Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

...paura vera

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

...paura vera

Messaggioda Mila il 4 mag 2010, 12:03

Sono ormai 10/12 giorni che convivo direi per la prima volta nella mia vita con la Paura...non che io non abbia mai avuto paura...ma questo è vero terrore.
Cos'è successo? beh, il mese scorso mi dimentico di fare il bonifico dello stipendio ad un collega (sono un'impiegata anch'io!) assolutamente per un'errore...di solito faccio più distinte per banche d'appoggio per speculare sulla valuta del conto della ditta. Quando ce ne accorgiamo, per evitargli altri disagi, vado in banca e gli faccio il prelievo contante...mi è dispiaciuto davvero tanto, proprio lui! una persona che lavora con noi da quasi 5 anni, un gran lavoratore...
Allorchè quanto il mio collega gli da i soldi viene aggredito verbalmente perchè era andato in rosso, senza fido. Non era disposto a pagarsi gli interessi ecc. Il mio collega non fa altro che dirgli di accordarsi con il nostro titolare. Poi, passa qualche giorno senza nessuna richiesta da parte sua.
il quarto giorno aggredisce fisicamente il mio titolare, mettendosi a torso nudo, lanciandogli un martello pneumatico e fratturandogli un dito, vedendolo costretto a rifugiarsi sotto chiave negli uffici della ditta presso cui stavano lavorando per scampare alla sua ira...
lascia quindi il cantiere camminando 2 ore a piedi per raggiungere la macchina in magazzino...
Le speranze erano che il giorno dopo si rinsavisse e venisse a scusarsi...