Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

The magic world of Disney

MessaggioInviato: 1 dic 2008, 0:10
da stefaniabovo
Oggi pomeriggio al teatro parrocchiale (la nostra parrocchia ha davvero un bell'oratorio!) hanno rappresentato una specie di musical legato al mondo Disney.
Topolino ci ha portato nel mondo magico creato da Walt Disney attraverso alcune sue storie: Biancaneve, Mary Poppins, il Re Leone e una piccola carrellata di brani tratti da: Gli Aristogatti, Cenerentola, Hercules, Aladin e la Sirenetta. E' stato uno spettacolo veramente bello, gli interpreti (tutti principianti) veramente sorprendenti! In particolare il ragazzo che ha interpretato Pumbaa, una voce spaziale!!! E poi la musica dal vivo con un flauto, un sassofono, un pianoforte, un contrabbasso, uno xilofono, una batteria.
Anna era letteralmente a bocca aperta con Biancaneve e la regina e i nanetti!!! Poi con Mary Poppins si è addormentata!!!! Si è svegliata dopo mezz'ora!
Andrea invece era stupito dagli interpreti del Re Leone, veramente bravi!
E' stato un bel pomeriggio!!!

L'ultima volta che ero stata in questo teatro Anna era in ospedale.... Essere lì con lei oggi è stata la gioia più grande....

Re: The magic world of Disney

MessaggioInviato: 1 dic 2008, 1:18
da silvia73
Bravi!!!
Anna è proprio appassionata di teatro!!!

Re: The magic world of Disney

MessaggioInviato: 1 dic 2008, 14:21
da mirtilla
Anche la nostra parrocchia ha un oratorio abbastanza attivo. Quest'anno Viola ha iniziato il catechismo e fanno tante attività divertenti. Specialmente che adesso le brutte giornate non permettono di andare fuori.

Re: The magic world of Disney

MessaggioInviato: 1 dic 2008, 14:39
da solestellato
Che bello!!!! E brava Anna :D

La nostra parrocchia invece delude da quel punto di vista :(

Re: The magic world of Disney

MessaggioInviato: 1 dic 2008, 14:57
da vere
L'ultima volta che ero stata in questo teatro Anna era in ospedale.... Essere lì con lei oggi è stata la gioia più grande....[/color][/quote]

Come ti capisco, sapessi quante volte faccio questo tipo di paragoni... ed ogni volta mi si riempiono gli occhi di lacrime per la gioia.

Re: The magic world of Disney

MessaggioInviato: 2 dic 2008, 8:43
da Silvia
che bello.....e brava Anna!!!

Re: The magic world of Disney

MessaggioInviato: 3 dic 2008, 15:58
da cristina1740
Che belle iniziative...la nostra parrocchia lascia un pochino a desiderare per quanto riguarda l'animazione dei più piccini!!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it