Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

non mangia

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

non mangia

Messaggioda tissy il 2 mar 2009, 0:54

Luca ha sempre mangiato tutto quello che doveva e a volte anche di più, ora sono 3 settimane e mezzo che invece ha ridotto progressivamente il quantitativo che prende (e pensare che era arrivato il momento di aumentarlo invece) e oggi ancora di meno (300g in tutto il giorno anzichè 800-850)il pediatra la scorsa settimana mi ha detto di seguire l'appetito del bambino ma ora è peggiorato ancora e lui è fuori, tornerà la prossima settimana.
Mi sento così giù...
Tissy mamma di Luca nato il 7/11/2008 alla 31 settimana peso alla nascita 1480, lunghezza 40 cm.


Immagine
tissy
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 dic 2008, 1:44

Re: non mangia

Messaggioda fede il 2 mar 2009, 11:42

Come ti capisco!!!!!!! questa settimana con il mio Federico è stato un disastrooooo. Già dal mese scorso x prendere il biberon voleva stare in braccio e dovevo cantare le canzoni... da qualche giorno poi ha ridotto progressivamente il latte... da 200 ml... piano piano a 150 fino ad arrivare a venerdi con 20 ml!!!!!!!! ho chiamato disperatamente il pediatra.. lui mi ha detto di nn forzare il bambino e di nn fare tanti cambiamenti col mangiare ( xchè quando nn ha preso il latte ho compensato con gli yogurt e la sera con la pastina col formaggino).. cmq oggi andiamo a visita e vedremo.. anche se devo ammettere che da ieri ha ricominciato a riprenderne un po.. ieri sera addirittura 120 ml.. ero emozionataaa :D sta passando anche il raffreddore che avrà influito sull'inappetenza.. cmq stai tranquilla tutti i bimbi attraversano delle fasi di " crisi" l'importante è cercare di compensare assecondando i suoi gusti

Alessandra mamma di Francesco nato il 26 agosto 2004 alla 36 sett + 6 ( 3530 kg) e di Federico nato il 12 luglio 2008 alla 28 sett. + 4 ( 1500 kg)
Immagine
Immagine
Avatar utente
fede
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 25 ago 2008, 20:20

Re: non mangia

Messaggioda 74dani il 2 mar 2009, 13:06

Sei in buona compagnia Alessia non tocca un grammo di latte da ieri sera alle otto,ormai abbiamo fatto il callo mangia quando ha fame quindi alterna giorni decenti visto che comunque non è una gran mangiona a giorni di digiuno
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio


Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it