Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Samuele Matthew

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Samuele Matthew

Messaggioda silvia79 il 14 gen 2010, 12:53

Con l'ecografia della 32° settimana la stima del peso delmio bimbo era di 1,500 Kg. e così nel giro di quattro giorni mihanno fatto fare varie flussimetrie e vari monitoraggi per controllare la sua crescita. La mattina dell'8 giugno 2009 (33+3) vado a controllo e scopriamo che il liquido si stava asciugando e il bimbo era in sofferenza. Mi ricoverano immediatamente e tra varie peripezie decidono di farmi un cesareo d'urgenza. Samuele Matthewnasce alle 16.32 piange subito e questo è un sollievo per me. Lo visitano i pediatri, intorno a lui ci sono molte persone; per me tanta paura fino a quando mi dicono che il bimbo sta bene respira da solo non ha nessun problema e pesa 1,530 Kg. Rimaniamo ben 24 giorni in ospedale fino al raggiungimento di 2,090 Kg. Il 4 luglio mi dicono signora potete andare a casa. Ora Samuele Matthew è un bimbo molto vivace, ride sempre ed è ormaiarrivato al peso di 7 Kg.
silvia79
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 gen 2010, 15:16

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it