Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sigh sigh

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Messaggioda rosy il 8 ago 2007, 14:11

Io abito in Belgio per colpa della suocera. perché per scappare da lei ho detto ad Orazio di accettare subito il lavoro che gli stavano offrendo qui.
Solo cosi' ho ripreso il rapporto con mio marito. Ben tre volte in un anno di matrimonio ho fatto le valigie mie e di Ilaria per tornare dai miei e dopo una settimana ritornavo con Orazio e dopo un mese ritornava anche la sua mamma alla riscossa. Lui non mi ha mai fatto rispettare dalla sua famiglia anche qui in Belgio ci sono alcuni suoi parenti ma figuratevi che hanno fatto salire un aex di Orazio e se la sono messi in casa e le hanno cercato casa vicino noi.
Non mi dilungo su questi discorsi perché potreei raccontare 1000 cose sulla sua famiglia. Sulla mia ne ho poche ma ci sono anche specialmente con un mio fratello che ha un figlio ma non lo portano mai con se e poi piangevano appena arrivassero le mestruazioni e ora ha fatto un aborto perché lei non puo' sprecare altri 30anni dietro ad un figlio.
Questo forum mi sa che io lo riempiro' ogni giorno. Perché la rabbia che ho dentro non riesco a farla uscire in nessun modo. Se no aspetto di tornare in Italia e torturero' la mia mamma che si siede e mi dice "comincia" ed io iniziero' i miei racconti e poi lei mi troverà le soluzioni.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Messaggioda Daniela-Andrea il 9 ago 2007, 8:29

ti capisco benissimo ... anche io potrei dirtene mille ... e mi spiace non poter dedicare il tempo che vorrei a questo sito ...
Sono stata tre mesi in ospedale pregando ogni giorno x guadagnare un altro giorno, un giorno in più ... poi dopo la nascita sai, sei presa dal piccolo ...
... ma quando continui a vedere cattiverie gratuite non solo contro di me ma contro mio figlio (del tipo ... indispettiti con conseguente rottura di p.... con mio marito perchè non volevano lavarsi le mani quando Andrea era appena tornato a casa e non poteva vedere nessuno ... come in incubatrice) ... vado su tutte le furie e penso al periodo trascorso in ospedale e piango come una stupida ...
le valigie? sono sempre a portata di mano!
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Avatar utente
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:01
Località: Udine

Messaggioda Fran il 9 ago 2007, 16:50

Anche io le valige le ho, peccato che non saprei dove andare. Vale tu mi ospiti? Hai la scuola e sono sicura che una stanza per me e il bambino la possa trovare. Mia suocera arrivera' tra circa un mese, per trascorrerne due con noi, e sono sicura che si impegnera' ardentemente nel suo progetto di far separare me e mio marito. E per quanto riguarda le ex di mio marito, mia suocera ha la foto di una che a lei garbava particolarmente, in bella mostra a casa sua. Siamo sposati da quasi dieci anni piu' la convivenza, ma la suocera ancora non si e' arresa, sicuramente la ex neanche ricorda piu' il nome di mio marito, tanto tempo e' passato!!
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Avatar utente
Fran
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 6 apr 2007, 5:44
Località: USA

Messaggioda rosy il 9 ago 2007, 21:09

A volte sento le mie cognate che trovano un difetto a mia madre e anche Orazio gliene trova tanti.
Di una cosa sono sicura non é perfetta ma per mio fratello che si sposa a Settembre non ha acquistato la macchina, ed é a piedi letteralmente, lo sta aiutando e mia cognata dice che siamo pezzenti perché non hanno una macchina e cerca sempre la macchina a loro. Per l'altro mio fratello si é fatto ipotecare la casa e il terreno per fargli fare un prestito per acquistare il negozio e alla fine hanno comprato auto e trascorso un mese in America senza figlio.
L'unica che si lamenta di meno é mia cognata quella che possiede il negozio perché la sua mamma é moooolto anziana e quindi ha trovato mia madre come la sua pero' si lamenta che mia madre mi tel spesso e mi ha aiutato tanto con Ilaria. Ora che abito in Belgio lei fa le cose che facevo io a mia madre e si vanta che tra poco prenderà il mio posto.
Orazio si lamenta che i miei non l'hanno mai accettato e non cercano Ilaria.Figuratevi che quando abbiamo deciso di prendere casa suo padre ci ha detto siete pazzi ancora ce né tempo e mio padre invece mi ha chiesto se mi piaceva e mi ha detto fai tutto tu e poi io ti faccio da garantePero' nell'atto devi esserci anche tu(non eravamo sposati e non se ne parlava)Questa é una cosa che mia suocera non ha sopportato.Adesso anche sull'eredità dei miei lei ci vuole entrare e i miei stanno ancora bene...
Ma L'unica persona di cui si dovrebbero realmente lamentare é mio padre e invece non dicono nulla. Con mio padre per difendere Orazio ho litigato un sacco di volte e lui a sua madre dice sempre "lo sai Rosy come é fatta quindi é meglio che lasci perdere ha la testa dura".
La cosa che mi fa rabbia di Orazio é che nei 3 anni di fidanzamento era sempre a casa mia tranne dormire perché mio padre é all'antica adesso mi dice che non é vero siamo sempre stati a casa sua.
Ancora oggi i nostri litigi sono tra le differenze delle famiglie e penso che quando prima gli faro' capire cosa significa perdermi davvero.
Sono stanca e stufa di tutto e di tutti ancora non capisce chi sono io e il mio ruolo.
Vedrete on line come termina un matrimonio. Anche se lo amo da impazzire.

P.S. E' uno sfogo ma spero che non diventerà realtà.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Messaggioda Lorenza il 18 ago 2007, 14:53

Allora, dopo Cheti e Sandra mi metto in fila:
--1 settimana dopo la nascita di Davide io sono stata dimessa dall'ospedale ancora barcollante, Davide era ancora in TIN, mio marito purtroppo aveva gia' dovuto riprendere a lavorare (il parto era "cascato" in un momento caotico per il suo lavoro) ed i miei suoceri sono partiti per il Mar Rosso: passi per me, il bambino era ricoverato ma il LORO FIGLIO? ancora non capisco...
--quando li invitiamo a vedere Davide per la prima volta a casa (privilegio solo per i nonni) al momento di indossare la mascherina all'ingresso della casa (erano istruzioni date alla dimissione ma le ho condivise e devo dire sono servite) mio suocero dice "no io non la metto sto bene e poi e' nato da 3 mesi ed ha i polmoni gia' sviluppati"....era appena tornato dall'Universita' con una specializzazione honoris causa in Neonatologia...
--a 7 mesi Davide viene operato di ernia inguinale--tra l'altro per caso avevamo scoperto che il chirurgo era un vicino di casa di mio suocero nell'infanzia--- beh, meglio partire per il mare "tanto cosa stiamo qui a fare?"..niente......
Ora non mi faccio più illusioni e va meglio e continuo a volergli bene...Grazie amiche per lo sfogo....

Baci a tutti i bimbi

Lorenza
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Messaggioda vale il 18 ago 2007, 15:26

Vi aspetto tutte. NOn preoccupatevi, qua ci sono soo uomini :-) (a parte la sottoscritta).

P.S.
Non scherzo.

Un abbraccio, se volete vi mando l'indirizzo

Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it