Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

un nonno.....indifferente!

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 12 ott 2008, 16:44

Sicuramente si...Vale hai ragione ma...non averlo prima o poi prendi coscenza che quella figura non fa più parte della tua vita (almeno fisica) ma averlo e prendere coscenza che per lui non 6 nulla...bhè questo mi fa girare le palle, quindi che dici? bacione
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda Silvia il 13 ott 2008, 9:38

Carissima come stai oggi?
Mi spiace..e' sempre brutto..
Io ho mezzo chiuso i rapporti con mia madre - ma per altre cose - pero' lei viene a trovare Riccardo anche se nn come vorrei...passerà una, due volte al mese :(
i miei suoceri invece sono carini...soprattutto mia suocera..Mio padre è straordinario tra l'educativo (da buon direttore didattico) e il clown..peccato solo che abita in Inghilterra..ma appena puo' viene qua...

io - al contrario di vale - ti capisco per nn aver risposto al cellulare...vale sicuramente hai ragione tu..pero' anche io l'ho fatto..nn rispondere.....ero troppo arrabbiata per parlare..magari aspetta un po'..forse chissa'..tuo padre ha pensato alle tue parole..forse avra' capito parte del tuo messaggio..e - ora faccio come vale :) - magari c'e' speranza....
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cheti il 13 ott 2008, 9:44

Io ti abbraccio Cry... e ti capisco, credemi ti capisco.... ho avuto problemei simili con i miei suoceri... sono passata sopra tante cose... mi sono pure umiliata... e tante volte avrei voglia di buttar all'aria tutto il duro lavoro fatto fino a qui (adesso fanno i nonni veri con lui e lo tengono addirittura due interi giorni a casa loro)... per ora resisto... non sai quante cose ho ingoiato ... alcune continuo ad ingoiarle...
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 13 ott 2008, 15:41

Sono contenta che qualcuno capisca il mio stato...continua a tel ma io.sono troppo arrabbiata, perchè a volte ingoiare troppi rospi porta a una indigestione....poi sono troppe le cose che ha combinato , forse avevo bisogno di questo per fargli capire determinate cose, ma la cosa che mi fa troppo male è....levarrmi le fette di prosciutto davanti gli occhi solo ora ....dopo avergli dato tanto, compresa la mia adolescenza....sono stata male quando mia mamma se ne andata, ma io sono sempre rimasta con lui, perchè credevo fosse l'uomo più buono e tenero di questa terra!............sbagliavo!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda vale il 13 ott 2008, 20:39

Mondo gatto Cry, mi dispiace tanto.

Un abbraccio
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda Silvia il 14 ott 2008, 10:26

oggi come va?????
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda mirtilla il 15 ott 2008, 14:19

Ciao, scusa per il ritardo, ma siamo stati un po' tutti malati. Mi ero confusa sulla sorella, pensavo fosse la figlia di tuo papà.
Gabriele e Giulio, come vivono questa cosa del nonno? Che dicono? Ma è sempre stato così?
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 15 ott 2008, 14:25

Oggi avevo la seduta dalla psico (ci vado da 1 anno) mi sento meglio dopo avergli raccontato di mio padre, di come si e comportato con me e i suoi nipoti, ieri mi avrà chiamata 7 volte ma io...............finito cry! Bacioni a tutte.
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda vere il 15 ott 2008, 22:09

Anche io situazione ingarbugliata.
Vivo con i miei per scelta , scelta che si e' rivelata sbagliatissima. Mio padre , bravissima persona ma a volte ingombrante , a volte liti furibonde....anche quando aspettavo Gabriele. Lui e mia madre battibeccano di continuo anche davanti ai bambini e non credo che per loro sia un bell'esempio.
Sto seriamente pensando di dividere in due appartamenti la casa (e' piuttosto grande e si potrebbe fare basterebbe una scala esterna) . C'e' da spenderci un po' di soldi certo e i tempi non sono dei migliori pero' forse la mia serenita' vale di piu'. Scusa se ho invaso un po' il tuo spazio ma volevo sfogarmi un pochino.
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 15 ott 2008, 22:15

Ciao vere, guarda credo che sia la via più giusta, anche io ho diviso la casa con mio padre, ma quando scende in ferie è sempre da noi, si vuole servito e riverito cosa che non fa quando vive per conto suo...certo i bimbi assorbono tutto, non è giusto sai, io lo vedo con i miei...dividi la casa vere, non importa i sacrifici si fanno, l'importante è la nostra serenità...ti abbraccio.
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda Silvia il 16 ott 2008, 9:26

cristina1740 ha scritto:Oggi avevo la seduta dalla psico (ci vado da 1 anno) mi sento meglio dopo avergli raccontato di mio padre, di come si e comportato con me e i suoi nipoti, ieri mi avrà chiamata 7 volte ma io...............finito cry! Bacioni a tutte.



senti..guarda..io sono per il silenzio ad oltranza..ma vogliamo provare a dargli un'opportunità..?Un po' di curiosità ..per sapere cosa ha da dire..magari ha ragionato un po'...

Dai alza la cornetta... Silvia/ vale :D
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda solestellato il 16 ott 2008, 9:32

Concordo con Silvia....

Senti almeno cos'ha da dirti....poi puoi sempre rimanere sulle tue e continuare ad ignorarlo!
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda mirtilla il 16 ott 2008, 10:00

Novità? Che bella la nuova foto! Ho visto che sei riuscita a cambiare anche quella sotto! Che carini che sono!
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda cristina1740 il 16 ott 2008, 14:17

Grazie eli ihihih ho avuto un'ottima maestra ahahahah però non ho capito come inserirle nel post, cmq per quanto riguarda il papà ......... ieri lo ha sentito massim, sapete cosa ha detto? a dicembre chiudeva l'officina dove lavora da 8 anni, tutti a casa e lui? bhè credevo si cercasse altro visto che gli mancano 3 anni per andare in pensione invece...............vuole tornare a tormentarmi la vita!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: un nonno.....indifferente!

Messaggioda rosy il 17 ott 2008, 17:02

io non sono nessuno pero' credo che tu non l'abbia con tuo padre per come si comporta coi tuoi figli,a ma per come forse si é comportato con te e soloche all'epoca tu non capivi tante cose e oggi che le rivivi sui tuoi figli non lo accetti.

Io posso dirti che con mio padre anche abbiamo spesso litigato epr la sua mancanza di tatto ma non con ila(che per fortuna é l'unica nipote che considera) ma per come ha sempre fatto con me.
Mio padre é un orco solitario e non ti dico le sofferenze che ci ha fatto subire e i miei fratelli glielo fanno pesare con il ricatto dei nipoti non facendoglieli toccare o facendo mettere in testa ai miei nipoti che il nonno é chissà quale malvagio e lui queste cose le sta ponderando e pian piano sta capendo gli errori.Credo cia eccessivo cio' che fanno i miei fratelli ma ognuno la pensa a modo suo(anche eprché tutti i giorni sono a casa di mia madre quindi...).

Quindi adesso alza te la cornetta e parlagli TU con calma e chiaritevi, non essere sull'attacco e aprigli ancora le tue porte...
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

PrecedenteProssimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it