Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Come si fa?

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Come si fa?

Messaggioda Karu il 2 apr 2013, 15:24

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... adre.shtml

Guardo le foto... penso a quello che questa ------- (mi censuro perché molte di voi mi odierebbero... spero intuiate) di madre ha fatto e mi scatta il magone!

Ucciditi pure, nessuno te lo vieta ma perché spezzare la vita di una così bella bimba? E' innocente... le sue foto così radiose che vedo... penso a quello che le ha fatto, facendola addirittura patire chissà quali sofferenze....

.. la madre ----- non è morta beh... io non sono per il recupero di questi parassiti... bannatemi pure ma andrei volentierissimamente io a porre fine alle sue sofferenze!!!!

Dio mio quando leggo queste cose... mi immedesimo in un microsecondo e scatta l'odio più puro e divento non cattivo, malvagio direi! :evil: :evil: :evil:
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: Come si fa?

Messaggioda silvia73 il 2 apr 2013, 23:56

Non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare come si possa mettere in atto una cosa simile nei confronti dei propri figli, eppure la cronaca è piena di questi tragici episodi. E' evidente che c'è di base un disagio, una malattia, una depressione e che dire "ammazzati solo tu, tuo figlio no", anche se l'ho pensato tante volte anch'io, è un pò semplicistico....
non c'entra molto ma in questi giorni la nostra piccola comunità è stata scossa dal suicidio di un padre di famiglia sconvolto per la scoperta di un brutto male alla moglie....anch'io lì per lì ho pensato "ma perchè, ma non ci avrà pensato al dolore che procurava alla sua famiglia, ai figli, ai nipoti, ai casini in cui l'ha lasciata"?. E' ovvio che no, non ci ha pensato, perchè sarà stato così sconvolto che niente ormai per lui aveva più senso, e non ha pensato che lasciava una moglie malata di cancro, una stalla con bestie da accudire dalle 4 del mattino, una famiglia nella disperazione più nera 3 giorni prima di Pasqua....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Come si fa?

Messaggioda MammaSole il 3 apr 2013, 5:32

Gli psicologi danno una spiegazione ben precisa di questi episodi, ma un gesto così estremo invece non nasce dal giorno alla notte, la depressione è una bestiaccia da combattere e spesso da soli non è facile uscirne e ci sarebbe bisogno di aiuto da parte della famiglia e della comunità e non di una condanna per non essere stata in grado di affrontare un problema che in questo momento della vita le sembrava così insopportabile. A me questa donna fà molta pena.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Come si fa?

Messaggioda 74dani il 3 apr 2013, 9:04

a me fà molta pena la sua vita per arrivare ad un gesto cosi estremo era già invivibile come farà ora?!
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Come si fa?

Messaggioda Lulù il 3 apr 2013, 10:17

E' terribile.
Ma credo e penso che dietro tragedie di questo tipo ci siano drammi ancora più grossi.
Mali brutti come la depressione, la solitudine, una fragilità emotiva importante e via dicendo....
Tutto quello che "di brutto" riguarda i bambini mi fa sempre soffrire terribilmente, ma penso che quando si arriva a gesti così estremi (che per me sono inimmaginabili), ci siano dolori enormi..Che non mi sento e non sono in grado di giudicare.
Lascio solo il mio pensiero per questo nuovo angioletto.
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
Lulù
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 set 2010, 18:11

Re: Come si fa?

Messaggioda Karu il 3 apr 2013, 10:36

Razionalmente capisco che di certo non sia normale, che ci siano problemi più o meno grossi e che "c'è poco da fare" ma, davvero, mi irritano a tal punto (questa poi che ha fatto soffrire da morire la propria figlia... in quel modo... a quel punto meglio una morte istantanea! Non ha avuto nemmeno pietà!) che dico e penso cose "diaboliche"... è più forte di me!
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: Come si fa?

Messaggioda 74dani il 3 apr 2013, 10:52

marco pensa che erano contadini il disserbante in casa cera non credo sia premeditata,la fragilita un giorno di festa per gli altri e.............................................
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Come si fa?

Messaggioda vale il 3 apr 2013, 13:48

Povera famiglia!
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Come si fa?

Messaggioda 74dani il 3 apr 2013, 14:27

è morta anche lei
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Come si fa?

Messaggioda Karu il 3 apr 2013, 17:35

74dani ha scritto:è morta anche lei



.... tanto è quello che voleva... meglio così. So che sbaglio ma non riesco a pensarla diversamente :(
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: Come si fa?

Messaggioda mariateresa il 3 apr 2013, 18:10

Queste tragedie vengono da un gran senso di vuoto e disperazione..provo tanta tristezza, perchè con l'aiuto di qualcuno, parente, amico forse poteva essere evitata..
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Come si fa?

Messaggioda gabriella tolotti il 3 apr 2013, 18:29

mariateresa ha scritto:Queste tragedie vengono da un gran senso di vuoto e disperazione..provo tanta tristezza, perchè con l'aiuto di qualcuno, parente, amico forse poteva essere evitata..

Già...
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)


Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it