Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Il mio pediatra...che delusione!

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Re: Il mio pediatra...che delusione!

Messaggioda 74dani il 20 nov 2008, 15:35

io continuo a rompere le scatole in neonatologia questa mattina o persino chiesto prescrizione per l'urinocultura che avevo dimenticato a casa e loro mi hanno risposto "per alessia questo ed altro" la pediatra dell'asl ci ha visto solo una volta.
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Il mio pediatra...che delusione!

Messaggioda vere il 20 nov 2008, 23:16

Mi intrufolo nel post per sputare tutto il veleno che ho accumulato.

A partire dal ginecologo, anzi dai ginecologi che mi hanno vista durante la gravidanza di Gabriele che per non pestarsi i piedi gli uni con gli altri non mi hanno seguita correttamente.

Oppure quella volta che hanno perso le analisi di Gabriele e quindi da Lucca siamo dovuti ripartire per Firenze(in pieno inverno e reduci da una bronchiolite) per farlo ribucare. Ci ha aperto un cretino (medico) dicendoci che quello non era un ambulatorio (ERA LA TIN) e quindi non potevano fare i prelievi. Allora noi gli abbiamo spiegato che avevano perso le analisi e che ci aveva chiamati un'infermiera e lui ci ha risposto, il mentecatto, che AVREMMO DOVUTO DIRE ALL'INFERMIERA CHE PRENDESSE NOTA DEL NOSTRO ARRIVO....Ma io noooo, ero troppo grata a questa gente per aver salvato il mio bambino per apostrofarli come si meritavano.

O di quella volta che mi hanno chiuso la porta in faccia nella saletta dove si tirava il latte (e sapete quanto rompevano i marroni circa l'importanza di tirarsi il latte con regolarita') perche' la dottoressa stava parlando con due genitori di una
bambina che stava BENISSIMO , ma solo avevano un'amica infermiera che li accompagnava.
Ma io nooo, sono una signora io e non ho fatto una scenata dicendogli che loro potevano parlare ovunque ma io il latte me lo potevo tirare solo li.

Oppure di quella volta, e questa ci ha insegnato veramente tanto....... di quando siamo arrivati al ps in ambulanza perche' Gabriele stava malissimo e il medico della pediatria (ed io c@@@o quando l'ho visto mi sono pure rinfrancata perche' a Lucca e' considerato uno dei migliori) ha scambiato un'occlusione intestinale accompagnata da sepsi (ho tutte le carte a documentazione di quello che sto dicendo) per una "colica un po' piu' forte". Se non fosse arrivata la sera una dottoressa di nome e di fatto Angela non so se Gabriele ora sarebbe qui con me. Pero' intanto me lo ha lasciato tutto il pomeriggio senza controllarlo ed alla mia semplice richiesta di un sondino per aiutarlo ad evacuare (IO avevo intuito che il problema era quello) un infermiera (anche lei STRAMENTECATTA) mi disse che non ne avevano....Capito????? Non avevano i sondini e che comunque non si poteva stare tutto il tempo a sondare ....
Per la cronaca:....Quando in piena notte, a sirene spiegate siamo arrivati al Meyer la prima cosa che ha fatto il chirurgo e' stato prendere un sondone di 30 cm e fisiologica e gli ha fatto un lavaggio intestinale. Con questa terapia durata per mesi e fatta da me anche a casa abbiamo evitato l'operazione.
Ah, la perla: la pediatra dell' asl mi disse che non e' che si puo' pensare ad un'occlusione intestinale per ogni bambino stitico.... No certo ma per un bambino che diventa improvvisamente blu dalla pancia in giu' e poi bianco e che urla come un disperato con una pancia come un pallone un po' il sospetto ti deve venire.

A questo punto mi sorge spontanea una domanda: Ma medicina non e' a numero chiuso ? Questa gente come cavolo ha fatto a entrare???????

Mi perdoni il moderatore per le mie lungaggini
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: Il mio pediatra...che delusione!

Messaggioda silvia73 il 10 gen 2009, 14:13

Marina come va con il tuo pediatra??????
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Il mio pediatra...che delusione!

Messaggioda briciola2007 il 12 gen 2009, 12:48

Eh eh Silvia... che dirti...non l'ho cambiata. Per un semplice motivo ... quella che volevo prendere purtroppo, anche se è pediatra non so bene che iscrizione gli manchi ma non può tenere i bimbi sotto i 6 anni. L'altra alternativa che avrei è una pediatra che non so bene quante cause penali abbia in corso per negligenza professionale ma chissà come mai esercita ugualmente...Ne ho sentite troppe su di lei e non ci tengo proprio ad incontrarla.
Non mi resta che tenermi la mia.
E' parecchio che non la sento ad essere sincera ... tanto sono sempre le solite cose: mangia poco (sempre la solita alimentazione), non dorme e cresce quasi nulla. Vado avanti così.. :(
Se non ci sono malattie in vista la sentirò a febbraio per il controllo di 15 mesi... e vedremo.
Marina
Mamma di Federico nato il 05/11/2007 Peso 845 gr alla 33+2 e del suo gemellino perso alla 18+6 (tesoro sei sempre con me!)

Immagine
Immagine
Avatar utente
briciola2007
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 12 mag 2008, 15:46
Località: Verderio Superiore

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it