Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Identità rubata...

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: Identità rubata...

Messaggioda 74dani il 10 nov 2011, 14:55

ma come fate tutte a conoscerla?
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Identità rubata...

Messaggioda Misia il 10 nov 2011, 15:17

Io non la conoscevo... quando hanno scritto qui il nick l'ho cercata. È iscritta OVUNQUE, basta guardare Google. È iscritta anche ad un forum che frequento anche io (Mammole). E da lì sono partita a leggere la sua storia.
E sono davvero allucinata... soprattutto il racconto giorno per giorno della paura per "Arianna", la dilatazione, la testa incanalata, e la paura... tutte cose inventate! ma inventate bene, al mio occhio profano pare tutto molto realistico. Ci vuole davvero un gran genio ad inventare delle storie così... e per cosa poi? per quello mi fa paura!

Se vuoi allucinarti anche tu, qua per esempio il marito inesistente annuncia la nascita della terzogenita inesistente a 24 settimane
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/ ... &start=880
preceduto da radiocronaca dettagliatissima giornaliera :shock:
qua è spiegata un po' tutta la storia
http://www.mammedomani.it/forum/index.p ... -lepilogo/
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: Identità rubata...

Messaggioda Barbara&Elena il 10 nov 2011, 15:29

ho appena letto qualcosa e poi ho chiuso subito perché sono a dir poco allucinata!!!!! davvero, la tipa è informata su cosa sia ad esempio il tractocil (se non fosse per un fatto: quello te lo fanno IMMEDIATAMENTE! non aspettano certo per vedere come reagisce il tuo corpo.. come dice ad un certo punto!). L'altra cosa allucinante è la descrizione della sua ginecologa che prega perché non sa cosa fare... questa non l'avevo mai sentita! Sarà pure una tipa malata ma fa paura, perché bene o male è informata e a suo modo "sa il fatto suo". mi chiedo cosa l'abbia spinta a tanto... Leggendo quello che scriveva mi sentivo male perché noi quella paura l'abbiamo vissuta per davvero e mi è venuta una gran rabbia!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Identità rubata...

Messaggioda mariateresa il 11 nov 2011, 16:19

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...non so cos'altro dire...
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Identità rubata...

Messaggioda Misia il 16 nov 2011, 21:35

Stefania, che hai deciso di fare?
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: Identità rubata...

Messaggioda nadi il 10 dic 2011, 9:40

ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo. io l'avrei denunciata subito, e le avrei lanciato anche tanti anatemi. purtroppo, pur pensando che è una persona malata, non riesco a perdonare queste cose. nessuna comprensione. io le foto di sara e la sua storia non l'ho scritta da nessuna part, neanche su FB ci sono foto di sara. l'unico posto in internet è questo forum. non sto criticando chi lo fa, anzi, credo che sia molto utile perchè da conforto a tutti quei genitori che si trovano catapultati in situazioni che non si aspettavano. anche noi quando è nata sara abbiamo guardato in internet alla ricerca di informazioni e ci ha dato conforto sapere che non era l'unica. ma quando succedono queste cose mi viene una rabbia incredibile! è vergognoso, è una cosa cattiva, indipendentemente dai motivi che hanno spinto questa persona a fare quello che ha fatto.
cosa hai deciso di fare?
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it