Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

paura di un altra gravidanza!

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Messaggioda angela il 11 mag 2008, 8:12

Ciao e benvenuta!!! Io non ti posso rincuorare come le altre perchè sono nelle tue stesse condizioni. Lotto tra la paura di rimanere in cinta e il desiderio di dare una sorellina a Giulia. Però a questo punto ho deciso di lasciare fare alla natura..........senza pensarci troppo........
Baci.
angela mamma di Giulia nata il 17/10/03 di 32 sett.-gr. 1760
Avatar utente
angela
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 30 nov 2007, 0:53
Località: TARANTO

Re: paura di un altra gravidanza!

Messaggioda doppiosorriso il 27 giu 2008, 12:53

Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Mi unisco a coloro che lottano tra la paura/voglia di rimanere di nuovo incinte.
Anch'io avrei tanta voglia di poter dare una sorellina o un fratellino alle mie gemelline, oppure perchè no, altri due gemelli/e.
Ho fatto molte visite, sentito molti pareri, ma nessun medico ha saputo darmi una risposta certa e sicura.
So che la mia sarebbe una gravidanza a rischio nonostante tutti gli accorgimenti del caso, ma non avendo trovato un motivo per il quale la mia gravidanza è terminata così presto, sinceramente non lo so.

Scusami, non volevo invadere il tuo topic
Martina nata alla 28° gr 1170 e Irene nata alla 28° gr 1010

Immagine
Avatar utente
doppiosorriso
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 feb 2008, 12:10
Località: Belluno

Re: paura di un altra gravidanza!

Messaggioda briciola2007 il 27 giu 2008, 13:37

Non so molto sulla gestosi però adesso i medici ti conoscono e sanno la tua storia... ti seguiranno dal principio... un pizzico di ottimismo no????
in bocca al lupo! ciao
Marina
Mamma di Federico nato il 05/11/2007 Peso 845 gr alla 33+2 e del suo gemellino perso alla 18+6 (tesoro sei sempre con me!)

Immagine
Immagine
Avatar utente
briciola2007
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 12 mag 2008, 15:46
Località: Verderio Superiore

Re: paura di un altra gravidanza!

Messaggioda Liadan il 9 lug 2008, 20:23

Penso che succeda un pó con tutte noi che ci siamo passate. Il conflitto tra la paura di un'altra gravidanza (in cui le cose potrebbero andare ugualmente male) e il desiderio di un nuovo figlio. Anche io a volte ho delle fitte di angoscia e paura, ma poi guardo Samuel e so che se dovessi tornare indietro e passare tutto quanto di nuovo per averlo, lo farei senza esitare. Certo, abbiamo sofferto tanto, certo è stata dura, ma i nostri figli oggi sono qui e riempiono le nostre vite di gioia!
Per la tua bambina affronteresti di nuovo quel uragano? Io sono certa di si.
Liadan, mamma di Samuel, nato a 33+3, il 19/07/07, 1.960 Kg
Avatar utente
Liadan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:18

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it