Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Arrabbiata

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Arrabbiata

Messaggioda Liadan il 13 lug 2008, 20:16

Ieri sono andata ad un matrimonio. Si sposava la cugina di mio marito. Diciamo che quella cugina è sempre stata la prediletta della nonna, a dispetto di tutti gli altri nipoti e si è sempre aprofitata della situazione.
Ha una sorella che è down ed è una vera dolcezza. Tutto il contrario della sorella, per essere moltissimo precisi. Ieri, arrivati al ricevimento, Simona, la sorella down della sposa Silvia, è corsa verso me per abbracciarmi. Le ho chiesto se era contenta che Silvia si sposasse, mi ha detto di si. Poi, in tono scherzoso le ho chiesto quando si sposa lei. La madre mi ha guardata con sdegno e si vedeva che quella figlia per lei era una delusione. Le ho chiesto perchè non avrebbe dovuto sposarsi, visto che è bellissima e lei subito ha risposto "certo (un "certo molto ironico, si sentiva lontano un miglio) e non mi dici quanto è bella la sposa? (e parlando della sposa era tutta sorrisi).
Io le ho risposto che per la bellezza della sposa bisognava dirlo alla sposa stessa, e lei ancora sorridendo mi ha detto che dovevo dirlo anche a lei.
Sono rimasta orrorizata al modo diverso con cui tratta l'una e l'altra, visto che Simona, essendo down, avrebbe molto piú bisogno del suo amore di quanto non ne abbia mai avuto Silvia.
Liadan, mamma di Samuel, nato a 33+3, il 19/07/07, 1.960 Kg
Avatar utente
Liadan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:18

Re: Arrabbiata

Messaggioda vale il 13 lug 2008, 20:46

Ma come sono le sorelle tra di loro?

Non te la prendere, avrà l'amore di tante altre persone :-)

Un abbraccio
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Arrabbiata

Messaggioda gabriella tolotti il 13 lug 2008, 22:49

Però ti capisco... sono cose che danno fastidio.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)


Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it