Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sfottere la suocera che goduria

L'angolino in cui poter esprimere la propria gioia e condividere con gli altri la felicita' per un evento.

Moderatori: lu&denise, MammaSole

sfottere la suocera che goduria

Messaggioda rosy il 18 dic 2007, 16:38

come penso abbia già detto da qualche altra parte ila da sabato ha febbre alta e raffreddore da matti.
Domenica sera Orazio ha tel a sua madre e gli ha detto che la bimba aveva la febbre ma niente di che solo un colpo d'aria.
Mi ritel il lunedi e orazio non c'era cosi' io subito a divertirmi.
Sai ha la febbre alta da tre giorni mi preoccupo se continua cosi' mi sa che non scendo e lei mi chiede se sono andata dalla dott. Rispondo di si e che stesso la dott mi ha detto di non muovermi perché se io vado in italia e ila va in ospedale devo pagare tutto perché io sono già partita coin ila ammalata e che poi non so se in italia capiscono cosa abbia ila.
Lei mi rimane ad ascoltare e non risponde si sente solo che ripete "povera figlia mia" (riferito ad ilaria).Dopo un bel po' che la prendo in giro sul fatto che non possiamo scendere per la febbre di ila lei mi chiede "ma almeno vi rimoborseranno l'aereo?
Rimango di sasso e le dico che non l'ho rimborsano e che me ne frego basta che ila sta bene.
Quando oggi é andata a lavoro (ci lavora anche mio fratello là) lei subito dice a tutti che io non scendo (già sicura lei) perché ila ha la febbre e che la dott non mi dà il permesso a scendere.
Mi tel mio fratello alle 13 e mi chiede cosa é sta storia e quindi le spiego tutto e lui mi fa "meglio non dire mai più niente a tua suocera ha allarmato un magazzino dicendo chissà quale malattia abbia ilaria".
E io giù a ridere perché con mia suocera quando si tratta di malattia le puoi dire la qualsiasi cosa lei beve tutto.
Forse a voi non fa ridere ma....


P.S. Avete qualche malattia facile da simulare in modo che la faccio andare per due giorni in ospedale?
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: sfottere la suocera che goduria

Messaggioda cheti il 18 dic 2007, 20:11

rosy ha scritto:P.S. Avete qualche malattia facile da simulare in modo che la faccio andare per due giorni in ospedale?


.... mo ci penso...
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50


Torna a Angolo della Gioia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it