Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

pseudostrabismo

dott. Salvatore Capobianco - Universita' di Napoli, Azienda Ospedaliera per bambini Santobono-Pausilipon

Moderatore: skcapo

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

pseudostrabismo

Messaggioda fede il 11 apr 2009, 17:42

Il mio Federico è nato il 12 luglio 2008 alla 28 settimana +4, circa tre mesi fa ha eseguito la valutazione ortottica dalla quale è risultato uno pseudo strabismo, in poche parole mi è stato spiegato che il bimbo ha un taglio di occhi tale da dar l'impressione di strabismo,e che cmq la muscolatura dell'occhio ( o una cosa del genere) è ancora debole x cui l'occhio tende a deviare, mi chiedo quando passerà? ho notato che soprattutto nelle foto appare l'occhio nn in asse, probabilmente xchè quando Federico fissa un punto si accentua il difetto, può tutto questo trasformarsi in strabismo? o è già escluso che sia strabico? e nel caso in cui lo fosse può correggersi? grazie
Immagine
Immagine
Avatar utente
fede
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 25 ago 2008, 20:20

Torna a OCULISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it