Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

oggi è proprio una giornata NO

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

oggi è proprio una giornata NO

Messaggioda simoka il 21 feb 2008, 12:52

ed è talmente negativa che da stamattina ho difficoltà a trattenere le lacrime...
Domani abbiamo la cistografia, per capire se queste continue infezioni alle vie urinarie sono dovute a un ristagno del'urina. Ieri abbiamo avuto le analise della celciachia e sono risultate positive, quindi dovremo fare anche la gastroscopia. Stamattina abbiamo ripesato Delia, io odio la bilancia, e abbiamo scoperto che in un mese nonostante l'antibiotico non ha messo un grammo..
ma dico io non bastava la nascita prematura, la degenza in TIN, ci volevano pure sti mesi di diarrea, i continui prelievi, eografie e domani sta cistografia e poi la gastroscopia..ma quando troviamo un pò di pace, ma quando Delia sarà lasciata in pace senza essere sempre sotto un'enorme lente di ingrandimento.. IO SONO STANCA!
e poi si mettono i problemi familiari e il mio essere purtroppo demotivata anche al lavoro...stanca stanca stanca
Simona, mamma di Delia 33+5, 2,1 Kg e di Giulia 38, 3kg
Immagine
Immagine
Avatar utente
simoka
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 7 set 2007, 16:06
Località: Roma

Messaggioda melania il 21 feb 2008, 12:57

MANNAGGIA MI SPIACE CHE TI SENTI COSì!!! GIà SI è SFINITE NELLE SITUAZIONI NORMALI FIGURATI NELLA TUA!!!
CMQ DEVI TENER DURO X FORZA!!!!

FORZA DAI!!!!
melania
 

Hai ragione

Messaggioda livia albano il 21 feb 2008, 13:05

Hai ragione Simona a volte capitano delle giornate proprio nere, specialmente quando si tratta della salute dei nostri bimbi, poi se ci si mettono altri pensieri, il lavoro, pressione familiare e stanchezza, ci si sente crollare il mondo addosso, come ti capisco, quante volte mi è capitato, intanto ti faccio auguri per le analisi che dovrà fare la piccolina vedrai che andrà tutto bene, il fatto del peso che purtroppo non è aumentata lo sai è un cruccio di tutte noi, pazienza anche Thomas ultimamente aveva messo solo 500 grammi in 6 mesi, poi adesso piano piano anche lui tra un influenza e un altra stà recuperando, magari una curetta ricostituente e tutto andrà meglio, per le altre cose non prendertela più di tanto, piangi se vuoi piangere, fà bene anche quello è sempre uno sfogo e abbi un pò di pazienza vedrai che dopo giornate buie tornerà anche il sole e la spensieratezza. Un abbraccio per te e la piccola stupenda bimba
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Re: Hai ragione

Messaggioda Alessandra il 21 feb 2008, 13:11

Mi dispiace tanto per voi, un abbraccione...
Adesso che sai che è celiaca però puoi provvedere di conseguenza, saperlo il prima possibile è un bene perchè molte malattie ed infezione sopraggiungono proprio per colpa della celiachia, anche il fatto che non cresca.
Fatti coraggio per la tua bimba, ha bisogno di una mamma serena, anche se posso immaginare quanto sia dura...
Ultima modifica di Alessandra il 21 feb 2008, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Messaggioda cheti il 21 feb 2008, 13:12

Simoka, dai. State facendo un "percorso" per capire il motivo per cui la piccola non cresce, capisco che sia estenuante, ma non puoi mollare adesso: siete quasi alla fine.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda titti il 21 feb 2008, 13:16

mi dispiace tanto. un abbraccio forte! io in questi momenti cerco di pensare che le cose prima o poi andranno per il verso giusto. e poi penso: ma quando???? allora incomincio a pensare a un problema alla volta.spero che prestissimo le cose andranno meglio.......fatti coraggio che delia ha bisogno della sua mamma.
mamma di claudia 31+6 sett. peso 900gr 15\12\06
Avatar utente
titti
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 7 dic 2007, 11:26
Località: salerno

Messaggioda lu&denise il 21 feb 2008, 13:57

coraggio...ti capisco xè è estenuante avere sempre il proprio figlio sotto controllo..però d'altra parte serve x capire cosa nn va.
denise invece è risultata intollerante alle proteine del latte,anche lei una continua diarrea e continuava a perdere peso!ora che sappiamo cos'è ci comportiamo di conseguenza e lei ha ricominciato a crescere....
coraggio coraggio,fatti abbracciare forte!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda stefaniabovo il 21 feb 2008, 16:01

...non mollare, non mollare...
Fatti forza, sei quasi in fondo alla salita!
Dai, dai, Delia lo sente che sei stanca, un bel sorriso e butta via i brutti pensieri....
sappi che hai tutta la nostra comprensione...

Bacioni grossi grossi
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Messaggioda gabriella tolotti il 21 feb 2008, 16:06

Dai Simona, vedrai che individuado il problema adesso Delia riprendi a crescere!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Messaggioda solestellato il 21 feb 2008, 16:27

Carissima..ti capisco e ti abbraccio forte.
L'aver individuato cmq il problema è già positivo.
Anche una compagnetta di Federica aveva sempre diarrea, mal di pancia e perdeva peso. Dopo aver scoperto che era celiaca e aver eliminato tutto ciò che non va bene per questa malattia...si è ripresa alla grande e non ha più problemi.
Ormai sono in tanti ad essere intolleranti verso qualcosa...è colpa della nostra epoca, l'inquinamento e altre menate varie.
Fatti abbracciare forte forte ed in bocca al lupo per la gastro della piccola.
Facci sapere :)
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Messaggioda simoka il 21 feb 2008, 17:11

il problema è che non riusciamo da mesi a mettere un punto alla situazione. tentativi su tentativi.. dieta, poi esami, poi dieta, poi antibiotico, poi cistografia, poi esami, poi dieta e poi gastroscopia, e poi...
e adesso Delia non vuole nemmeno mangiare...
io non ce la faccio + a vederla maneggiare da medici e infermieri ...
non ce la faccio + a sentire e vedere le sue lacrime... già al pensiero che domani piangerà perchè infastidita dal catetere e dallo stare ferma per fare le radiografie, mi vengoni i lacrimoni.. e domani sarà peggio...
non ce la faccio a sopportare, non ce la faccio +!!!
Simona, mamma di Delia 33+5, 2,1 Kg e di Giulia 38, 3kg
Immagine
Immagine
Avatar utente
simoka
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 7 set 2007, 16:06
Località: Roma

Messaggioda noelia75 il 21 feb 2008, 18:05

simoka mi associo alla tua stanchezza...anche per me è decisamente una giornata negativa.ti abbraccio
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Messaggioda silvia73 il 21 feb 2008, 18:07

Simoka, la celiachia va scoperta per tempo e curata adeguatamente,non mi stupisce che non sia cresciuta Delia, anzi di solito si perde molto peso!

Prosegui con tutti gli accertamenti, è per il bene della tua piccola!
Poi tutto si sistemerà e vedrai meno nero!!
In bocca al lupo per gli esami....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Messaggioda Lorenza il 21 feb 2008, 21:41

Dai Simona!! aspettiamo il risultato della gastroscopia ma se anche fosse celiachia ora è una malattia gestibilissima, ci sono molte possibilità di alimentazione senza glutine, anche nei locali adesso fanno i piatti con farina aglutinata e i celiaci in genere stanno benissimo!!!
Anche per le indagini che deve fare Delia sono sì spiacevoli ma abbastanza rapide, vedrai che passerà!!
Un abbraccio e in bocca al lupo!!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Messaggioda Alessandra il 21 feb 2008, 23:33

Lorenza ha scritto:Dai Simona!! aspettiamo il risultato della gastroscopia ma se anche fosse celiachia ora è una malattia gestibilissima, ci sono molte possibilità di alimentazione senza glutine, anche nei locali adesso fanno i piatti con farina aglutinata e i celiaci in genere stanno benissimo!!!


Ogni tanto compro alcuni alimenti per celiaci perchè sono più buoni! :wink: E adesso non costano più una fortuna come un po' di tempo fa :D
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Prossimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it