Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

auguri alessia (karu)

Area per gli auguri, compleanni, dimissioni dalla TIN, anniversari e festeggiamenti in genere

Moderatore: lu&denise

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Luisanna il 28 feb 2012, 1:01

Auguri Alessia (coetanea di Cristina, quasi gemella). Spero che la vita le riservi tante belle cose, io dico sempre che hanno dovuto già sopportare abbastanza. Ora devono pensare a crescere e stare bene. Mi hai fatto venire le lacrime anche a me. E' bello che un padre riesca ad esternare i suoi sentimenti. Chissà il mio Marco in cuor suo cosa pensa. Non gli e l'ho mai chiesto. Anche Cristina ha messo le sue manine nella panna sabato.
Nanna mamma di Cristina nata il 22.02.11 29+4 peso 850gr
Luisanna
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 5 ott 2011, 18:52

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Barbara&Elena il 28 feb 2012, 12:35

Cinpica ha scritto:Oddio che pianto che mi sono fatta...
Ammetto di essere stata fino ad ora un po' egoista pensando spesso solo al mio dolore di mamma, ma quello che hai scritto da papa' mi ha aperto una finestra su quello che deve aver provato mio marito in quelle ore...
Grazie.


Sì, è vero.... anch'io ho pensato troppo a me e troppo poco a Nicola. E' bello sentire la storia raccontata dalla parte di un padre!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Karu il 28 feb 2012, 13:04

Luisanna ha scritto:Auguri Alessia (coetanea di Cristina, quasi gemella). Spero che la vita le riservi tante belle cose, io dico sempre che hanno dovuto già sopportare abbastanza. Ora devono pensare a crescere e stare bene. Mi hai fatto venire le lacrime anche a me. E' bello che un padre riesca ad esternare i suoi sentimenti. Chissà il mio Marco in cuor suo cosa pensa. Non gli e l'ho mai chiesto. Anche Cristina ha messo le sue manine nella panna sabato.



Vero! Solo 5 giorni di distanza da Alessia... ma Cristina è nata il mio stesso giorno, il 22 Febbraio! Cambia l'anno... ma il giorno è lo stesso. :D Auguri anche a Cristina, allora, anche se con un po' di ritardo.

Per il resto concordo con te, ne ha già passate tante e speriamo che proceda tutto per il meglio. A vederla ora... è vivacissima, non sta ferma un attimo ed è ardua tenerla! Speriamo!


Barbara&Elena ha scritto:
Cinpica ha scritto:Oddio che pianto che mi sono fatta...
Ammetto di essere stata fino ad ora un po' egoista pensando spesso solo al mio dolore di mamma, ma quello che hai scritto da papa' mi ha aperto una finestra su quello che deve aver provato mio marito in quelle ore...
Grazie.

Sì, è vero.... anch'io ho pensato troppo a me e troppo poco a Nicola. E' bello sentire la storia raccontata dalla parte di un padre!


Beh, ammetto che per un maschio che ha, di indole, essere "forte", esternare certi sentimenti non sia "naturale". Di sicuro, chi più o chi meno, vi assicuro che hanno sofferto tanto ma, come ho fatto io, per diverso tempo ho "nascosto" la mia sofferenza per il bene di Sabry ed Alessia. Soffrivo, ogni tanto mi scendevano due... anche tre lacrimucce ma dovevo essere forte: dovevo sostenere mia moglie (che senza ombra di dubbio soffriva tanto, come senza ombra di dubbio tutte le mamme, tutte voi, hanno sofferto tantissimo, più di "noi uomini") e mia figlia. Quindi esternavo la mia sofferenza in privato.
Una volta passato il peggio, però, ho "reso pubblica" la mia sofferenza ed i miei sentimenti.

Credetemi, io ho sofferto tanto per mia figlia in gran parte ma anche vedendo gli altri bimbi in reparto, più sfortunati di Alessia.

Credetemi anche che, durante tutta la vostra sofferenza nel partorire, c'era anche la nostra, nascosta, ma c'era... ma non dovevamo mostrarla... dovevamo darvi forza e coraggio! Ve lo immaginate un papà piagnucolone mentre voi partorite? :D

Se avete domande sono qua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Luisanna il 28 feb 2012, 17:55

Karu ha scritto: Vero! Solo 5 giorni di distanza da Alessia... ma Cristina è nata il mio stesso giorno, il 22 Febbraio! Cambia l'anno... ma il giorno è lo stesso. :D Auguri anche a Cristina, allora, anche se con un po' di ritardo.

Per il resto concordo con te, ne ha già passate tante e speriamo che proceda tutto per il meglio. A vederla ora... è vivacissima, non sta ferma un attimo ed è ardua tenerla! Speriamo!


Auguri anche a te Marco!!!
Cerchiamo di essere ottimisti. Alessia è più grande di Cri quindi stai tranquillo. Cr è una bimba veramente tranquilla, va con tutti senza pregiudizi. Tutti rimangono a bocca aperta perchè non la sentono quasi mai piagnucolare. E' pigrissima. Non vuole stare a pancia in giù. Se le sfugge qualcosa dalle mani micca si butta per raccogloierlo..nooo...piagnucola e tu devi raccogliere. ma deve essere la sua natura perchè anche il cugino è così.

Karu ha scritto: Beh, ammetto che per un maschio che ha, di indole, essere "forte", esternare certi sentimenti non sia "naturale". Di sicuro, chi più o chi meno, vi assicuro che hanno sofferto tanto ma, come ho fatto io, per diverso tempo ho "nascosto" la mia sofferenza per il bene di Sabry ed Alessia. Soffrivo, ogni tanto mi scendevano due... anche tre lacrimucce ma dovevo essere forte

Forse qualche volta ho sbagliato nel rimproverarlo. C'erano giorni che tornava sfinito dal viaggio e pretendevo che dopo pranzo andassimo insieme a trovare Cri, ma lui niente. Alla fine prendevo la mia macchina la mattina e lui mi raggiungeva la sera. Per me era più forte il desiderio di vederla. Sicuramente anche per lui ma la stanchezza era troppa.
Nanna mamma di Cristina nata il 22.02.11 29+4 peso 850gr
Luisanna
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 5 ott 2011, 18:52

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda silvia73 il 28 feb 2012, 23:14

Auguri!!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda mariateresa il 3 mar 2012, 0:38

In megaritardo...auguri Alessia!!! :D :D :D
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Karu il 27 feb 2013, 12:18

Eccoci qua, un anno dopo.

Utilizzo lo stesso topic perché le cose che ho scritto nel mio primo post qui dentro sono ancora attuali e le "sfrutto nuovamente".

Sono volati i due anni da quando sei venuta al mondo. Due anni bellissimi che ci hanno fatto crescere perché pieno di emozioni ed esperienze diverse.
Questa mattina, alle 3 circa, ti sei svegliata e non ne hai più voluto saperne di fare la nanna, facendo disperare papà ma, soprattutto, mamma. Stamattina ho pensato: "Hai voluto ricordare per filo e per segno la tua nascita 2 anni fa rispettando gli orari?" :D In effetti... è nata quasi alle 3... alle 4 passate è andata in TIN... poi intorno alle 5.40/6.00 l'ho vista nella casetta di vetro in TIN ed alle 6.30 sono tornato dalla mamma. Lei si è riaddormentata alle 6.20 circa... sarà una coincidenza ma ho rivissuto mentalmente quella Domenica mattina di 2 anni fa.

Auguri di tutto cuore, cucciola mia. Ti amo tantissimo!

Buon Compleanno Principessina!


Dato che sei nl periodo: Io: "Hello..." Alessia: "...kikki..." :mrgreen:

Immagine
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda nadi il 27 feb 2013, 12:21

auguri alessia! hai fatto bene a svegliarti presto per non perdere neanche un minuto di festeggiamenti!!! :D
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda MammaSole il 27 feb 2013, 12:25

Auguri Alessia!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda clemy il 27 feb 2013, 12:45

Immagine

Auguri dolcissima principessa!!!!!

Sei un bimba moooolto fortunata perchè hai un papino che ogni volta che parla di te assume questa espressione:
Immagine
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Chiara_78 il 27 feb 2013, 12:48

Tantissimi auguri di buon compleanno Principessa Alessia!!!

Un abbraccio grande alla mamma e al papà e tantissime coccole super-speciali solo per te.
13359793-cartone-animato-di-design-illustrazione-per-l-39-anniversario-secondo-compleanno.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Lulù il 27 feb 2013, 12:57

Buon compleanno alessia!!!
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
Lulù
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 set 2010, 18:11

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda 74dani il 27 feb 2013, 13:36

auguri alessia
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda Karu il 27 feb 2013, 18:48

Immagine

Grazie a tutte! :wink:
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: auguri alessia (karu)

Messaggioda gabriella tolotti il 27 feb 2013, 19:29

Augurissimi!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

PrecedenteProssimo

Torna a Auguri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it