Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

le conferme: che tristezza...

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Re: le conferme: che tristezza...

Messaggioda cristina1740 il 20 apr 2009, 22:07

heheheheh...so come ti senti, anche io a volte non so come comportarmi, giulietto mi chiede sempre perchè gabriele riesce a fare delle determinate cose e lui no...ed io a volte racconto delle storielle per farlo ridere ma...mi volto un attimo e un velo di tristezza appanna i miei occhi, ora che è ancora un bambino posso raccontargli le storielle....poi??? dobbiamo solamente credere in loro.....prima o poi sono sicura tutto si risolverà...un grosso abbraccio..
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: le conferme: che tristezza...

Messaggioda parviz il 21 apr 2009, 9:29

cristina1740 ha scritto:heheheheh...so come ti senti, anche io a volte non so come comportarmi, giulietto mi chiede sempre perchè gabriele riesce a fare delle determinate cose e lui no...ed io a volte racconto delle storielle per farlo ridere ma...mi volto un attimo e un velo di tristezza appanna i miei occhi, ora che è ancora un bambino posso raccontargli le storielle....poi??? dobbiamo solamente credere in loro.....prima o poi sono sicura tutto si risolverà...un grosso abbraccio..

un mega bacio a te
stefania mamma di Maryam 24w 05.05.03 640gr -Nilufar 36w 16.04.07 2320gr
Avatar utente
parviz
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 ago 2008, 11:21
Località: sovere-bg

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it