Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Tragedia..aiuto

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Tragedia..aiuto

Messaggioda Silvia il 6 feb 2008, 19:22

ragazze...sono disperata disperata..
Per dei motivi seri che nn sto ad elencare la babysitter ha dato forfait...
CAPITE????? Nn so a chi lasciare Riccardo....
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda cheti il 6 feb 2008, 19:34

La divina provvidenza.....
Mi spiace per i guai di Giorgia ma non ti poteva capitare cosa migliore!
Cerca un'altra baby, possibilmente il giorno prima del tuo rientro al lavoro, guardala negli occhi e decidi all'istante se ti piace o no. Falla venire a casa tua cinque minuti prima di uscire, bacetto a Ric, chiudi la porta e vai al lavoro. In cuffia la teoria dell'affiancamento.

E sul portone del palazzo, prima di immetterti in strada... un tocco di lucidalabbra :wink:

(Se proprio devi, mandarmici dico... anche se da qua non sento... fallo con delicatezza.... :lol: )
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda cheti il 6 feb 2008, 19:49

cheti ha scritto:La divina provvidenza.....
Mi spiace per i guai di Giorgia ma non ti poteva capitare cosa migliore!
Cerca un'altra baby, possibilmente il giorno prima del tuo rientro al lavoro, guardala negli occhi e decidi all'istante se ti piace o no. Falla venire a casa tua cinque minuti prima di uscire, bacetto a Ric, chiudi la porta e vai al lavoro. In cuffia la teoria dell'affiancamento.

E sul portone del palazzo, prima di immetterti in strada... un tocco di lucidalabbra :wink:

(Se proprio devi, mandarmici dico... anche se da qua non sento... fallo con delicatezza.... :lol: )


Ehm... son tornata... son pentita di quello che ho scritto, ma lo penso davvero.

Suvvia perdonami.
Guarda. Facciamo finta che a scriverlo è stata la cara Vale.

Dai perdonala. Si sa no, come è la nostra Vale....

Vale, tu ci stai a far finta, no... tanto a te che te frega... stai in Svezia... :wink:
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda Silvia il 6 feb 2008, 20:02

Cheti..sei meravigliosa :=)
Tanto lo so dove abiti..ehehehehe..almeno mi hai fatto sorridere!!!
Ragazze..qui a Civitavecchia nn e' che trovi una babysitter sedutastante..Si era presentata una vecchiaccia un giorno..brrrrrr
E se provassi l'asilo nido??? Nonostante il no della pediatra che ha paura delle malattie..
certo pero'..ve lo posso dire? Che sfiga???!!!!!
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda vale il 6 feb 2008, 21:09

Ehm, davvero facile. Stavo per scrivere: "Quoto Cheti". Ecco, l'ho detto. AL 100%.

Compreso il lucidalabbra.

Calcherò la mano: una baby-sitter non troppo "baby-sitteresca", non necessariamente con back-gound babysittersco, magari una mamma con più figli.

Ho trovato: a Ric serve una vera e proprio bambinaia, spensierata e amante dell'aria aperta.

Allora, sono stata abbastanza pallosa?

Ma mi ero persa un pezzo di post. Certo: L'ASILO NIDO!!!A Lo quoto al 200%, anzi, al 300%. Lì quelle bambinaie Ric ce le trova. E un milione di bambini tanto meno pallosi di noi adulti.

Ti prego, dimmi che il mio di indirizzo non ce l'hai.

Un bacio gigante
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda Silvia il 6 feb 2008, 21:16

vale ha scritto:Ti prego, dimmi che il mio di indirizzo non ce l'hai.

Un bacio gigante
Vale e Love


Sono una maga di Internet..TROVO TUTTI...TROVO TUTTI GLI INDIRIZZI :twisted:
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda vale il 6 feb 2008, 21:26

Ehm, anticipo il viaggio in Thailandia? Urgh

Bacio
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda noelia75 il 6 feb 2008, 21:59

certo però che bella stronza, mollarti così a pochi giorni dal tuo rientro :evil: :evil: :evil: !! Anche se a Ric non piaceva....non so che dirti...
se eravamo più vicine, lo tenevo io Ric ....con tutto il cuore!!!
:lol: :lol: :lol:
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Messaggioda Silvia il 6 feb 2008, 22:28

MAGARI...MAGARI DI CUORE..Noelia..
Io ci scherzo per sdrammatizzare ma martedi' rientro a lavoro e nn so a chi lasciare Ric..vi rendete conto??????
Domani provo a vedere se c'e' posto in un asilo nido..noi siamo in una piccola città, nn e' che tutti stanno aspettando noi...babysitter poche e asili nido scarsi :?
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda lu&denise il 6 feb 2008, 22:57

accipicchia silvia,nn ci voleva!!come mai ti ha dato buca??
io proverei cn il nido a questo punto,magari essendoci altri bambini si perde un po via giocando...
il problema però è che hai pochissimi gg per cercare!!!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda Fran il 6 feb 2008, 23:17

Secondo me l'asilo nido e' la scelta migliore. Durante uno dei miei tanti traslochi, quando mio figlio aveva circa 18 mesi, l'ho dovuto mettere all'asilo per una settimana. Il primo giorno ha pianto come un matto (e io con lui dietro la porta), pensa che quando sono andata a prenderlo aveva il sale delle lacrime rigato sulle guance, se solo ci penso mi viene ancora da piangere.
Col passare dei giorni pero' si e' abituato e quando sono andata a prenderlo l'ultimo giorno era seduto (ripeto seduto, lui) con altri bambini, mangiavano biscotti e stava bevendo tranquillamente da una tazza normale, a casa usava solo quelle col tappo e il beccuccio o il biberon. Se non fosse stato per il fatto che stavamo partendo, avrei continuato a portarlo, da9gli altri bambini ha imparato in una settimana quello che io provavo ad insegnarli da mesi.
Il pediatra poi mi ha detto che tutte le malattie che prendono all'asilo servono a rinforzare il sistema immunitario e a renderli piu' forti in futuro.
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Avatar utente
Fran
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 6 apr 2007, 5:44
Località: USA

Valuta

Messaggioda livia albano il 7 feb 2008, 10:53

Anche secondo me ti conviene valutare la scelta del nido! Thomas ci và da metà ottobre, ha pianto un pochino solo i primi giorni adesso ci và contentissimo ed ha anche imparato un sacco di cose! In bocca al lupo!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Messaggioda laura il 7 feb 2008, 11:18

Silvia, prima la bimba la guardavano i miei suoceri, poi mio suocero si è ammalato e mi sono trovata dall'oggi al domani "scoperta" (mia mamma ha pensato bene di andare in gita in Spagna con il club del burraco!!!! :evil: :evil: :evil: ).
Anch'io non sapevo dove sbattere la testa e al lavoro onestamente iniziavano a friggere (erano già tre giorni di mia assenza totale).
Io ho messo un annuncio all'informagiovani del mio comune, credo che ci sia un ufficio così in tutti i comuni, è una sorta di centro per l'impiego gestito dal Comune.
Dal primo giorno mi hanno risposto in tantissime, ne ho viste 6 o 7 poi ho smesso, mi piaceva la seconda.
Se sei in emergenza prova a sentire, a me ha risolto il problema subito, sono mancata dal lavoro per 5 giorni (giusto il tempo che mia madre rientrasse dalla gita in Spagna, e si è pure offesa perchè non le volevo parlare quando chiamava al telefono)

P.S. Io l'ho scelta nel modo in cui ha detto Cheti, l'ho vista arrivare e già avevo decico che era lei quella che volevo, poi ne ho viste altre per scrupolo, ma secondo me la cosa migliore è fidarsi dell'istinto.

In bocca al lupo
Laura, mamma di Ginevra nata a termine il 03.02.07
Avatar utente
laura
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 17 lug 2007, 18:01
Località: viareggio

Messaggioda luna il 7 feb 2008, 11:38

Dai Silvia....forse è stato davvero provvidenziale, visto che non c'era verso!
fai come ti hanno detto Cheti e Laura...oppure se riesci mandalo al nido tanto ormai viene la primavera e le belle giornate e i bambini si ammalano meno....fai come ti senti tanto è quella la scelta migliore per Ric!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Messaggioda solestellato il 7 feb 2008, 11:54

Porcaccia miseria Silvia...leggo solo stamani...che bella str.....però questa qui e pensare che Ric c'ha anche pianto!!!! ed infatti non la voleva :twisted: :twisted:
Mi dispiace ...che dirti? Prova col nido ....se trovassi posto intanto inizia così e contemporaneamente cerca un'altra ragazza o come dice Vale una "bambinaia" un'altra mamma che non lavora ...con altri bimbi...incrocio le dita per te :wink:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Prossimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it