Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Semplicemente triste...

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda agnieszkadominika il 1 set 2011, 11:06

Mi dispiace tanto!
Zoe 28luglio2009... 27 sett...peso430grammi
Avatar utente
agnieszkadominika
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1364
Iscritto il: 31 ago 2009, 12:04

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda Pipi il 1 set 2011, 13:05

:(
Alice mamma di Rachele 29w peso 860gr x 35cm nata 31/05/2007
a casa dal 9/08/2007e Matteo nato 02/04/2010 36w 2,200 grx 44 cm
Avatar utente
Pipi
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 16 giu 2008, 12:57
Località: Mandas (Ca)

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda Karu il 1 set 2011, 15:42

Mi dispiace tanto :(

Purtroppo sono situazioni che possono capitare ed alle quali non ci si può ribellare. La preghierina già l'ho detta ma stasera la dirò di nuovo.

Dai un abbraccio a tua zia da parte mia e ne dò uno anche a te.
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda Lulù il 1 set 2011, 16:09

Come mi dispiace....
un abbraccio forte...
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
Lulù
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 set 2010, 18:11

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda federica il 1 set 2011, 16:20

un abbraccio forte forte
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda Chiara_78 il 1 set 2011, 21:56

Grazie a tutte/i, siete meravigliosi e il vostro affetto e la vostra vicinanza sono molto importanti per noi in questo momento!
Oggi mi sono fatta coraggio e ho chiamato mia zia.
Dio che dolore sentirla parlare. Le ho lasciato raccontare tutto. Tutto quello che le veniva in mente.
Ho lasciato che tirasse fuori la sua rabbia... Il suo dolore... Ho lasciato che la sua anima urlasse forte e l'ho tenuta, anche se solo virtualmente purtroppo, abbracciata stretta alla mia.

Mi ha raccontato di come sono state carine le infermiere/ostriche dell'Ospedale. Di come i medici non l'abbiamo mai lasciata sola un attimo. Di come tutto si è svolto rapidamente e quasi completamente indolore, almeno per quanto riguarda il corpo. Per l'anima e il cuore il dolore dev'essere stato devastante.

Ma nella sfortuna è fortunata, perchè ha 4 figli che la amano. Ha me, mia mamma e Rebecca che l'amiamo. Non è sola. Non sarà sola ad affrontare questo nuovo inaspettato dolore. Avrà noi al suo fianco, tutti noi che siamo la sua famiglia.

I medici che le sono stati accanto, l'hanno rassicurata che non è niente di genetico che non è colpa sua. Sono quasi certi che la causa di questa malformazione sia dovuta alle radiazioni della Centrale Nucleare in Giappone, se non ricordo male...

Mi ha detto che mentre aspettava che il cucciolo nascesse, è passato il frate dell'Ospedale e il piccolo prima di andare via ha preso la benedizione anche da lui.
A quel punto, la sua voce si è incrinata nel pianto e mi ha detto "dovevi vederlo Chiara! Povero amore mio! Così piccolino... era perfetto... Così bello... Il visino... Il corpicino... le manine e i piedini già ben definiti... Bellissimo... Bellissimo... L'unica cosa che non si era formata, erano le ossa della testina... Il ginecologo mi ha detto che era già morto quando è uscito, perchè quando sono così piccolini non riescono a vivere quando nascono... Mi ha detto che, con molta probabilità se fosse nato intorno alla ventesima settimana, forse sarebbe uscito vivo... ma non sarebbe sopravvissuto... Oh, l'amore mio... cosi piccino... Così bello..."

Adesso scusate... Ma le lacrime mi hanno riempito gli occhi e non riesco più a vedere ciò che scrivo!

Un grazie dal più profondo del mio cuore a nome mio e di mia zia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda mariateresa il 2 set 2011, 0:30

Un abbraccio forte forte Chiara... :cry:
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda Barbara&Elena il 2 set 2011, 12:07

un abbraccio forte anche da me... non c'è spiegazione al dolore, purtroppo e certe ferite sanguinano anche dopo anni, è successa una cosa simile anche a mio cugino purtroppo... però il vostro amore saprà darle la forza di cui ha bisogno. Unabbraccio
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Semplicemente triste...

Messaggioda isa il 2 set 2011, 19:46

Mi dispiace tanto e vi abbracciamo forte...parole non ne ho.
Isa mamma di Gabriele, nato il 28/8/2008 a 29+6 - 930 gr, 35.5 cm
isa
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 24 ott 2009, 16:54

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it