Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

NOZZE E DINTORNI.....

L'angolino in cui poter esprimere la propria gioia e condividere con gli altri la felicita' per un evento.

Moderatori: lu&denise, MammaSole

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda gabriella tolotti il 20 feb 2013, 15:56

Ma che post meraviglioso Erika! Aspettiamo le foto!!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Fran73 il 20 feb 2013, 16:45

Erika, post meraviglioso come sara' il giorno delle vostre nozze!!
fate benissimo ad includere i due angioletti nella cerimonia e nelle fedi, anche loro sono parte della famiglia.

un abbraccio e attendo il menu' :D

Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Chiara_78 il 20 feb 2013, 17:33

Misia ha scritto:;) per il bouquet di meli puoi girare sull'impugnatura un nastro di raso, si usa spesso :)


Anche il mio bouquet era così, sull'impugnatura c'era il nastro di raso...
Il mio era a forma di cornucopia, è stato il primo di una lunga serie di bouquet particolari creati dalla fioraia del paese... :lol:

Adesso sono curiosa di conoscere anch'io il menù.
Bellissima l'idea dei confetti nelle uova di Pasqua.
Mannaggia, peccato che siamo lontane... Mi sarei divertita un mondo ad aiutarti!!!
Ti mando la mia energia positiva, per ricaricare le tue batterie... :wink: :mrgreen: :wink:

E poi... Foto... Foto... Tantissime foto!!!
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda clemy il 20 feb 2013, 17:48

Dov'è il tasto MI PIACE Immagine???

Erika, mi hai fatta commuovere tantissimo...è bella la scelta di rendere partecipi i due angioletti, non sono più con voi ma sono pur sempre i vostri figli e saranno sempre nei vostri cuori...non è patetico ricordarlo anche nel giorno del vostro matrimonio, assolutamente!!!
E poi mi spieghi come cavolo hai fatto a raparti a zero????? MAgari vedi il lato positivo della cosa: ti risparmierai un pò di quattrini dalla parrucchiera!!!! :lol: :lol:

E poi tanto sano romanticismo non guasta mai....a me fa impazzire ma se non ci pensiamo noi donne, gli uomini...........dormono!
evviva l'amore!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda erika77 il 20 feb 2013, 18:32

Ma grazie grazie e ancora grazie! Per il "bouquettino" di Meli ho provato con il nastro, ma scivola via! O meglio, facendo le prove tecniche, lei fa di tutto per farlo scivolare... :evil: e quindi mi devo inventare qualcosa di diverso. Stavo pensando a della carta adesiva da arrotolare intorno. Vedremo..... Eh si Chiara, una mano mi servirebbe proprio. Credevo fosse una passeggiata e credendo di risparmiare qualcosina ho deciso per il fai da te, ma ho fatto una cavolata. Per comporre cento sacchetti ho speso una fortuna! Fino ad ora, 15 centesimi a sacchetto vuoto, 30 centesimi per i fiorellini destinati ad ogni sacchetto, tre rotolini di nastro da un euro l'uno (e non basteranno), 2kg di confetti Crispo Elisir d'Amore (26 euro la scatola da un kg, sennò 8 euro l'etto sfusi! :shock: ), 10 centesimi ogni cuoricino da appendere. Poi tra i 100 bigliettini e le otto partecipazioni, più le 25 piccole pergamene per le bomboniere, 50 euro. Le scatoline per le bomboniere (25) 1,50 l'una. Il magnete, sempre 25, un euro l'uno. Il bouquet finto di Melissa 10 euro di fiori finti (Il mio di fiori veri 30 euro!!! Facevo prima a farglielo vero :lol: ), Le piante per il comune le affitto, 16 euro l'una e saranno 4. Il biscotto fermaposto compreso di tutto, per 21 posti, 1,50 l'uno. State tenendo i conti? Io no.... non li ho fatti, ma so solo che ogni tanto devo uscire e comprare qualcosa che manca. Poi con questa idea degli ovetti trasparenti con dentro i confetti..... due ovetti, 0,50 centesimi, ma per riempirli di confetti diversi, cinque scatole di confetti diversi da mezzo Kg (10 euro la scatola). Insomma, mettendo dentro vestiti, scarpe, trucco e pranzo sto fuori con l'accuso. La parrucchiera non la conto..... comprerò una parrucca! :lol: No dai scherzo... ho un taglio di quelli che vanno ora, molto molto corto asimmetrico. Dietro cortissimo, lato sinistro una piccola ciocca, lato destro (con riga a sinistra) quasi decenti ma corti fino all'orecchio. Dietro a dire la verità sono un pò sparati in su, poichè troppo corti per stare giù buonini buonini. E la mia amica parrucchiera non sa come sistemarmi. Sapete che farò? Me li farò come li faccio tutti i giorni e le poche ciocche che cadono a destra, le arriccerò con il ferretto caldo e le tirerò su con due forcine. E piazzerò due mollette con perla che ho.... a chi piaccio piaccio.... a chi no, si giri pure! Fran e compagnia bella che aspettate il menù, forse avrò qualche novità domani. Il nostro amico ristoratore viene a casa nostra per definire tutto. Il locale è molto piccolo, accoglie circa 40 persone, ma quel giorno sarà riservato a noi e i tavoli saranno messi a formare un quadrato, una sorta di cornice in modo che potremo vederci tutti contemporaneamente. Al centro ci sarà un tavolino rotondo con il centrotavola di fiori (non so come sarà, è un regalo del nostro amico). Il locale si chiama LA TAVERNA DEI RUTULI, molto quotato in rete.... ed è in tono con il mio vestito, mi manca solo un bel tatuaggio da gladiatore, tipo il bellissimo bracciale di spine sul muscolo del braccio tipo quello della Hunziker (la adoro quella donna!). L'apparecchiata sarà semplice ma d'effetto. Ognuno avrà una tovaglietta stile americano verticale. In pratica va dalle ginocchia di chi sta seduto in avanti, cadendo poi nel centro del "tavolo cornice" e se non sbaglio sono proprio color avorio.... All'entrata verremo accolti in una zona del locale con l'aperitivo, dove poi tutto sarà smontato per essere adibito a momento torta/dolci e confetti con relativa consegna di bomboniere, sacchetti e uova pasquali ai nipotini. Quando mi chiedono di questo matrimonio, sono solita rispondere che mi sto sposando con lo stile dei Cesaroni (li conoscete?) Ecco, io sono un pò come "Lucia" e Stefano è proprio la reincarnazione di "Giulio". Magari fosse stato Amendola in persona!!! :mrgreen:
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Chiara_78 il 20 feb 2013, 18:54

Per il nastro in raso, hai provato a fermarlo con la colla a caldo?
Il mio, se non ricordo male, era fermato così e poi rifinito con una "trina di perline".
Ma lo devo riguardare.
Eh sì... ho conservato il bouquet... L'ho fatto seccare e lo conservo in vetrina, dove di tanto in tanto spruzzo di lacca le rose che lo componevano.

Adoro i Cesaroni!
A Luci'... daje... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda erika77 il 20 feb 2013, 19:47

A bbbella! C'adoperi er metodo Cesaroni pe e'rose appassite? :lol: :lol: :lol:
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Chiara_78 il 20 feb 2013, 21:08

gif_animate_comiche_09.gif

Ah ah ah ah ah ah ah...
Oddio Erika, mi sto rotolando dalle risate!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Lorenza il 20 feb 2013, 22:27

Erika leggo solo adesso :oops: , che bello questo post, tutte queste cose mi hanno messo tanta allegria, quasi quasi mi viene nostalgia del mio matrimonio :roll: , sono passati 10 anni e mezzo, alla fine dei preparativi ero piuttosto stanca ma ora è un ricordo bellissimo :D; sarà comunque una giornata splendida, tienici aggiornate!!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda Fran73 il 21 feb 2013, 11:06

E´vero, anche a me tornano i ricordi dei mille preparativi per il matrimonio.. che bei ricordi... Erika, goditela!!!

Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda nadi il 21 feb 2013, 11:59

erika!!! che dire? un miliardo di auguri non bastano! vi siete meritrati questo momento, godetevelo in piena gioia con tutte le persone care, anche quelle che non ci sono più (perchè patetica???)! Ti auguro che sia un nuovo inizio, che vi ripaghi almeno in parte di tutto quello che avete patito. melissa sarà bellissima, aspetto le foto!!
ps: per essere proprio soddisfatta dovrei venire ad assaggiare il menu... :lol: :lol:
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda clemy il 25 feb 2013, 17:02

nadi ha scritto:ps: per essere proprio soddisfatta dovrei venire ad assaggiare il menu...


Veroooo!

Ehi, Nadia, guarda che dopo di Erika tocca a te!!! :mrgreen:
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda nadi il 25 feb 2013, 17:15

clemy, io non ho mai voluto sposarmi, figuriamoci adesso!!!! :D cedo il mio posto a qualcun'altro!! ;)
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda clemy il 25 feb 2013, 17:35

nadi ha scritto:clemy, io non ho mai voluto sposarmi, figuriamoci adesso!!!! :D cedo il mio posto a qualcun'altro!! ;)


E perchè???? :roll: :roll: :roll: Io mi ricordo che da piccola facelo le prove dell'abito da sposa con una coperta mentre tutti dormivano e mentre credevano che stessi dormendo.... :oops: Oddio, confesso, sono una romanticona come Erika....e non concepisco l'idea che una donna non desidera sposarsi, come si fa?????

Poi, e spero di non scatenare un polverone con quello che sto per dire ora, io penso che il matrimonio sia un atto dovuto nei confronti dei figli, anche se un matrimonio non cambia l'amore di un padre e di una madre, ma purtroppo (per chi non lo sapesse, ma se mi sbaglio c'è sempre il nostro avvocato che può correggermi :wink: ) i figli nati al di fuori del matrimonio che portano comunque il cognome del padre sono considerati dalla legge illegittimi e tale legittimazione può avvenire con una sentenza del tribunale (ma nel frattempo il bimbo è diventato maggiorenne) oppure diventano automaticamente legittimi se i genitori si sposano. A parte poi tutta la burocrazia che circola (e ci marcia) intorno ad una situazione simile, che si accentua di più quando appunto i bimbi sono minorenni e/o disabili.
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: NOZZE E DINTORNI.....

Messaggioda erika77 il 25 feb 2013, 17:47

Avete finito di chiaccherare????? Mo svegliate Melissa! :lol: :lol:
Clemy hai fatto centro. Io sto perdendo il lavoro e con esso, i diritti di mely che tanto duramente ho conquistato. Ci stiamo sposando per lei, per non farle perdere quei diritti. Forse se non avevo problemi con il lavoro, non lo avremmo ancora fatto, o forse si.... Di certo un pò mi scoccia da donna che lo ha sempre sognato, "doverlo" fare. Mi sarebbe piaciuta la classica richiesta, dopo tanti anni! Io a nove anni volevo misurare l'abito da sposa di mia sorella sposatasi a 18. Dopo nove anni, a 18 anni, ho misurato quel vestito e lo ricordo come un giorno da favola.... Ora dopo altri 17 anni, metterò il mio. :D
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

PrecedenteProssimo

Torna a Angolo della Gioia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it