Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

quante malformazioni per mio figlio

Prof. Fabio Mosca - Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, Cattedra di Neonatologia-Università degli Studi di Milano Ospedale Maggiore Policlinico e Regina Elena-Fondazione IRCCS

Moderatore: fabio.mosca

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

quante malformazioni per mio figlio

Messaggioda tropeaby il 13 gen 2010, 12:46

salve sono una mamma di 29 anni ho avuto tre bimbi due maschi che stanno bene e l'ultima arrivata non c'è l'ha fatta allora sapevamo che era una bimba dalle ecografie e durante le ecografie abbiamo scoperto la grave malformazione che aveva miocardio spongioso cardiomegalia severa ed insufficenza della tricuspide , alla nascita si sono aggiunte le cataratte bilaterali ed i genitali esterni lievementi ambigui con il cariotipo abbiamo saputo che era un xy la cosa era diventata allucinante sembrava un incubo dopo quasi un mese inziano a dire suo figlio è ipotonico infatti per un mese si alimentava bene anzi voleva sembre succhiare e strillava quando aveva fame ma poi iniziò a non voler succhiare come se si affaticava la situazione cardiaca era migliorata alla nascita aveva en FE di 28/30 ed a un mese 51 ma quella maledetta ipotonia non lo faceva crescere fino a quando un infezione lo porta ad essere intubato e da li a non uscirne più dposo quattro mesi di calvario il cuoricino tra alti e bassi ha ceduto sono crollata mi sento male ogni volta che penso perchè dopo due splendidi bambini perchè vorrei tanto riprovare ma la paura mi blocca cosa ne pensa di questi fenomeni che sono successi su di un neonato . :(
tropeaby
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 gen 2010, 9:19

Re: quante malformazioni per mio figlio

Messaggioda fabio.mosca il 1 mar 2010, 22:28

Gentile mamma, capisco benissimo l'angoscia di due giovani genitori così provati nella sofferenza. Il mio parere è in un futuro, se lo desiderate, quello di rivolgervi ad un Centro di consulenza prenatale, dove verrà sicuramente preso in considerazione anche l'aspetto genetico.
Cordiali saluti
Prof. Fabio Mosca
Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale
Cattedra di Neonatologia-Universita' degli Studi di Milano
Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena-Fondazione IRCCS
Avatar utente
fabio.mosca
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 3 lug 2007, 15:12
Località: Bergamo


Torna a NEONATOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it