Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Stupidera, io eh.

L'angolino in cui poter esprimere la propria gioia e condividere con gli altri la felicita' per un evento.

Moderatori: lu&denise, MammaSole

Stupidera, io eh.

Messaggioda cheti il 1 set 2008, 11:14

Che c’è Cheti, sì insomma io. E poi c’è mammacheti, l'altra.

E ieri mammacheti con Giulio erano al parco, quello con i giochi strani. No, quello nelle foto non ve l’ho mai fatto vedere che lì la macchina fotografica mica la porto che manco posso permettermi un battito di ciglia, figuratevi uno scatto.
E Giulio che lui è uno-sempre Giulio è- sali qui, metti un piede là, aggrappati lassù, fai forza sulle braccia e ohhhhhhhhhhh mamma garda garda come son in alto.
E ops è davvero seduto in alto che mica riesco a toccarlo, no che magari le ciglia non le batto ma poi mi perdo nel sorriso di un bambino più in là e mi ritrovo mio figlio seduto oltre le mie mani a braccia alzate.
Giulio muoviti piano piano, ce la fai a prendere le mie mani, ce la fai?
Preseeeeeeee, mamma preseeeee
Ecco Giulio: mamma ti porta giù, non temere eh -cioè mammacheti non fartela sotto proprio ora- Lascia scivolare il culetto che mamma tiene forte forte le tue mani
Saltone mamma. Saltoneeee
No giulio, no. Ti pre… fulmineo, i suoi piedi sulla mia pancia, mi cammina sul petto, si dà la spinta e fa una capriola in aria che io giuro non lo avevo mai visto fare e continuo a chiedermi dove l' abbia visto fare lui. Che a pensarci bene visto il suo entusiasmo misto a stupore una volta approdato a terra, (incolume perché mammacheti le mani mica gliele ha lasciate) mi sa che anche lui non lo aveva mai visto.
Ancoa ancoaaaaaaaa. Capiola in ariana ancoa…
E che volete fare, mammacheti è così... quelle sue grida e le risa e gli occhi spalancati e l'entusiasmo e la gioia, insomma una sorta di droga. E gliela fa rifare, e un’altra e un’altra e un’altra e ancora non so quante altre.


Ecco. Ogni tanto, stamani ad esempio, che ho male un po’ dappertutto e pure qualche livido che si affaccia timidamente bluastro, io –Cheti- penso di dissociarmi e disconoscere l’altra-mammacheti.
È che poi, pericolosamente come mi fa vivere lei non ci riesce proprio nessuno. In più rido rido rido. E rido.
E dove la trovo un’altra, che mi fa ridere da sola così.
Ultima modifica di cheti il 1 set 2008, 15:41, modificato 3 volte in totale.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda Silvia il 1 set 2008, 11:18

Io credo che Cheti stia dicendo a mammacheti che val bene un livido per una risata di Giulio

Sono sicura che Cheti sia un po' invidiosa di mammacheti che si fa anche del male pur di far ridere il suo Giulio

si' si'..penso proprio che Cheti oggi non si fara' vedere tanto...
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda vale il 1 set 2008, 12:22

EHeheheheh mi ritrovo assai in questa schizofrenia mammesca :-).

Quanto mi piace mammacheti :lol:

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda lu&denise il 1 set 2008, 14:34

eh si,mammacheti x il suo giulio fa di tutto :D
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda stefaniabovo il 1 set 2008, 15:33

vale ha scritto:Quanto mi piace mammacheti :lol:

Vale


Anche a me!
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda gabriella tolotti il 1 set 2008, 15:43

Quanto mi piace mammacheti
A me piacciono entrambe.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda noelia75 il 1 set 2008, 15:47

il giusto equilibrio x il piccolo Giulio atleta !!
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda Alessandra il 2 set 2008, 13:50

:D eheh, mi ricorda un'altra mamma, che per andare in bici vorrebbe fargli indossare l'armatura, a Disneyland lo fa salire sulle montagne russe senza nemmeno sincerarsi prima di che tipo di attrazione si trattasse... Però è stato divertente, a Franz sono piaciute, pure a me! :lol:
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda silvia73 il 2 set 2008, 18:28

Anche a me piace molto sta mamma!

Sai Cheti cosa dico io ad Andrea???
Ti piace di più una mamma in jeans o una mamma in giacca e cravatta??? E lui mi ribadisce sempre meglio in jeans!
Si perchè anch'io sono ancora una bambinona...e faccio cose un pò stupide....pensa che l'altra sera alla festa in piscina (erano le 22) Andrea e i suoi amici mi dicevano che non avrei avuto il coraggio di buttarmi....
Detto...fatto! Ho tolto il pareo, ho saltato la staccionata che divide il parco dalla piscina, ho preso la rincorsa e urlando ho fatto un tuffo a bomba!!

Andrea mi ha detto che sono un mito, perchè nessun altra mamma l'avrebbe mai fatto.....ecco, appunto, infatti l'ho fatto solo io....stupidera pure io eh???
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda lu&denise il 2 set 2008, 21:27

oddio silvia mi hai fatto morire! :lol: tuffo a bomba cn relativo urlo...sei una grande!!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda Alessandra il 2 set 2008, 23:00

Mia mamma non ha mai giocato con me. Proprio mai no, diciamo raramente, quando ero grandicella, a Monopoli o a carte. Da piccola no, non ho ricordo di mia mamma che si siede con me, magari per terra, e gioca, o colora, o incolla... Leggere, questo sì, mi ha sempre letto racconti fiabe, ma è sempre stata solo una madre. Brava, certo, e la amo molto, al di là dei nostri scontri dovuti a due caratteri completamente diversi... Ecco, io sono contenta di essere diversa, di portare mio figlio al parco e di andare sul dondolo o sull'altalena con lui, sulle giostre al luna park, di restare a mollo nell'acqua del mare fino a che le dita non sono grinzose, fare le bolle di sapone, sedermi al tavolo con lui e fare qualche lavoro con carta colla e colori, giocare con la consolle modalità 2 giocatori... So bene che casa mia non è uno specchio com'è sempre stata la sua, ma c'è una frase che mi piace molto: "Questa casa è abbastanza pulita da essere sana e abbastanza disordinata da essere felice".
Questa sera ho pensato a Giulio, eravamo sul divano con un paio di giochini, Francesco me ne consegna uno e mi dice "Tieni mamma, con questo giochi tu!" e ovviamente non mi sono tirata indietro :wink:
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda mirtilla il 3 set 2008, 10:27

Alessandra ha scritto:Mia mamma non ha mai giocato con me. Proprio mai no, diciamo raramente, quando ero grandicella, a Monopoli o a carte. Da piccola no, non ho ricordo di mia mamma che si siede con me, magari per terra, e gioca, o colora, o incolla... Leggere, questo sì, mi ha sempre letto racconti fiabe, ma è sempre stata solo una madre. Brava, certo, e la amo molto, al di là dei nostri scontri dovuti a due caratteri completamente diversi... Ecco, io sono contenta di essere diversa, di portare mio figlio al parco e di andare sul dondolo o sull'altalena con lui, sulle giostre al luna park, di restare a mollo nell'acqua del mare fino a che le dita non sono grinzose, fare le bolle di sapone, sedermi al tavolo con lui e fare qualche lavoro con carta colla e colori, giocare con la consolle modalità 2 giocatori... So bene che casa mia non è uno specchio com'è sempre stata la sua, ma c'è una frase che mi piace molto: "Questa casa è abbastanza pulita da essere sana e abbastanza disordinata da essere felice".
Questa sera ho pensato a Giulio, eravamo sul divano con un paio di giochini, Francesco me ne consegna uno e mi dice "Tieni mamma, con questo giochi tu!" e ovviamente non mi sono tirata indietro :wink:


Posso citarlo tutto? Mi sembra di vedere me, mia mamma e la mia bimba!....e la mia casa!! :oops:
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda luna il 4 set 2008, 12:15

Perchè Cheti e Mammacheti garantiscono sempre un magico equilibrio, quel magico equilibrio che fa di Giulio la meraviglia che è!
Io e Ammo siamo quel magico equilibrio!!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda stefaniabovo il 4 set 2008, 13:05

Alessandra ha scritto:Mia mamma non ha mai giocato con me. Proprio mai no, diciamo raramente, quando ero grandicella, a Monopoli o a carte. Da piccola no, non ho ricordo di mia mamma che si siede con me, magari per terra, e gioca, o colora, o incolla... Leggere, questo sì, mi ha sempre letto racconti fiabe, ma è sempre stata solo una madre. Brava, certo, e la amo molto, al di là dei nostri scontri dovuti a due caratteri completamente diversi... Ecco, io sono contenta di essere diversa, di portare mio figlio al parco e di andare sul dondolo o sull'altalena con lui, sulle giostre al luna park, di restare a mollo nell'acqua del mare fino a che le dita non sono grinzose, fare le bolle di sapone, sedermi al tavolo con lui e fare qualche lavoro con carta colla e colori, giocare con la consolle modalità 2 giocatori... So bene che casa mia non è uno specchio com'è sempre stata la sua, ma c'è una frase che mi piace molto: "Questa casa è abbastanza pulita da essere sana e abbastanza disordinata da essere felice".
Questa sera ho pensato a Giulio, eravamo sul divano con un paio di giochini, Francesco me ne consegna uno e mi dice "Tieni mamma, con questo giochi tu!" e ovviamente non mi sono tirata indietro :wink:


Alessandra, ti cito pure io...
Mia madre non ha mai mai mai giocato con me e non mi ha mai mai mai letto qualcosa (non so nella prima infanzia, non ricordo...). Io sono l'esatto contrario!
Ieri sera ero nella tenda in salotto con i miei figli e giocavamo a cappuccetto rosso e il lupo (Andrea faceva il lupo travestito da nonna e Anna faceva Cappuccetto rosso), poi siamo andati in camera di Anna e abbiamo giocato a fare la spesa e con le pentoline, tazzine ecc.
Oggi pomeriggio si va a Gardaland per l'ennesima volta (ormai ho perso il conto.... :D )!!!
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Re: Stupidera, io eh.

Messaggioda Alessandra il 4 set 2008, 14:37

Elisa e Stefania, penso sempre che giocare con mio figlio sia, a parte una grande gioia, un modo per conoscerlo meglio e stabilire con lui una sorta di comunicazione empatica che va al di là delle parole!
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Prossimo

Torna a Angolo della Gioia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it