Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

NOZZE E DINTORNI.....

L'angolino in cui poter esprimere la propria gioia e condividere con gli altri la felicita' per un evento.

Moderatori: lu&denise, MammaSole

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Fran73 il 14 mar 2013, 15:22

Oggi siamo a -9 !!!!
:D :D :D
Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Lulù il 14 mar 2013, 16:55

Grazie Chiara per gli aggiornamenti e appena puoi manda un abbraccio da parte mia ad Erika!!!
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
Lulù
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 set 2010, 18:11

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Chiara_78 il 15 mar 2013, 11:18

:D :D :D
Manderò un SMS ad Erika più tardi con tutto il vostro affetto...

Oggi meno 8...
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda gabriella tolotti il 15 mar 2013, 16:07

Salutacela taaaaaaaanto, e falle tanti auguri!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda erika77 il 15 mar 2013, 16:42

Ragazze grazie a tutte per il vostro affetto. Avrei voluto raccontarvi tutte le belle cose che ci stanno emozionando, ma l'unica cosa che mi viene da raccontare è che ho discusso con mia suocera. E' proprio cattiva. Il 3 marzo ci siamo riuniti qua a casa nostra con le famiglie per stare una giornata tutti insieme e per l'occasione ho fatto dare le partecipazioni da Melissa che erano arrivate fresche fresche la sera prima. La sua reazione? L'ha letta, richiusa e.... lanciata sul tavolo dicendomi "vedi se viene tuo suocero che io non vengo". Vi potrei scrivere un poema... Io chiaramente offesa più dal gesto che dalle parole ho chiesto spiegazioni e lei dice che io so benissimo che è allergica al fumo e che non può partecipare a eventi mondani in pubblico. Hai voglia a spiegare che saremo noi quelli presenti quel giorno a tavola e che non ci saranno altre persone, che il ristorante è piccolissimo tanto che apre a pranzo solo per noi ecc.ecc. (ovviamente pensavo a Stefano che se era per me avrei risposto "meglio così che non vieni!") Poi, convinta e messa sul sicuro che non rischia di morire per il fumo (e fosse stato mio figlio ci sarei andata con la bombola dell'ossigeno), ha tirato la scusa che lei ha ancora nel cuore la morte dei bambini e non se la sente di festeggiare :shock: allora io sono una madre degenere e senza cuore, visto che si sta parlando DEI MIEI FIGLI. Li ho risposto "allora uccidiamo anche Melissa e poi diamoci tutti fuoco visto che la vita è finita e non può andare avanti". Poi, dice che lei tanto non mangia niente..... :shock: ma perchè al matrimonio di tuo figlio ci vai per mangiare???? :roll: Alla fine di tutto, si è alzata in piedi e quasi a voler inveire contro Stefano gli ha puntato il dito dicendo che lui ancora non gli ha detto il motivo di questo matrimonio :?: Ma perchè dopo 17 anni d'amore, una figlia e due funerali, ci vuole ancora un altro motivo? E premetto che loro l'anno scorso hanno fatto le nozze d'argento senza dirci nulla, di nascosto! Lo abbiamo saputo dieci giorni dopo da un parente che gli ha fatto da testimone sia alle prime nozze che a quelle d'argento. E li dove stavano i miei figli morti e sepolti? Non ce l'aveva il dolore per loro???? E poi ha continuato che sono 17 anni che faccio l'attrice in casa loro, che dico una cosa a Stefano e un'altra a loro (vedo loro solo in presenza di Stefano per fortuna, quindi non so come potrei fare due facce....), che parlo solo e sempre io e che Stefano è un burattino nelle mie mani.... E li Stefano si è incacchiato pure lui. Fino ad un certo punto non si è messo in mezzo, perchè siamo comunque la sua donna e sua madre..... ma quando gli ha toccato la dignità, c'è mancato poco che la signora se la rischiasse tutta. Ho un uomo accanto che è talmente buono, che passa sopra a tutto ma per fortuna stavolta mi ha difesa e l'ha rimessa al suo posto. Alla fine di tutto io ho messo il silenzio stampa. Sono andati via dicendo che lei durante il rito che dura in media cinque minuti, starà in macchina e che poi al ristorante scende, ma se sente odore di fumo (anche di un passante per intenderci...) ci fa rimporre la giornata. E tanto più di così???? Per giorni ho pensato di mandare tutto a monte, ma nel frattempo l'anello tanto ambito è arrivato. E alla faccia sua, il solitario anche se non di valore inestimabile, è al mio dito e per me è tutto: Stefano mi ha chiesta in sposa, a dispetto di tutto e anche dei motivi per ci stiamo sposando. Lui vuole che io sia sua moglie. E come direbbe Melissa "punto e batta". Se vi accontentate, dopo i pettegolezzi, ora vi elenco il menù e poi se riesco metto qualche foto....
-Aperitivo di benvenuto
-Antipasto Casareccio (crostini, verdure grigliate, tris di salmone, tonno e spada affumicati, treccia di bufala.
-Foglie d'olivo (per chi non lo sapesse sono barchette d'acqua e farina tipo trofie) all'ortolana
-Linguine al ragù di calamaro
-Filetti di rombo in crosta di patate
-Insalata mista
-Sorbetto
-Punta di petto di vitella con verdurine croccanti
-Patate arrosto
-Macedonia
-Caffè
-Liquore
-Cantina: bianco dei castelli e rosso.... non mi ricordo :roll:
-a seguire: torta nuziale, buffet di dolci e confettata

Contestualmente, bomboniere, sacchetti e una sorpresa strepitosa.... Volo dei palloncini per i miei nipoti (ma a tema per me!). Ho una figlia e sei nipoti in tutto tre maschi e quattro femmine. Per non fare torto a nessuno, le femmine avranno quello rosa, i maschi quello celeste, ma Melissa, io e mia cognata avremo quello bianco. Perchè vi chiederete? Perchè i cuginetti saluteranno Romina e Samuele, noi con quello bianco, il bimbo cuginetto (figlio di mio fratello) che riposa accanto ai cuginetti. Così tre palloni per ogni bimbo. E mentre tutto sembrerà normale per gli altri e bello per i bimbi, io saprò e mia cognata capirà. Scusate, forse sono pesante..... Vi aggiorno con le foto più tardi. Baci baci e prometto che presto tornerò in me e seguirò anche i vostri post. (oltre che quello di Meli rimasto a un anno luce fa.... :lol: )
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda 74dani il 15 mar 2013, 17:01

suocere :twisted: :twisted: :twisted: ,fossi vicina a fine festa accenderei un bel fumogeno :mrgreen: ,dai non pensare a lei goditi quel giorno
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Chiara_78 il 15 mar 2013, 17:06

Erika, tesoro, vorrei abbracciarti tanto forte da toglierti il fiato!
Ma penso che il blu non si intonerebbe bene con il colore del tuo abito.

Tu non sei pesante!
Sei una donna eccezionale. Dolcissima. Formidabile. Forte. Romantica. Mamma spettacolare... e... presto Moglie!!!
Oh... Dovevo dirtelo... Scusa...

Amica, ma vedi di manda' a fan...o quella strega di tua suocera!
Se vuoi, facciamo un bel treno e le mandiamo via tutte insieme.

Tu prosegui per la tua strada.
Con il tuo quasi marito e la vostra splendida bambina.

I vostri angioletti non vedono l'ora di festeggiarvi.

Ti voglio un bene immenso!
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda clemy il 15 mar 2013, 17:15

74dani ha scritto:suocere :twisted: :twisted: :twisted: ,fossi vicina a fine festa accenderei un bel fumogeno :mrgreen: ,dai non pensare a lei goditi quel giorno


No no io ne accenderei uno in ogni angolo fino a soffocarla! :shock: :shock:
Erika nessuno la obbliga ad essere presente, ma nessuno la autorizza ad offenderti in quel modo!!!!! Io le avrei messo le mani in gola!!!!
Pensa solo che passerai un giorno sereno e migliore se non viene proprio!
Erika non è proprio il caso di far sangue amaro per una persona così!
Godetevi la vostra festa e che andasse dove vuole sua maestà!
Ultima modifica di clemy il 15 mar 2013, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda nadi il 15 mar 2013, 17:24

:evil: :evil: :evil:
speriamo ci sia qualche fumatore incallito!! così almeno non te la ritrovi nelle foto!!!
hai detto bene: stefano vuole sposarti, in barba a lei e alla sua cattiveria! tiè!!

grazie per gli aggiornamenti!
che menu ricco!! non vediamo l'ora di vedere le foto!
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda cheti il 15 mar 2013, 17:30

"Punto e batta" a tua suocera alle sue idiozie alle idiozie di chiunque punto e batta al tempo si sa mai piovesse punto e batta al mal di piedi per i tacchi alti (le avrai le scarpe con il tacco giusto.. si ma che tacco? forma e altezza please) punto e batta a tutto ciò che può essere minimamente spiacevole.
Goditi il matrimonio!
Perchè? Pecchè ti!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda mariateresa il 15 mar 2013, 18:13

Erika....ma meglio se non ci viene una megera così!!!!!!
C'è gente che gode nel far del male agli altri ma non devi per forza sopportarla..meno male che Stefano ha capito..W Voi! Meritate tanta felicità..punto e batta!
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda briseida il 15 mar 2013, 19:52

Rivedo l'espressione dolce e tranquilla di tuo marito nel giorno in cui ci siamo incontrati a Cassino e non capisco da dove sia uscito :shock: :?: Tua suocera è una vera vipera!!!
È difficile dimenticare offese del genere, ma è il vostro giorno e nessuno ve lo deve rovinare. Il miglior modo di vendicarti è sorridere molto ed essere felice.
Sarai una sposa bellissima :D
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda erika77 il 15 mar 2013, 22:29

grazie a tutte ragazze, grazie di cuore. Fanny, purtroppo o per fortuna (forse per fortuna) non è la vera madre. Lui è rimasto orfano di madre a 7 anni e suo padre ha sposato la sua baby sitter dopo 4 anni. Lei aveva già un figlio e i due bambini andavano nello stesso collegio. Mio suocero ha adottato il figlio di lei legalmente e così hanno formato una nuova famiglia. L'unico particolare (non sono razzista e mai lo sarò verso nessuna razza del mondo), è che lei è Capoverdiana e forse la sua cultura diversa dalla nostra la rende gretta e IGNORANTE nel senso peggiore del termine.
Intanto, dopo aver staccato e lavato tutte le tende di casa, lavato le tovaglie bianche, i tappeti, le lenzuola e il copriletto per l'occasione...... credo sia ora di concedermi al piacere fisico..... quello di una bella dormita! :lol:
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda silvia73 il 15 mar 2013, 23:45

Godetevi la vostra grande felicità, tanto non è nemmeno tua suocera a dirla tutta, chissenefrega di quel che pensa??
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Fran73 il 18 mar 2013, 10:03

Ma e' incredibile che esistano persone cosi'...
adesso dimentichiamoci di lei, e pensiamo solo ai festeggiamenti!!

oggi -5!!!

Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

PrecedenteProssimo

Torna a Angolo della Gioia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it