Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

domanda

Annarita Piazza, psicoterapeuta studiosa di prematurità, Bologna

Moderatore: Annarita

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

domanda

Messaggioda rosy il 27 giu 2007, 16:36

Salve sono rosy,
Non sapevo che esistesse questo sito prima di oggi (anche perché non avevo internet prima).
E' da un mese che mi informo su quello che é successo a me e la mia piccola Ilaria cio' che mi stupisce é vedere quanto persone hanno vissuto le mie stesse esperienze. E io che credevo di essere da sola ad affrontare tutto cio'.
Il 5/11/05 quando é nata Ilaria io ero quasi in coma e quando ho recuperato il tutto. Non riuscivo a soffrire più di tanto piangevo solo per la mia disperazione di non aver dato a mio marito una figlia allo stesso modo delle altre ma su Ilaria vedevo come se la cosa non succedesse a me ma a qualcun'altro.
La paura più grande era che Ilaria morisse e io e mio marito ci saremmo lasciati.
Perché?
perché lui si era attaccato molto in quei giorni che era rimasto da solo con Ilaria visto che non poteva entrare nella mia stanza.
Quando ho visto Ilaria ho avuto un rifiuto totale anche perché non ero pronta ad avere un figlio. L'ho portata avanti grazie ad una psicologa del mio ginecologo e al sostegno di mio marito.
La cosa strana é che da quando lei é tornata a casa sono tremendamente gelosa di lei non voglio che me la tocchino e non cerco lavoro per non lasciarla a nessuno neanche a mio marito.
Mio marito ha paura che io non la mandi all'asilo ma non é cosi' voglio solo godermi cio' che volontariamente ho rifiutato.
Facevo di tutto per Ilaria ma solo sotto stretto obbligo da parte dei medici
e di mio marito. Ma la vita ti si puo' cambiare in un giorno ? totalmente ? e anche la mente?
Grazie anticipatamente di una sua Risposta
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Torna a PSICOLOGA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it