Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

chiara

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

chiara

Messaggioda chiaradv il 15 ago 2008, 10:36

sono anch'io una mamma tanto ansiosa x mia figlia chiara che da circa un mese e mezzo si trova nella terapia intensiva dell'ospedale di salerno.
ho partorito di 26 settimane e mia figlia pesava circa 850 grammi.l'ho potuta vedere solo dopo 10 giorni dal parto,andava solo mio marito..quando lui tornava e mi portava le sue foto,i video ke gli faceva piangevo in continuazione,avevo e ho ancora tanta paura.quando l'ho vista e come se mi ero tolta il pensiero ma è stato peggio stavo ancora più male, vederla cosi piccola indifesa mi faceva star male.ora sto meglio kiedo al signore ogni giorno la forza di saper affrontare qualsiasi notizia mi danno quando entro li dentro..la strada è ancora lunga la posso vedere solo una volta al giorno dato ke l'ospedale da dove abito io è lontano ci vado tutii ma tutti i giorni.ogni volta ke sto per entrare in quella stanza ho paura, ho ke la trovo intubata o ke mi dicono ke nn cresce e ogni volta tremo e prego dio lui e solo l'unico dottore ke può sarvarla la mia piccola a lui è affidata.baci teresa
chiaradv
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 lug 2008, 22:00

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it