Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

nascita prematura

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

nascita prematura

Messaggioda sonia79 il 25 set 2008, 16:11

mi chiamo gennaro sdono nato dsi 29 sdwettimanwe pwesdavo 700 grammi alla nasdcxita ma cxol xcalo arrivai a 550gr.sdono sdtato intubato pwer un mwesdwe we mwezzo poi sdono rimasdto attacxxcato all'ossigeno per altri 4 mesi .sono stato operato di rwetinopatia algi occhi,sdono tornato a xcadsa xchwe pwesdavo 2970 anxcora xcon l'osdsdigweno.poi sdtato opweratoo d'ernia we dsa poxco al twesdtixcolo sdinisdtro.ho sdubito alla nasdxcita un dsanno xcewlwebralwe xchwe mi ha xcausdato un ritarsdo motorio.sdono molto intewlligwentwe ma ho 26 mnwesdi we anxcora non xcammino,ho imparato a dsirwe mamma,we voxcalizzi vari.
sonia79
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 set 2008, 12:13

Re: nascita prematura

Messaggioda silvia73 il 25 set 2008, 18:13

Ciao Sonia, benvenuta!
Ho spostato qui il messaggio perchè è la sezione più opportuna.
Negli altri argomenti potrai comunque aprire topic per informarci di Leo o chiedere consigli....

Mi auguro che tu abbia problemi di tastiera perchè questo testo è praticamente illeggibile.....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)


Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it