Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Rischio di parto precoce

Prof. Fabio Mosca - Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, Cattedra di Neonatologia-Università degli Studi di Milano Ospedale Maggiore Policlinico e Regina Elena-Fondazione IRCCS

Moderatore: fabio.mosca

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

Rischio di parto precoce

Messaggioda Anthea+batuffolina il 15 mar 2013, 13:30

Buongiorno dottore, mi chiamo Angela e sono una ventenne alla ventisettesima settimana di gravidanza e due giorni.
La contatto poichè dopo essermi diagnosticato un accorciamento del collo dell'utero ed esser stata messa a riposo sotto terapia dal mio ginecologo, rischio un parto prematuro.
Vorrei esser chiarita da un esperto, nonchè da lei alcuni dubbi che mi terrorizzano a riguardo. Alla mia bambina, ieri è stato stimato un peso di 1kg, la crescita corrisponde alle settimane di gravidanza e mi chiedo se nascesse adesso se abbia possibilità di sopravvivenza!
La scorsa settimana ho fatto il Bentelan intramuscolo per la maturazione polmonare, la prego mi dia tutte le informazioni possibili, ormai vivo con l'angoscia e la paura che riposo e terapia non possano fermare un imminente travaglio improvviso.
Le mando dei cari saluti e la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Torna a NEONATOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it