Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Auguri Elena!

Area per gli auguri, compleanni, dimissioni dalla TIN, anniversari e festeggiamenti in genere

Moderatore: lu&denise

Re: Auguri Elena!

Messaggioda cheti il 16 apr 2012, 11:42

Tanti tanti auguri!!!
(anche Giulio mi ha fatto lo stesso scherzetto... nato di parto naturale a poche ore dall'appuntamento per cesareo!)
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Barbara&Elena il 16 apr 2012, 12:01

Eccomi qua! Per le foto bisogna aspettare perché non ho idea di dove Nicola abbia messo la macchina fotografica e quindi non le ho ancora scaricate :evil: :evil: :evil:
Intanto vi racconto! Allora, i primi ad arrivare sono stati i nonni (i miei genitori). Siccome il tempo non era un gran che non ho potuto fare la festa in giardino come avrei voluto allora abbiamo sposato un po' i mobili del soggiorno e abbiamo festeggiato lì. Al centro della stanza ho messo un tavolino basso per i bimbi, per poter mettere lì la torta, con delle poltroncine piccole attorno (una era la mia di quando ero bimba :-) ). Poi sono arrivati gli altri nonni, i bisnonni, gli zii, i due coginetti di 2 e 4 anni e una mia amica col bimbo di 11 mesi. Elena però credo avrebbe preferito meno gente perché si è intimidita e voleva stare solo in braccio alla mamma, a papà o ai nonni :oops: Poi il bimbo della mia amica è iperattivo, non sta mai fermo, gattona come un fulmine e le portava sempre via i giochini di mano, a quel punto la principessa gli ha fatto una bella sfuriata :D Il peggio della festa è stato mio zio che ha detto "ma guarda quel bimbo com'è veloce! é più piccolo ma è più avanti di Elena!". Sì, va beh... già mi usciva il fumo dal naso a quest'affermazione! E quando gli ho ricordato che Elena di età corretta a 9 mesi e mezzo quindi è più piccola di un mese e mezzo, lui ha detto "ma non è poi così tanto..." Non è tanto??? E' tanto una settimana!!! Allora Nicola mi ha distratta con una scusa perché mi ha vista molto alterata! Ma mio zio non sa poi molto di bambini... e forse si è dimenticato di com'era Elena un anno fa... per quel che mi riguarda, ha fatto passi da gigante in soli 12 mesi e sono fiera di lei!
Poi è arrivato il momento della torta. L'ho fatta sedere su una poltroncina coi braccioli al tavolino e abbiamo portato la torta, con Hello Kitty disegnata sopra, alla panna con il cioccolato all'interno. Ovviamente la panna gliel'ho fatta assaggiare e pare che la signorina abbia gradito ;-) Poi abbiamo spento la candelina insieme. al che tutti a dire "auguri! Brava!" e lei si è messa a piangere :roll: Credo detesti essere al centro dell'attenzione... alla fine le avrei fatto un regalo invitando solo i nonni e basta... Uff! Però passata questa timidezza inziale ha terminato la festa strisciando da una parte al'altra, coccolata dai suoi due cuginetti. E finita la festa, un bel bagnetto caldo, perché aveva della pappa ovunque!!! E la signorina la sera è crollata dal sonno come un sasdso :-)
Le foto a seguire, intanto però vi mando questa che però abbiamo fatto a PASQUA, non c'entra con ieri ma è recente ed il vestitino è lo stesso che le mo messo ieri. ma appena torna Nicola gli faccio cacciare fuori la macchina fotografica, uff!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Barbara&Elena il 16 apr 2012, 12:08

ah, meno male che c'è il nonno, mi ha appena spedito le foto che ha fatto lui col cellulare, intanto vi mando queste :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Cinpica il 16 apr 2012, 12:16

cheti ha scritto:Tanti tanti auguri!!!
(anche Giulio mi ha fatto lo stesso scherzetto... nato di parto naturale a poche ore dall'appuntamento per cesareo!)



Diciamocelo. Vi hanno risparmiato un intervento.
Alice culopesante se non la tiravano fuori... ancora li stava! :mrgreen:
Cinpica
 

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Cinpica il 16 apr 2012, 12:18

Barbara è BELLISSIMA!!!

Che tenerezza che mi fanno i bimbi timidi...
la mia iena invece punta a fare la diva di Hollywoood... tempi duri mi aspettano... :roll:
Cinpica
 

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Barbara&Elena il 16 apr 2012, 12:24

Cinpica ha scritto:Che tenerezza che mi fanno i bimbi timidi...
la mia iena invece punta a fare la diva di Hollywoood... tempi duri mi aspettano... :roll:

:lol: :lol: :lol: Allora voglio un autografo appena impara a scrivere ;-)

Cinpica ha scritto:Diciamocelo. Vi hanno risparmiato un intervento.
Alice culopesante se non la tiravano fuori... ancora li stava! :mrgreen:

no o, mi hanno fatto il cesario lo stesso! Anche con le doglie non ero molto dilatata, in più avevo ormai perso tutto il liquido.. Però l'importante è che ne sia uscita bene, a me potevano fare quello che volevano :-D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Cinpica il 16 apr 2012, 12:29

Barbara&Elena ha scritto:
Cinpica ha scritto:Che tenerezza che mi fanno i bimbi timidi...
la mia iena invece punta a fare la diva di Hollywoood... tempi duri mi aspettano... :roll:

:lol: :lol: :lol: Allora voglio un autografo appena impara a scrivere ;-)

Cinpica ha scritto:Diciamocelo. Vi hanno risparmiato un intervento.
Alice culopesante se non la tiravano fuori... ancora li stava! :mrgreen:

no o, mi hanno fatto il cesario lo stesso! Anche con le doglie non ero molto dilatata, in più avevo ormai perso tutto il liquido.. Però l'importante è che ne sia uscita bene, a me potevano fare quello che volevano :-D

Travaglio +cesareo... è sfiga! ;)
:mrgreen:
Ma si, lo penso anche io. potevano pure squarciarmela in verticale la pancia se volevano.
Cinpica
 

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Barbara&Elena il 16 apr 2012, 12:30

E' vero, travaglio + cesario è proprio sfiga :-D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda clemy il 16 apr 2012, 13:06

Tantissimi auguri!!!! mamma mia è passato già un anno????????? :shock:
E comunque mi aggiungo al club delle sfigate...anche io ci sono...mi avevano stimolato, entro in travaglio, mi attaccano la flebo di MIOLENE (attenzione:dopo avermi provocato volutamente le contrazioni :x ) perchè i dolori erano troppo forti e dopo dodici ore di puro penare... cesareo! :evil:
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda 74dani il 16 apr 2012, 14:29

auguri :D
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Auguri Elena!

Messaggioda silvia73 il 17 apr 2012, 9:41

Complimenti, è bellissima!! :lol:
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Fran73 il 17 apr 2012, 11:08

Ma che bella la foto della piccolina che guarda la sua candelina su una torta enooorme!

tanti auguri in ritardone!
Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda erika77 il 20 apr 2012, 23:12

Barbara, finalmente ho trovato questo post (sono negata! è per questo che spesso non mi aggiungo alle discussioni, non trovo i post!) e ho potuto vedere le foto.... Non sono solo belle..... Elena è straordinaria, veramente bellissima. Complimenti per la tua dolce creatura (come fai a farle tenere la fascetta in testa? :mrgreen: ) Bacioni
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: Auguri Elena!

Messaggioda Barbara&Elena il 21 apr 2012, 14:26

erika77 ha scritto:Barbara, finalmente ho trovato questo post (sono negata! è per questo che spesso non mi aggiungo alle discussioni, non trovo i post!) e ho potuto vedere le foto.... Non sono solo belle..... Elena è straordinaria, veramente bellissima. Complimenti per la tua dolce creatura (come fai a farle tenere la fascetta in testa? :mrgreen: ) Bacioni


Grazie :-) La fascetta la tiene per poco,tempo di fare le foto :mrgreen:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Auguri Elena!

Messaggioda mariateresa il 21 apr 2012, 20:19

Non avevo visto le foto...è meravigliosa!!!!!!!!!!! :D
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

PrecedenteProssimo

Torna a Auguri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it