Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

si puo' capire dopo 4 anni cosa é successo?

MessaggioInviato: 12 nov 2009, 17:28
da rosy
salve,
solo adesso io mi rendo conto di cosa si prova ad avere avuto un parto prematuro e cosa mio marito ha provato in quei 4 lunghi mesi.
Quando adesso vedo su internet, o mi ritrovo a parlare della noscita di ilaria, o vedo in tv qualche storia di prematuro o anche solo un insieme di foto inizio a piangere e non riesco a smettere.
Fino a qualche mese fa tutto per me era stato come un passaggio normale della mia vita.Neanche quando ila era ricoverata io ho mai pianto cosi' tanto.Infatti se ricontrolla i post trova un mio post dove le chiedo se so amare.
Non so se tutt parte dal fatto che ho avuto una seconda bimba a termine o che sto acquisendo una certa maturità anche su ste cose.
Lo chiedo a lei perché mio marito crede che sia solo stanchezza e nostalgia di casa e pensando alla storia di ila io ripenso ai momenti anche vissuti giù con l'maore e l'aiuto della mia famiglia.

Non so secondo me é che io solo adesso mi sto rendendoconto di cosa abbiamo passato e quindi le lacrime sono come un disapprovarmi.
Non so mi dica lei.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it