Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Emanuele ha fatto una monelleria

MessaggioInviato: 12 ago 2008, 22:12
da mariarosaria
Forse non il posto giusto, ma oggi pomeriggio Emanuele ha fatto una brutta monelleria, eravamo giu al parco con alcuni bambini a giocare allegramente, con noi c'era pure papà Camillo, un pò in ferie, dovete sapere che abbiamo moltissimo spazio e un lato del palazzo affaccia su una serie di negozi, Emanuele ha preso un pezzo di mattonella a terra e l'ha lanciato giu per fortuna nessuno si è fatto male perchè è caduta a terra ma di striscio ha preso la macchina di uno dei negozianti. Io e mio marito volevamo scomparire, ma vi giuro lui non lo ha mai fatto prima, ed io cerco di stare attenta che non disturbino rompino, sporchino e altro, sono mortificata e continuo a pensare che poteva farsi male qualcuno, gli ho spiegato che è una cosa che non si fa ma ha 2 anni e mezzo, e lui è sempre cosi tenero e buono, non lo so cosa gli è saltato in testa .....ah dobbiamo aggiustare la macchina del tipo che ha un piccolo buchetto. Che palle!!!!!!!Certo lui ha ragione ma non era prevedibile ed è stato velocissimo sono un po triste!!!

Re: Emanuele ha fatto una monelleria

MessaggioInviato: 12 ago 2008, 22:52
da vale
L'importante è che .... insomma non si sia acciaccato nessuno. No, lo so che non lo doveva fare, on lo so scusando, ma credo che la voglia di sperimentare a quell'etá sia davvero incontenibile. È che ... hai un bel cercare di prevedere, loro sono sempre più lesti :roll:

Un abbraccio
Vale

Re: Emanuele ha fatto una monelleria

MessaggioInviato: 12 ago 2008, 23:29
da mariarosaria
Hai ragione e non ne farò una tragedia, ma starò ancora più attenta.......forse voleva sperimantare la gravità.......una bacio a te Vale!!!!!

Re: Emanuele ha fatto una monelleria

MessaggioInviato: 13 ago 2008, 9:10
da Alessandra
Purtroppo hanno sempre voglia di sperimentare questi piccoli... Capisco la tua tristezza ma appunto l'importante è che non si sia fatto male nessuno.

:oops: Io stessa ne ho combinata una simile e avevo 6 anni :oops: Credo non si capisca bene l'effetto che possono avere le proprie azioni.

Re: Emanuele ha fatto una monelleria

MessaggioInviato: 16 ago 2008, 23:20
da luna
Davvero anche io credo che a quell'età, sebbene già abbiano capito quali cose siano da fare e quali no, certe volte non riescano proprio a trattenersi, tentazioni troppo grandi.
L'importante gli abbia spiegato tutto e fatto la testa ad acqua...

Re: Emanuele ha fatto una monelleria

MessaggioInviato: 17 ago 2008, 14:06
da Silvia
si' infatti anche io come le altre credo che a 2 anni non capiscano ancora bene fin dove possono spingersi..comunque fai bene a farglielo capire con un po' di severita'...

In inglese vengono definiti i "TERRIBLE 2"..ci sara' un motivo...

Re: Emanuele ha fatto una monelleria

MessaggioInviato: 17 ago 2008, 15:08
da gabriella tolotti
Confermo quello che hanno detto le altre...troppo fulminei per essere tenuti sempre sotto controllo e a quest'età non si rendono ancora completamente conto delle conseguenze delle proprie azioni. Giusto sgridarli ovviamente, ma il proprietario dell'auto dovrebbe capire la situazione...

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it