Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

posso cacciare un urlo?????

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

posso cacciare un urlo?????

Messaggioda briciola2007 il 26 giu 2008, 17:35

Ieri mio marito ha portato il bimbo a fare il benedetto "follow-up". Durante la visita ovviamente fa presente alla dottoressa (mai vista) che il bambino rifiuta il latte... (Signore che guerra....). Alchè lei gli dice che è il caso di ricoverare il bambino per vedere se è il caso di cambiare il latte e parla di probabile intolleranza.... Poco ci manca che mio marito le salti al collo... Il bambino è stato ricoverato lì, e dico proprio lì, 10 gg proprio perchè non mangiava e non abbiamo fatto altro che chiedere di fare gli esami per l'intolleranza.... ci hanno garantito che il bimbo non è intollerante (senza un esame fatto...) e adesso questa salta fuori dicendomi che può esserlo??????????????? Ma stiamo scherzando??????????????????????????????????? Vi risparmio la risposta di mio marito alla dottoressa....è da censura!!!!

Io comunque sono affranta... domani vado dal pediatra (un' altra volpe) a ritirare lo schema dello svezzamento... ma già che ieri mi abbia detto al telefono ... e dai, anche se mangia 1 sola pappa al giorno va bene......
Signore aiutami ad avere tanta tanta pazienza.....
Marina
Mamma di Federico nato il 05/11/2007 Peso 845 gr alla 33+2 e del suo gemellino perso alla 18+6 (tesoro sei sempre con me!)

Immagine
Immagine
Avatar utente
briciola2007
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 12 mag 2008, 15:46
Località: Verderio Superiore

Re: posso cacciare un urlo?????

Messaggioda noelia75 il 26 giu 2008, 17:39

eh si tesoro!! armati di tanta tanta pazienza!! Io lo dico sempre e poi sono la prima che ci ricasco....comunque ricordiamocelo a vicenda!!!!
un bacio
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Re: posso cacciare un urlo?????

Messaggioda lu&denise il 26 giu 2008, 19:10

gli esami dell'intolleranza prima dell'anno sono inutili...la mia è allergica alle proteine del latte.
se avesse l'intolleranza te ne accorgeresti,avrebbe sintomi,nn il rifiuto del latte...
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr


Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it