Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

torcicollo per problmi di vista???

dott. Salvatore Capobianco - Universita' di Napoli, Azienda Ospedaliera per bambini Santobono-Pausilipon

Moderatore: skcapo

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

torcicollo per problmi di vista???

Messaggioda bibi5422 il 16 ott 2011, 11:30

Salve sono la mamma di un bambino nato alla 34 sett con un peso di 2540 senza nessun problema alla nascita.A un mese dalla nascita abbiamo fatto fare l'same della vista ma la dott ci ha rassicurato che il bamnibo nn ha nulla.ora Mattia ha quasi 7 mesi anagrafici 5 e mezzo corretti,e da un po di mesi tiena la testa storta tipo posizione da telefono,le chiedo della vista xkè sebbene giri benissimo gli occhi in ogni dove fissa le persone si gira x vedere gli oggetti che gli interessano sia quelli in alto (x esempio in braccio si volta in continuazione poiche mi sposto ,x guardare e ridere al lampadiro della sua stanza fatto a forma di draghetto)se mi metto a distanza di 3 metri mi vede e ride e segue gli spostamenti di tutti in casa,MA ho notato che da sempre si stropiccia gli occhi cn le manine e gli da fastidio la luce del sole..mi spiego..se usciamo in balcone o giu in giardino o meglio quando passo dalla luce della casa a fuori chiude gli occhi si gira all'inizio pnsavo xkè spesso chi ha gli occhi chiari(io e mio marito li abbiamo azzurri cosi come i nonni e tutti noi abbiamo problemi cn il riverbero)ha appunto fastidio cn il riverbero ma ho notato che lo fa anche quando usciamo sul balcone dove nn c'è una luce accecanti anzi..siamo in attesa di fare l'eco gastrica e allo sternocleidomastoideo xkè cn il neurologo siamo piu propensi a un altro tipo di problema visto che vomita da sempre ma nn vorrei escludere questa parte.Fino'ora ripeto nn ho mai pnsato che potesse avere un problma di vista xkè da subito seguiva con lo sguardo anzi è nato cn gli occhi aperti e li chiudeva solo x dormire..cioè poco...ogni volta che apporto una modifica alla casa se ne accorge xkè fissa quel punto xò ecco questo fatto che si stropiccia spesso gli occhi e ha un evidente fastidio alla luce quasi a volte esagerato(si contorce tutto )mi ha fatto pensare...Le stiamo pensando tutte xkè questo problema della testa storta NON c'era alla nascita ho rivisto anche le foto di quando aveva un mese-due e anzi ce l'aveva dall'altra parte..solo vrso i 3 mesi anagrafici sempre ha cominciato a a piegarla.
bibi5422
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 apr 2011, 21:35

Torna a OCULISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it