Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

le mamme della tin

Area per i racconti e le storielle.
(Si prega di inserire solo il racconto e non i commenti).

Moderatore: vale

Messaggioda Liadan il 21 feb 2008, 21:27

Leggo questo post dopo quasi un mese che è stato messo e anche io piango e mi sento portata indietro nel tempo. Nella stanza di Samuel c'era una mamma nomada ma lì dentro eravamo tutte uguali. Quante volte ho avvertito le infermiere che il suo bambino piangeva (aveva altri cinque figli e non ci poteva stare tantissimo). Quante volte io, lei e le altre, ci siamo chiamate sorelle. Nella TIN il tempo sembra che si fermi ed è bello poter contare sul sotegno di altre mamme in situazioni simili.
Avatar utente
Liadan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:18

Messaggioda enric61 il 21 feb 2008, 23:25

Io sono un papà...mamma mia quanti ricordi, non mi vergogno di dire che ho gli occhi lucidi, ma so che chi è passato per le tin mi capisce. questa esperienza mi ha trasformato, ricordo ancora quando i nostri familiari, già da prima che Alice, nascesse dicevano che non dovevamo affezionarci troppo a Lei, tanto non avevamo speranze, ringrazio ogni giorno per mia figlia, so che siamo stati fortunati. Vi saluto tutti
Andrea nato il 14/02//1984 - Alessio nato il 08/08/1985 - Alice nata il22/03/05 età gest. 30 sett. kg 1
Avatar utente
enric61
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:24
Località: toscana

Messaggioda titti il 23 feb 2008, 13:42

dio mio se penso che è già passato un anno ma i ricordi i rumori gli adori sono sempre impressi nella mia mente e leggendo questa storia mi sembra di rientrare nella tin. quanta è vera ..............
mamma di claudia 31+6 sett. peso 900gr 15\12\06
Avatar utente
titti
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 7 dic 2007, 11:26
Località: salerno

Messaggioda fedayna il 7 mar 2008, 23:29

mi sono emozionata tantissimo nel leggere quello che abbiamo percorso tutte noi mamme dei prematuri......è davvero toccante e mi ha fatto ricordare quante sofferenze dietro a quelle mura dove al di fuori nessuno sa nulla e nessuno può immaginare il nostro micromondo.....speciale, ma difficile. grazie per averci fatto ricordare i bei momenti, ma anche i momenti difficili!!!!
Luca-Ivana
Papà e Mamma di Sophia nata il 14/07/2006
24 Settimane 6 Giorni 640Gr.
Avatar utente
fedayna
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 27 gen 2008, 15:34
Località: portici-Napoli

Messaggioda mammatris il 9 mar 2008, 17:37

Leggevo con gli occhi pieni di lacrime le parole che hai riportato Luana...poi sono arrivata alla fine e mi è venuto un sorriso quando si dice che le mamme della TIN escono , finalmente, con i loro bimbi dall'ospedale e sembra che abbiano rubato qualcosa....io quel giorno mi guardavo indietro perchè avevo paura che le infermiere mi rincorressero perchè ci avevano ripensato :lol: ...è incredibile ma è verissima questa sensazione.


Grazie.
IRENE
mamma di Loris (1,450 kg), Jacopo (1,720 kg) e l'angioletto Michele (1,650 kg) nati il 16 Gennaio 2005 a 33 settimane.
mammatris
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 mar 2008, 22:43

Precedente

Torna a Fiabe, Racconti & Filastrocche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it