Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 2:56
da witch.laura
Ciaooooo non ho sonno e giro a voi una domanda che mi ha posto un'amica. ...VOI AVETE AVUTO SUBITO IL PRESENTIMENTO DI ESSERE RIMASTE INCINTE? :roll:
Io ricordo che sapendo dell ovaio policistico..siamo stati quasi sempre attenti. .poi ...una notte ridendo gli dico AMORE TI IMMAGINI SE TRA 9 MESI ARRIVA UN BEBÈ? ? e lui DOPO QUASI 7 ANNI CHE PROVIAMO. .SARÀ QUASI IMPOSSIBILE COSÌ NATURALMENTE...MA NON SMETTO DI SPERARCI..(lui credo soffrisse più di me ol fatto di non riuscire ad avere figli.).e io ogni tanto lo stuzzicavo gli dicevo STRANA LA PANCIA ... ma io ho sempre avuto la panciotta...però sognavo in continuazione neonati...e infine a 9 settimane. .la sorpresa! !....mi chiedo...CHE IL MIO SUBCONSCIO ME LO STAVA SUGGERENDO? ??? pensandoci ora...pare proprio di sì! ! voi ve lo sentivate subito??

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 13:12
da angelina16
io si, con tutte e due le gravidanze

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 13:18
da briseida
Rotundamente no :lol: :lol:

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 13:25
da Misia
I miei figli arrivano dalla fecondazione in vitro, decisamente più che medicalizzati dal concepimento alle dimissioni, nessun effetto sorpresa poteva essere plausibile.

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 15:17
da briseida
Anche Ada è in vitro, ma la sicurezza che sarebbe andata bene non l'ho mai avuta, e meno ancora ho sentito la gravidanza in quei giorni di attesa.

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 15:23
da erika77
Si, quella bella sensazione l'ho sentita più di qualche volta, ma ogni volta poi le mestruazioni hanno rivelato il contrario. Anche Melissa è frutto di un'icsi e io non sentivo niente nonostante sapessi che c'era-no in me. Il giorno delle beta ho addirittura avuto uno pseudo-ciclo e solo l'esito delle beta al terzo tentativo e poi l'ecografia a 6 settimane hanno dimostrato che c'era vera vita in me. Ma è bello sapere che non è così per tutti. Magari accadesse anche a me :roll:

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 15:30
da Misia
briseida ha scritto:Anche Ada è in vitro, ma la sicurezza che sarebbe andata bene non l'ho mai avuta, e meno ancora ho sentito la gravidanza in quei giorni di attesa.


Non intendevo dire che fossimo sicure sarebbe andata bene, anzi, col 5% di possibilità io ero abbastanza certa che sarebbe andata male, ma che non ho potuto vivere quella magia di pensare "chissà, sarò incinta?"
Io arrivavo da una situazione di coppia di assoluta sterilità per ragioni genetiche, non di ipofertilità, quindi non ho mai avuto una sola speranza di riuscire naturalmente.
Quando sono rimasta incinta, con la PMA, certo lo speravo, non posso dire che lo "sentissi", ovviamente non pensavo ad altro, ma non posso dire neanche che sia stata una sorpresa, un sospetto, una intuizione.
Non so se riesco a spiegarmi.

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 18:24
da gabriella tolotti
Io la notte dopo il concepimento ho fatto uno strano sogno (per me fare sogni strani è normali però), come se mi fosse stata soffiata dentro la vita...

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 26 feb 2013, 22:36
da MammaSole
No, però quando già ero incinta e ancora non sapevo il sesso un giorno ho perfettamente percepito che sarebbe stata una femmina!

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 27 feb 2013, 0:11
da witch.laura
io sono andata avanti un bel mese a toccarmi la pancia. ..poi ho iniziato con nausee e vomito. .e il medico di base diceva che era x la terapia ipertensiva..poi dovevo fare rx al ginocchio e non so perché. ..ma non mi presentai...e mia suocera mi chiamò una sera e mi disse SAI CHE TI HO SOGNATA INCINTA? ?? e io mi arrabbiai e dicevo SA CHE NON POSSO E MI STUZZICA??? ? però i sogni erano sempre più ricorrenti...ma mi convinsi ad andare in pronto soccorso perché avevo forte dolore alle ovaie. ..mi scendevano le lacrime...ma ci andai aspettandomi le ovaie piene di cisti..dopo il colloquio con la Dottoressa m fecero accomodare in corridoio aspettando la ginecologa di guardia. ..mi sedetti accanto a mio marito e gli dissi che mi sentivo strana. ..come se dovesse arrivare una notizia bomba. ...e così fu!!! la frase che non scorderò mai DOTTORESSA QUANTE CISTI SONO?? e lei con la collega si guardarono come se pensassero che le stessi prendendo in giro...e mi disse SIGNORA..LE CISTI HANNO IL CUORE??? E me lo fece sentire . ..e di botto tutti i sintomi a cui non detti peso..diventarono chiarissimi!!!! cmq...arriverà. ...SIRYAAAAAAAAAAAAAAA ;) :)

Re: ma voi..avete intuito da subito la..nuova vita?

MessaggioInviato: 27 feb 2013, 12:56
da Chiara_78
Sirya, bellissimo nome... Adatto ad un stella... una piccola Lady... :D

Anch'io come Ylenia ho avuto da subito la netta sensazione che Rebecca non fosse un lui ma una lei.
Mio suocero, grande esperto (di cosa ancora non ho capito), diceva che sarebbe stato senz'altro maschio perché nella sua famiglia tutti fanno più maschi che femmine. :shock:
Perché, fondamentalmente, era lui che desiderava un nipote maschio.

Ma io ho sempre pensato che sbagliasse. Perché... Dentro di me... Sentivo che non era un maschietto... ma una femminuccia... Quella bambina tanto desiderata dal suo innamorato papà... :oops:

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it