Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

non è che sono triste, ma....

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

non è che sono triste, ma....

Messaggioda federica il 20 feb 2008, 11:04

Non è che sono triste, è che è un periodo un po' così.

Mio fratello ha un guaio da risolvere, è preoccupato e lo aspetta un periodo non facile. Non voglio scendere in dettagli, perchè sono cose sue. E io sono preoccupata per lui: è un uomo ombroso e ansioso, che ha sempre preso la vita con una serietà eccessiva, non si lascia andare a momenti di leggerezza. E ovviamente per lui vorrei solo il meglio, vorrei vederlo rilassato ogni tanto... Ci penso continuamente...

Meno importante: ieri ho rifiutato un trasferimento a Parigi. L'ho fatto a botta calda, senza pensarci su nemmeno un secondo, perchè mi sembrava una cosa impossibile, un progetto irrealizzabile. Arrivo a casa, lo dico a mio marito e lui mi dice: perchè l'hai fatto? io potevo provare a chiedere il trasferimento a Parigi. L'ha detto per non fare l'uomo "vecchio stile" (poveretto, su questo è fin troppo bravo, non sono una persona facile e lo so!), come a dire: sai che io ti sostengo sempre. Beh, così ho capito davvero che quella che non è coraggiosa, che non si mette in discussione, che non persegue le proprie idee e che ha paura, sono solo io. E infatti non tornerei indietro, non avrei mai il coraggio di dire ai miei capi: scusate, ho cambiato idea. Brava che sono, proprio cuor di leone!!!!!!!!

Scusate lo sfoghino sciocco, confuso.................
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Messaggioda luna il 20 feb 2008, 11:08

Fede pensieri positivi per tuo fratello!
La scelta di non andare a Parigi così di botto è stata una scelta istintiva e credo dunque la più sincera e forse la più giusta di una mamma!!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Messaggioda lu&denise il 20 feb 2008, 11:14

uff..è un periodo no x molte di noi...ma cosa succede? :(
mi dispiace x tuo fratello,mando un sacco di pensieri positivi.
per la tua decisione...credo che in fondo se hai rifiutato subito senza esitazione allora forse è la scelta più giusta...
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: non è che sono triste, ma....

Messaggioda sandra il 20 feb 2008, 11:19

federica ha scritto:Non è che sono triste, è che è un periodo un po' così.

Mio fratello ha un guaio da risolvere, è preoccupato e lo aspetta un periodo non facile. Non voglio scendere in dettagli, perchè sono cose sue. E io sono preoccupata per lui: è un uomo ombroso e ansioso, che ha sempre preso la vita con una serietà eccessiva, non si lascia andare a momenti di leggerezza. E ovviamente per lui vorrei solo il meglio, vorrei vederlo rilassato ogni tanto... Ci penso continuamente...

Meno importante: ieri ho rifiutato un trasferimento a Parigi. L'ho fatto a botta calda, senza pensarci su nemmeno un secondo, perchè mi sembrava una cosa impossibile, un progetto irrealizzabile. Arrivo a casa, lo dico a mio marito e lui mi dice: perchè l'hai fatto? io potevo provare a chiedere il trasferimento a Parigi. L'ha detto per non fare l'uomo "vecchio stile" (poveretto, su questo è fin troppo bravo, non sono una persona facile e lo so!), come a dire: sai che io ti sostengo sempre. Beh, così ho capito davvero che quella che non è coraggiosa, che non si mette in discussione, che non persegue le proprie idee e che ha paura, sono solo io. E infatti non tornerei indietro, non avrei mai il coraggio di dire ai miei capi: scusate, ho cambiato idea. Brava che sono, proprio cuor di leone!!!!!!!!

Scusate lo sfoghino sciocco, confuso.................


Sai già la mia risposta vero Fede?
Ti abbraccio
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Messaggioda solestellato il 20 feb 2008, 11:20

Mi dispiace per tuo fratello Fede. Cerca, se puoi, di stragli un pò più vicino!!!!!
Parigi???? Mah...forse sarebbe stato bello, entusiasmante, la ville lumière e tutto il suo fascino...ma vuoi mettere la nostra sgangherata Italia?????
Ti sarebbemancata da morire....
e poi a dire il vero i francesi....non è che siano il massimo della simpatia :roll: :roll:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Messaggioda silvia73 il 20 feb 2008, 11:27

Pensieri positivi per tuo fratello...

Quanto a un trasferimento ti capisco, anch'io sono un pò restia ai cambiamenti....

Però, se ci hai pensato bene e hai cambiato idea, io lo direi ai capi....a volte bisogna mettere da parte l'orgoglio!!!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Messaggioda cheti il 20 feb 2008, 11:34

silvia73 ha scritto:Pensieri positivi per tuo fratello...

Però, se ci hai pensato bene e hai cambiato idea, io lo direi ai capi....a volte bisogna mettere da parte l'orgoglio!!!!


Quoto
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda gabriella tolotti il 20 feb 2008, 12:08

xxxxxxx per tuo fratello.
Per Parigi... pensaci, se l'idea ti piace e credi che sia realizzabile metti da parte l'orgoglio e chiedi ai tuoi capi.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Incrocini

Messaggioda livia albano il 20 feb 2008, 12:22

Incrocini anche per tuo fratello speriamo siano problemi risolvibili, per il lavoro rifiutato, se la tua è stata una risposta spontanea vuol dire che sicuramente doveva andare così, forse è stato meglio che fare una scelta studiata.
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Messaggioda Silvia il 20 feb 2008, 12:25

Io penso una cosa ..se hai detto no cosi' all'istante un motivo ci sara'!
e forse e' la scelta migliore. vai sul pratico.-.-te la sentiresti ora di chiudere casa, preparare bagagli, dire ai tuoi figli: ora si cambiano paese, abitudini, lingua?
Nn so..se hai detto no c'era un motivo..

Cmq secondo me fai sempre in tempo a cambiare idea..E a dirlo..credo che ti capiranno a lavoro

Ti do un abbraccione grande grande anche per tuo fratello....
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda melania il 20 feb 2008, 12:28

mmmm in bocca al lupo x tuo fratello che tutto vada x il meglio!!

poi ti capisco anche io faccio cose giudata deall'istinto e la maggior parte delle volte a mente fredda mi pento ma poi capisco che era la cosa giusta!! però se ritieni di aver sbagliato parla col capo davvero!!
melania
 

Messaggioda Alessandra il 20 feb 2008, 13:01

silvia73 ha scritto:Però, se ci hai pensato bene e hai cambiato idea, io lo direi ai capi....a volte bisogna mettere da parte l'orgoglio!!!!


Io ci proverei :wink:

Un in bocca al lupo per tuo fratello!
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Messaggioda vale il 20 feb 2008, 13:21

Dai fratello di Fede!

Ma a Parigi hai detto di no solo perché ti sentivi in colpa nei confronti della tua famiglia? Voglio dire, ripensandoci, ti piacerebbe o no?

Se ti sembra di sì, farei cosi. Ne parlerei non solo a tuo marito, ma anche a Matteo e Matilde. Vedrei come reagiscono e deciderei di conseguenza.

Lo so, sono un po' scema, non sono altro che due piccoli bambini. Ma di certo, se loro approvassero. Parigi sembrerebbe più bella :-).

Se invece hai risposto di no perché ..... fff...u...o (ehm) pardon et voilà, stappati una bella bottiglia di spumante (e non di champagne) e festeggia a casa!!!!1

Bacioni
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda Lorenza il 20 feb 2008, 17:28

Federica un abbraccione...ed il tuo sfogo non mi sembra proprio confuso.
Io ogni volta che faccio una scelta ci penso e ci ripenso..so che dovrei chiudere una volta deciso ma....forse un giorno ci riuscirò!!
Mi dispiace per tuo fratello speriamo si risolva in breve, e per il trasferimento io avrei fatto la stessa cosa perchè sono un tipo piuttosto attaccato alle proprie radici...avrei risposto no d'istinto anch'io.
Dai che domani ti sentirai meglio
Bacioni
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Messaggioda noelia75 il 20 feb 2008, 18:08

silvia73 ha scritto:Pensieri positivi per tuo fratello...

Quanto a un trasferimento ti capisco, anch'io sono un pò restia ai cambiamenti....

Però, se ci hai pensato bene e hai cambiato idea, io lo direi ai capi....a volte bisogna mettere da parte l'orgoglio!!!!


anche secondo me...se ci hai ripensato! Ogni lasciata è perduta Federica!!!!
non è che poi te ne penti??? :roll:
un abbraccio e tanti incrocini per tuo fratelo!!
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Prossimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it