Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Studentessa di design del prodotto...potete aiutarmi??

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Studentessa di design del prodotto...potete aiutarmi??

Messaggioda Sara Rizza il 6 nov 2012, 22:55

Buonasera!
Sono una studentessa di design del prodotto, per la mia tesi di laurea ho deciso di progettare qualcosa di apposito per i bimbi prematuri. In particolare mi piacerebbe lavorare a un nuovo tipo di biberon che si adatti alle loro esigenze. Potete aiutarmi?? Vorrei sapere che tipo di problemi avete riscontrato con altri biberon e quali sono le difficoltà del vostro bambino.
Grazie :)
Sara Rizza
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 nov 2012, 22:50

Re: Studentessa di design del prodotto...potete aiutarmi??

Messaggioda Misia il 6 nov 2012, 23:15

Benvenuta... Vanno di moda le tesi sui prematuri alla facoltà di disegno industriale? Se già la seconda che arriva qui :lol:
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: Studentessa di design del prodotto...potete aiutarmi??

Messaggioda Sara Rizza il 6 nov 2012, 23:21

E' un argomento interessante e su cui si lavora ancora troppo poco :D
Qualsiasi aiuto è ben accetto!
Sara Rizza
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 nov 2012, 22:50

Re: Studentessa di design del prodotto...potete aiutarmi??

Messaggioda cale il 6 nov 2012, 23:25

io ho risposto all'altra domanda dello studente ... proprio parlando di una mia esigenza di biberon ...
riesci a trovare il post?
perché qui con un terremoto di bambino non è possibile mettersi a scrivere post minuziosi :(

al massimo ci provo più tardi
cale
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20 nov 2011, 22:33

Re: Studentessa di design del prodotto...potete aiutarmi??

Messaggioda Sara Rizza il 6 nov 2012, 23:27

Allora adesso provo! :)