Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

La prego mi dia una risposta!

Prof. Fabio Mosca - Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, Cattedra di Neonatologia-Università degli Studi di Milano Ospedale Maggiore Policlinico e Regina Elena-Fondazione IRCCS

Moderatore: fabio.mosca

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

La prego mi dia una risposta!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 18 apr 2013, 8:11

Salve, sto impazzendo, sono ricoverata da domenica 14 dopo aver avuto una violenta emorragia dovuta alla placenta previa.
Il mio ginecologo ha espresso che se non si ripresenti un'altra emorragia, mi fara' partorire con cesareo tra quattro settimane (ovvero alla 36esima).
Quel che mi da ansia e preoccupazione e' che cosa accadrebbe alla mia bambina, se nascesse adesso a 32 settimane, quel che piu' m'importa e'.se riuscirebbe a sopravvivere.
Sono in un ospedale si terzo livello ed accanto al reparto in cui sono ricoverata c'e' l'UTIN. La prego mi aiuti sono disperata e mi sta venendo una fortr depressione!
Cordiali saluti.
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Torna a NEONATOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it