in passato, ma questa mi turba un po' di più perché coinvolge un momento così delicato che non trovo tollerabile un'invasione in questo campo. Ho letto un sacco di suoi post dei mesi passati, storie di vita quotidiana ben dipinti, pensati, architettati ad arte. Fa davvero impressione. Alla luce di tutto ciò penso che dietro ci sia una malattia psichiatrica grave, questa è una persona che ha davvero bisogno di aiuto, e per questo quello che ha fatto (per quattro anni!!!!) secondo me va denunciato.
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: Identità rubata...

Messaggioda Lu il 6 nov 2011, 17:43

Ho dato una scorsa molto rapida quindi magari dico delle scemenze...
A quanto ho letto questa tizia ha ammesso di avere dei problemi, spero che questa storia le sia di sprone per cercarsi un aiuto.
Mi colpisce molto questa cosa dei troll: inventano sempre storie tragiche, io penso che se mi millantassi cose non vere sarebbero dalla relazione con George Clooney in su, queste invece parti prematuri in genere conditi da morte e lesioni permanenti passando per dissesti finanziari e faide familiari...
Penso quindi veramente che non possano essere arginate da noi utenti standard, per cui fai benissimo Stefania ad andare a fondo della cosa, ma non sentirti assolutamente in colpa o imprudente per aver scritto e illustrato la tua storia in rete.
Pure qui nel nostro piccolo comunque abbiamo avuto i nostri bravi troll, io a volte ormai eccedo nel senso opposto e parecchie volte non mi fido, ci sono stati utenti di cui ho dubitato a lunghissimo.
Purtroppo si sa, la rete e' infida e devo dire che piu' che i troll (che comunque qualche risata ce l'hanno fatta fare, come dimenticarsi di Melania e della sua amica con il parto a salve) mi hanno ferita molto di piu' le piccole disonesta' di utenti che veramente reputavo amici.
Comunque vi e' una sindrome (Munchausen) che porta a inventare o esagerare afflizioni di vario tipo per ricercare attenzione.
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Avatar utente
Lu
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 1 apr 2007, 20:33
Località: Torino

Re: Identità rubata...

Messaggioda Barbara&Elena il 6 nov 2011, 19:11

Effettivamente questa persona ha dei problemi molto seri... la cosa giusta è senz'altro denunciare, in questo modo forse si può aiutare anche lei.Senz'altro almeno la cosa verrà a galla e chi le è vicino (spero!) si renderà conto di quanti problemi ha questa persona. Speriamo che la cosa, come dice Lu, sia da sprone per aiutarla. Chissà cosa l'ha spinta a tanto..
P.S.Se dovessi inventarmi una storia, anch'io come Lu inventerei solo da Clooney in su :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Identità rubata...

Messaggioda cheti il 9 nov 2011, 18:03

Lu ha scritto:Pure qui nel nostro piccolo comunque abbiamo avuto i nostri bravi troll,

Vero, ma in genere sostano qua un pò e poi spariscono nel niente (alcuni perchè bannati altri perchè si stancano di raccontare la propria "vita parallela"). Quello che mi "stranisce" di questa storia è come questa utente sia "riuscita" (da intendersi e per "voglia sua" e per "ingenuità delle amiche del forum") a raccontare per 4 anni una vita parallela, così "intensa" poi: due figli piccoli (che non esistono) un altro figlio perso che aveva pochi mesi (che non è mai esistito)diversi aborti e infine il parto di una bambina nata alla 23/24 settimana di gestazione quello per il quale ha tratto spunto e UNA FOTO di Anna.
Lu ha scritto:Purtroppo si sa, la rete e' infida e devo dire che piu' che i troll mi hanno ferita molto di piu' le piccole disonesta' di utenti che veramente reputavo amici.

Quoto. E' infida la rete perchè dà maggior possibilità di "mentire": ci conosciamo attraverso uno schermo, attraverso quanto di noi raccontiamo, poche le possibilità di riscontro
E anche io mi sono sentita maggiormente ferita da utenti in cui "credevo" e che reputavo "amici": incongruenze e disonestà reiterate, paragoni di situazioni che essendo invece ben diverse rendono il paragone offensivo...

Per contro -cosa che non avrei mai potuto immaginare prima di approdare in questo forum più o meno 5 anni fa- ho trovato amici "a distanza".. di quegli amici che scaldano il cuore in giorni bui... giusto per usare parole ascoltate recventemente :-)

Io devo davvero tanto a questi amici a distanza: penso al periodo difficile post nascita prematura di Giulio (periodo in cui sono approdata qua) penso alle lunghe giornate di quei lunghi mesi passati in ospedale per la gravidanza di Valerio.

Ci sono persone e persone... così come nella vita reale occorre saper discernere. :-)

P.S. che poi se le disonestà a cui pensi tu son le stesse a cui penso io.. mica son così piccole eh! :-)
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Identità rubata...

Messaggioda gabriella tolotti il 9 nov 2011, 18:25

Cheti ha scritto:Per contro -cosa che non avrei mai potuto immaginare prima di approdare in questo forum più o meno 5 anni fa- ho trovato amici "a distanza".. di quegli amici che scaldano il cuore in giorni bui... giusto per usare parole ascoltate recventemente
Lo sai quanto sono d'accordo, vero Cheti?
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Identità rubata...

Messaggioda kitty83 il 9 nov 2011, 19:13

purtroppo ho letto di questa crissi82, malata per essersi inventata tutto. Era attiva su vari forum e alcune persone so che ci parlavano anche dal vivo. Mi spiace per quello che ti è successo
mamma di Nicole nata il 15-03-06 a 24+2 settimane di 620g e di Manuel nato il 13.03.08 a 34+6 settimane di 2500g
Emily nata il 13.03.11 a 39+2 di 3250g

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
kitty83
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 mar 2008, 14:39
Località: Vaprio

Re: Identità rubata...

Messaggioda lu&denise il 9 nov 2011, 19:54

addirittura diceva di avere 2 figli e un bimbo morto e poi questa nascita prematura??

cmq è vero..poi incontrare anche(x fortuna)persone meravigliose che ti aiutano nei momenti di bisogno..e questo è molto!a me il portale ha aiutato tanto,e anche voi!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: Identità rubata...

Messaggioda Lu il 9 nov 2011, 20:30

Pare che costei andasse pure ai raduni :shock:
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Avatar utente
Lu
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 1 apr 2007, 20:33
Località: Torino

Re: Identità rubata...

Messaggioda gabriella tolotti il 9 nov 2011, 21:23

Lu ha scritto:Pare che costei andasse pure ai raduni :shock:

Ma i figli li aveva davvero allora? avevo capito di no
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Identità rubata...

Messaggioda mariateresa il 10 nov 2011, 2:07

Cheti ha scritto: Per contro -cosa che non avrei mai potuto immaginare prima di approdare in questo forum più o meno 5 anni fa- ho trovato amici "a distanza".. di quegli amici che scaldano il cuore in giorni bui... giusto per usare parole ascoltate recventemente
Io devo davvero tanto a questi amici a distanza: penso al periodo difficile post nascita prematura di Giulio (periodo in cui sono approdata qua) penso alle lunghe giornate di quei lunghi mesi passati in ospedale per la gravidanza di Valerio.
Ci sono persone e persone... così come nella vita reale occorre saper discernere.

A prescindere che ci si conosca o meno di persona e spero un giorno di poterlo fare...anche per me, nel periodo postdimissioni di Francy e con in testa una grandissima confusione, approdare a questo forum (molto più reale di tante relazioni "virtuali", basti pensare a come tutte noi ci sentiamo più capite) è stata davvero una manna dal cielo, anzi dalla rete :mrgreen: e leggere di queste persone che sfruttano il dolore altrui e le emozioni forti per inventare altre vite parallele mi da sensazioni moooolto ma mooolto sgradevoli...
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Identità rubata...

Messaggioda Barbara&Elena il 10 nov 2011, 13:31

Lu ha scritto:Pare che costei andasse pure ai raduni :shock:


Addirittura!!! e nemmeno lì veniva smascherata??? cosa si inventava, che aveva lasciato i bambini a casa col babbo?? Certo che ci vuole anche una bella costanza per andare avanti 4 anni mentendo a tutti...
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Identità rubata...

Messaggioda Misia il 10 nov 2011, 13:43

So che aveva messo delle foto di se stessa con una bambina che pare fosse la cugina o nipote, così come alcune foto erano della sorella e della sua famiglia. Una persona disturbata senz'altro. :shock:
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: Identità rubata...

Messaggioda Lu il 10 nov 2011, 14:04

Immagino dicesse che erano a casa.
Io partecipo ai raduni di un altro forum e li' e' normalissimo lasciare i bimbi a casa (anzi e' decisamente auspicato).
Non so, magari pure dove scriveva lei si erano accordati in tal senso.
Comunque c'era appunto una persona che la difendeva a spada tratta proprio perche' l'aveva conosciuta personalmente in diversi raduni.
La storia e' venuta fuori perche' ha indicato la TIN dove era la bambina e a quanto pare un'altra utente aveva una parente / amica che lavorava proprio li'.
Insomma un po' ccome era successo da noi...
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Avatar utente
Lu
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 1 apr 2007, 20:33
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it