Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

un nonno.....indifferente!

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 18 ott 2008, 9:01

Ciao Rosy...grazie della tua risp, allora ...si ,sicuramente in tutti questi anni avevo i prosciutti sugli occhi e ora vedo con più lucidità, ma quello che fa più male è l'indifferenza che ha nei confronti dei suoi unici nipoti...........ho lasciato perdere il fatto di non esserci al momento del parto ( che non era per niente roseo) ora sono troppo arrabbiata..................troppo!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda titti il 18 ott 2008, 10:23

secondo me se non ti va di sentirlo o vederlo non farlo, se in seguito cambierai idea allora ok. vivi la tua vita insieme ai tuoi figli non è giusto secondo me soccombere sempre solo perchè si tratta di un genitore anche loro possono sbagliare e bene farglielo notare e se si ostinano allora amen. scusa la mia franchezza.
mamma di claudia 31+6 sett. peso 900gr 15\12\06
Avatar utente
titti
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 7 dic 2007, 11:26
Località: salerno

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 18 ott 2008, 15:59

Si si titti ...la penso come te, peccato che mene sia accorta solo ora!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda rosy il 19 ott 2008, 11:55

io credo che non dobbiamo solo fermarci ad osservare cosa fanno ma dobbiamo capire il perché degli errori commessi.
tipo mio padre non é mai venuto in ospedale da ilaria.Peor' é una cosa che ha lui cioé lui dopo che a causa di un medico é rimasto paralizzato completo per 4 anni ha un terribile trauma degli ospedali.Mio padre é il tipo che vuole i figli sempre a casa sua, e se devo festeggiare qualcosa devo farlo a casa sua se no non viene e cosi' con me come con gli alktri.
io so questi suoi caratteri e li accetto.
Forse tuo padre é cosi' ha un modo di amare tutto suo e dovresti accettarlo alla sua età non puoi farlo cambiare ma puoi tu accettarlo e fargli capire il tuo modo di vivere o volere affetto.Credo che tu lo possa fare solo parlandogli, sempre quando te la senta giustamente.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda vale il 19 ott 2008, 15:25

Eh, io sento come Rosy. Ho detto sento, non penso. Cioè no so cos è giusto, ma sento così. E farei come lei.

Bacioni
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda federica il 19 ott 2008, 21:17

Anche io sento come Rosy... è che credo che ci sono età diverse in cui si possono capire modi di amare diversi...
Ho un esempio, un grande esempio in merito... ma magari lo racconto un'altra volta.
Baci, cri
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda noelia75 il 19 ott 2008, 22:00

ciao cri, leggo il tuo post solo adesso e mi è dispiaciuto molto xchè immagino quanto dolore ci possa essere dietro la tua rabbia. Quando litigo con mia madre anche se so che ha torto, mi porto un magone dentro che mi fa vivere troppo male!Finchè non chiarisco ci sto da schifo!
Con mio padre non ho mai avuto grossi problemi...lui è stato un papà molto affettuoso anche se a casa non c'era mai x via del lavoro (cuoco) . Per Matilde stravede e se la coccola x ore cantandole canzoncine e giocando con lei..mia madre dice che lo faceva anche con noi! Un papà -nonno ok !!
Per la tua situazione non so cosa dirti..non posso giudicare: tu sai cosa hai vissuto! Mio suocero è un orso con tutti ..con mio marito è stato un padre -padrone molto duro (immaginate che non ha partecipato al nostro matrimonio!! :roll: )ma con Matilde ogni tanto si lascia andare!!
spero che innanzitutto tu ti senta bene...questa è la cosa più importante :wink: !ti abbraccio
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 20 ott 2008, 23:07

Fede racconta dai...sono curiosa! Noelia grazie per la presenza, mi fa sempre piacere sapere che dietro l'angolo non sono sola, ora che non lo vedo e sento sto meglio,anche se il magone allo stomaco c'è sempre........ma bisogna saper convivere anche con i diffetti dei nostri............anche se non è facile!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 29 dic 2008, 16:13

Ieri mi telefona .....(premetto che si e fatto sentire il 26) inizia a chiedere come avevo trascorso le feste etc etc... "mi hanno licenziato" io zitta con le p....e cadute in terra " allora?? cercati un'altro lavoro, ti vanti di avere tanti amici ben piazzati ..chiedi" mmmm " ma chi mi vuole a 60 anni??" io " nessuno, nemmeno io ihiihihiii" dopo una lunga chiaccherata termina" vengo a trovarvi a febbraio, così ti festeggio i tuoi 33 anni" cry entra in crisi già da adesso........e se non se ne va più?? aiutoooooooooooo, non ho voglia di litigare , tanto sta bene una sett e poi rompe......
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda vale il 29 dic 2008, 16:52

Cry, goditi quella settimana e poi ... caccialo via ahahahahaha.

Bacioni
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 29 dic 2008, 17:20

ihihiihi...come posso valeeeeeeeeeeee....ho trovato le dico che mi trasferisco da te ahahahhah
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda vale il 29 dic 2008, 20:24

Ottima idea. Compriamo altri due lettini?

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda Mondo_di_Alice il 25 giu 2009, 17:23

Mio babbo non mi si è filato mai in vita mia, gli rompevo propio e scatole. Gli ho portato via l'attenzione di mia mamma di cui ancora è innamoratissimo e forse questo lo ha sempre tenuto lontano da me, poi siamo molto diversi. Io per tanti anni non l'ho mai preso in considerazione perché non lo conoscevo in pratica, ma soprattutto perché non lo approvavo come persona. Poi da quando è nato mio figlio ha subito una metamorfosi, non ci consideriamo lo stesso, ma lui e mio figlio sono pappa e ciccia, sono uguali caratterialmente, si capiscono con lo sguardo e lui ci gioca, anche se la sera torna stanco per Lorenzo si alza e lo ascolta, ci parla, gli insegna le cose, ha pazienza da vendere. Gli uomini sono strani, forse fra me e lui non c'è molto perché siamo agli opposti, ma con mio figlio è esemplare e questo mi ripaga un po' del babbo che non ho avuto. Un bacio, Alice
Mamma di Lorenzo, 33s + 3g, Kg 2,800 per 47 cm
Avatar utente
Mondo_di_Alice
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 gen 2009, 11:25
Località: Firenze

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda solestellato il 25 giu 2009, 23:36

Mondo_di_Alice ha scritto: ma con mio figlio è esemplare e questo mi ripaga un po' del babbo che non ho avuto. Un bacio, Alice



gli uomini riescono a stupirci sempre....meglio tardi che mai....e poi a volte si è più affettuosi con i nipoti che con i propri figlioli :D
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it