Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Ieri, una coincidenza e...

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Ieri, una coincidenza e...

Messaggioda simoka il 13 ott 2008, 17:43

Ieri, che coincidenza..
Perdiamo la carta di credito e nella ricerca disperata, perdiamo d'occhio Delia che ingoia una moneta da un centesimo.
Andiamo al pronto soccorso e nella prima radiografia la moneta è nell'esofago, ci dicono di farla mangiare e di aspettare per una seconda lastra.
Entriamo in una stanza e "puff" un tuffo nel passato, lì dentro c'è una ragazza che era con noi in TIN. Il piccolo ha problemi respiratori ed è lì con la maschera d'ossigeno e quel maledetto saturimetro legato al dito della mano.
Ci racconta che da quando è nato continua ad avere gli stessi problemi, che cresce poco e che ha incontrato gli altri genitori e mi ha raccontato tutte le altre tristi storie dei bimbi compagni di TIN.
Ecco, al di là del tuffo nel passato, diciamo che il nostro passato non l'ho mai dimenticato, mi sono ritrovata a pensare che forse la prematurità porta degli strascichi, che forse effettivamente i prematuri hanno bisogno di + tempo per stare bene ed essere come "gli altri"..
boh!
La moneta è ancora nello stomaco di Delia ed è di nuovo con la diarrea, spero che sia una gastrointerite e non di nuovo una maledetta infezione alle vie urinarie (lo sapremo domani con il responso dell'urinocoltura)...

ciao :(
Simona, mamma di Delia 33+5, 2,1 Kg e di Giulia 38, 3kg
Immagine
Immagine
Avatar utente
simoka
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 7 set 2007, 16:06
Località: Roma

Re: Ieri, una coincidenza e...

Messaggioda solestellato il 14 ott 2008, 9:52

Mi dispiace tanto tanto tanto.


Hai ragione: la prematurità ce la porteremo dietro per tanto tanto tempo....ma non ti abbattere...risolverete tutti i problemi e Delia crescerà come tutte le altre bimbe.


L'importante è ora cercare di far uscire quella monetina :twisted:

Come va?
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Ieri, una coincidenza e...

Messaggioda luna il 14 ott 2008, 11:38

Beh non ve ne mancano mai eh!
Dai speriamo questa moneta vena fuori!

Credo che la prematurità lasci sempre degli strascichi spesso nei bambini spesso nei genitori, più o meno evidenti...ce li portiamo dentro..ma piano piano impariamo a farli nostri.
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Re: Ieri, una coincidenza e...

Messaggioda lu&denise il 14 ott 2008, 15:00

essendoci un altro post uguale questo lo chiudo così nn si danno doppie risposte
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr


Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it