Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Oggi sono proprio giù....

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Oggi sono proprio giù....

Messaggioda solestellato il 22 ott 2007, 12:11

Oggi sono proprio triste...sarà per il freddo incredibile (stamani 4 gradi) ed in ufficio senza riscaldamenti fino al 1° novembre; sarà perché ieri ho litigato con mio marito (ogni tanto capita e mi mette tanta tristezza addosso anche se è 19 anni che capita, più o meno come a tutti, no?); sarà perché Noemi ha sempre la tosse (da una settimana) e non le passa, sarà per non so che altro...ma avrei bisogno di coccole!
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Messaggioda cheti il 22 ott 2007, 12:26

sole... ma ci siamo noi, no!!!
Io sono stranamente tranquilla anche se non sono messa molto meglio di te: ho un freddo boia e soprattutto Giulio è malato da venerdì, non l'avevo mai visto così disperato. Ha la gola in fiamme, la tosse tre denti in arrivo insomma crisi nera ed ha pianto pianto pianto., tanto che ci sono stati momenti che pensavo di portarlo al pronto soccorso: non piangeva così dai tempi delle coliche e delle ulcere dietro il ginocchio... E' da venerdì che mangia non più di un omogeneizzato di frutta al giorno... che dire secondo me vuole venire al meeting in perfetta linea... :?
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda luna il 22 ott 2007, 12:27

E cara la nostra Solestellato vedrai che tra non molto tornerà a splendere il sole nel tuo micro universo.
Noi siamo qui a pensarti e a mandarti tanti abbraccini stretti stretti...
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Messaggioda Silvia il 22 ott 2007, 12:30

Anto Anto.....Cheti.... forza e coraggio..mannaggia a questi giorni bui...A me l'inverno piace..e' sempre piaciuto..il freddo..la pioggia..le coperte..Ora - ovviamente mi piace di meno perche' sono sempre preoccupata per Ric...un'eventuale tosse..i raffreddori..la febbre sempre li' dietro l'angolo..POi mi dico...Fa parte della vita..So che si ammalera'...lo devo mettere in conto..e allora torno ad apprezzare i cieli grigi e le grandi nuvole che si spostano allegre..la pioggia che scende e fa musica..
Forza ragazze...Come dicono i Teletubbies??? TANTE COCCOLE... o meglio in inglese: BIG HUGGGGGGG (UN GRANDE ABBRACCIO.... pieno di amore e forza)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda cheti il 22 ott 2007, 12:34

Silvia ha scritto:...A me l'inverno piace..e' sempre piaciuto..il freddo..la pioggia..le coperte


Anche a me l'inverno piace tanto... il calduccio di casa ... le coperte... è solo che qui allo studio di calduccio neanche l'ombra: l'impianto di riscaldamento non è entrato ancora a regime.
(detto fra noi e noi: le ampie vetrate sono bellissime, specie se c'è una bella vista, per non parlare della luminosità dell'ambiente ecc ecc.... ma che freddo!)
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda Jenny il 22 ott 2007, 12:36

Taaante coccole pure da parte nostra! La strega è appena guarita dall'influenza anche se rimane una tossaccia e ieri sera ho litigato pure io col maritino :evil: .... Ti capisco benissimo!!!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda silvia73 il 22 ott 2007, 12:58

Oh ragazze, che succede? Ci ammaliamo e demoralizziamo a pochi giorni dal meeting? Dai, forza, su.....pensieri positivi! Fate pace coi mariti e fate guarire i bimbi!! A presto....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Messaggioda Jenny il 22 ott 2007, 13:09

eheheh sarà mica ansia da meeting???
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda lu&denise il 22 ott 2007, 17:13

ehi ma è la giornata??anche per me oggi è una giornata no....
ci sn giorni che le cose mi scivolano addosso senza problemi,oggi invece no,oggi accumulo e sto male,mi mette tristezza...
sarà perchè ogni volta che incontro una mamma mi sanno solo chiedere cosa pasa?cosa è lunga?cammina?parla?la mia fa questo e qest'altro....ehi ma dico è una gara????e va bhe...
poi mi ha ricontattato quella famosa mamma malefica..e mi ha chiesto come andava e poi il xè della nascita anti.cipa.ta di denise,se aveva fratta.io nn molto gentilmente dico che nn è stata una sua scelta,l'hanno fata nascere x eclampsia...bhe,nn sapeva nemmeno che cosa era!!! :shock: e pi mi fa"eh si,peccato dover partorire prima,nn si può mosrare la pancia,avere poi un bambino bello cicciotto da riempire di bacialle ciccette...è proprio un pecato :shock: bhe sn sempre più allucinata dalla stupidità di questa tipa,al che ho detto che nn voglio avere nulla a che fare cn persone così,di nn cercarmi più!
avrò fatto la figura della mamma isterica ma nn me ne frega,oggi nn è giornata!
ieri anche io litigata cn marito,siamo andati a letto senza parlare...insomma oggi è tutto grigio come la giornata che c'è fuori...e più c'è grigio più divento triste...
oggi gira così...
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda Silvia il 22 ott 2007, 17:17

Hey ragazze heyyyyyyyyyyy
Sabato ci incontriamo!!
CI INCONTRIAMO!!!
Bando alle tristezze... Ci vedremo..ci abbracceremo..parleremo..faremo un sacco di CRETINATE :D :D :D
Forza..lo so.. siamo tutte stanche..nn è facile...gia' essere mamma in genere nn lo e'.. Tra follow up..npi..vaccini vari..reflusso...mariti lunatici... pappe nn finite..capricci vari..pero' pensate..Sabato grande incontro!!! io quando sono giu' penso a quello e mi sento bene...Dai CORAGGIO!!!
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda cheti il 22 ott 2007, 17:17

lu&denise ha scritto:sarà perchè ogni volta che incontro una mamma mi sanno solo chiedere cosa pasa?cosa è lunga?cammina?parla?la mia fa questo e qest'altro....ehi ma dico è una gara????e va bhe...


Che tu possa non diventare mai un trofeo da esibire nè il trampolino di lancio di aspirazioni che non siano le tue.
L'ho scritto nella prima pagina dell'album di foto di Giulio.
Più che un augurio a lui, in verità, lo considero una dichiarazione d'intenti, un monito e un memorandum per noi, genitori in progress, sicuramente imperfetti, con molti buoni propositi e nessuna certezza.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda lu&denise il 22 ott 2007, 17:50

:) cheti come fai ad essere sempre così positiva?
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda vale il 22 ott 2007, 17:51

Inverni bui? Volete provare qui in Svezia? Allora, stamattina, mentre attraversavo la foresta per andare a lavorare, per raggiungere un viottolino di fianco alla ferrovia, si è spenta la torcia elettrica.

Voi non avete idea della fatica che ho fatto a trovare la strada. E che paura BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Mi sono senitta come Pollicino quando non ritrovava la strada di casa perché gli uccellini avevano magiato le briciole di pane!

Dai Sole. per forza, con quel nome :-). Come freddo? Ma non dovevamo fare il bagno? Pochi scherzi, voi lì.

Un abbraccio
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda rosy il 22 ott 2007, 18:42

Anto non avevo letto questo post perché come sempre dopo la nostra chiacchierata spengo il pc.
Ma questa sera sono da sola ancora Orazio non é tornato e quindi ero senza far nulla ed eccomi qui a scriverti. Non vale solo per te ma per tutte voi che siete a terra.
La vita come avete visto é un dono bellissimo e non dobbiamo sprecarlo a piangerci addosso. Dobbiamo sempre essere forti contro tutto e tutti.
Poi prendete il lato positivo del freddo é un buon motivo per farci abbracciare di più dai nostri maritini e chissà anche una buona scusa per far pace.
Vi faccio sognare per chi ha il camino o chi lo vorrebbe avere. In italia avevo il camino e immaginate:
Camino acceso, una bella cenetta pronta, possibilmente qualcosa di caldo, i bimbi già a letto, noi belle parate a festa, vino già stappato e bello fresco si cena e poi seduti sul tappeto (non avevo il divano) a guardare la tv e a raccontarci la nostra giornata e poi... continuate voi non posso dire tutto io.
Da me questo problema non sussiste adesso perché abbiamo da ieri acceso i termosifoni quindi addio abbracci...
Pero' poi a letto mi stringe forte.

P.S. Per le mamme idiote del sito di luana fammici parlare un po' me e vedi come le faccio rimpiangere di non aver avuto un figlio prematuro.
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Messaggioda vale il 22 ott 2007, 18:45

MMMMMM Rosy, mi hai dato uno spunto interessante per la serata :-) Se non mi ci addormento, sul tappeto ahahahah.

Un abbraccio
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Prossimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it